ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di cons

Su di me...

Data di nascita
30/8/1983 (40)
Dati personali di cons
Sesso:
Uomo
Residenza:
Venezia
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,184
Media dei messaggi giornalieri
0.21
Informazioni generali
Ultima
9/4/2014 17:58
Iscrizione
25/11/2008

14/6/2013


26/1/2012

  • 17:09 - Rocknrolf ha citato cons nel post Metal
    ... E chi sarebbero? cons : perdona il ritardo...

7/9/2011

  • 14:18 - cons ha citato Lan nel post Metal
    ... il discorso di dadeLand pero' solo in parte...
  • 9:53 - Dade ha citato cons nel post Metal
    cons però non mi puoi me...

12/4/2011


8/2/2011

  • 13:11 - Demigod87 ha citato cons nel post Metal
    ...quello che ha detto cons. ps: Capita spes...
  • 13:02 - Rocknrolf ha citato cons nel post Metal
    ...quello che ha detto cons. ps: Capita spesso...

41 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. meryoc
    meryoc piaciuto post da cons attivo thread : reagire alle sofferenze
    Basta non pensarci, mica è successo nulla di grave. Noi ci siamo lasciati dopo 5 anni, eravamo anche andati a convivere, ma poi le cose non funzionavano e quindi stop. All'inizio fa malissimo, ma basta...
    Mi piace su: 17/1/2016, 21:57
  2. Lancillotto2013
    Lancillotto2013 piaciuto post da cons attivo thread : Eiaculazione precoce
    Ma quante volte lo fate? Te lo chiedo perchè magari non lo fate abbastanza e la voglia diventa sempre più grande. Cmq può essere una cosa passeggera, anche a me era successo con la mia ex, ma poi dopo...
    Mi piace su: 16/8/2015, 10:21
  3. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da cons attivo thread : TRE Consigli per trovare la felicità interiore
    Io son felice già di mio ma mi piace come la pensi, soprattutto sul fatto del giudizio della gente e sul fatto che dio non esiste. Io la vedo cosi :se male non fai, puoi far quel che vuoi e se provi...
    Mi piace su: 31/3/2015, 12:18
  4. Madaleine
    Madaleine piaciuto post da cons attivo thread : Bisogno di riempire le giornate
    Beh non so come sei messo a soldi, però iscriversi a qualche corso è perfetto per conoscer gente. Io da quando mi son lasciato con la fidanzata mi sono iscritto ad un corso di ballo e son tornato a fare...
    Mi piace su: 11/5/2014, 21:09
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da cons attivo thread : Papa Francesco continua a cambiare il Vangelo a suo piacimento…
    E' da secoli che la chiesa rovina se stessa con bugie, guerre e incoerenza, quello che mi domando è come mai c'è ancora gente che le va dietro dopo tutto questo. Da sempre testimonia il falso senza un...
    Mi piace su: 1/4/2014, 17:32
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da cons attivo thread : Bisogno di riempire le giornate
    Beh non so come sei messo a soldi, però iscriversi a qualche corso è perfetto per conoscer gente. Io da quando mi son lasciato con la fidanzata mi sono iscritto ad un corso di ballo e son tornato a fare...
    Mi piace su: 29/3/2014, 11:58
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da cons attivo thread : marito insoddisfatto!!
    Magari l'ha sposata per altri motivi no? :roll: - - - Aggiornamento - - - Bravo, se la ami davvero non gettare la spugna ma cerca di insistere. Alla fine i problemi si risolvono se si è...
    Mi piace su: 2/3/2014, 18:27
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da cons attivo thread : Qualcuno mi aiuti!
    Che scusa vuoi inventare? Era chiaro quello che stavate facendo, al massimo dille che vi stavate solo coccolando in intimità, fra coppie è normale. Non avete 12 anni e siete insieme da 2 anni , non ci...
    Mi piace su: 1/3/2014, 12:12
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da cons attivo thread : Sono nella m***a
    Ma non hai già messo il post da un'altra parte? Non esiste scusa che tenga, vi ha beccati. Amen, siete grandi e insieme da 2 anni, cosa pensavano faceste insieme? E' :)
    Mi piace su: 1/3/2014, 12:11
  10. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da cons attivo thread : Cosa ne pensate di fare sesso a 3?
    Beh se a loro sta bene e le eccita perchè no?Nemmeno io vorrei mai farlo con una donna e un altro uomo, preferisco due donne ma è solo questione di gusti.L'unico pisello che voglio vedere è il mio :)
    Mi piace su: 20/2/2014, 10:18
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da cons attivo thread : Le voci più belle!!!! ^.^
    Femminile : Vibeke Stene (Tristania), Elisa, LIv Kristine (Theatre of tragedy), LauraPausini Maschile : Darren White (Anathema), Davud Isberg (Opeth), Matthew Bellami (Muse) Ce ne sono mille...
    Mi piace su: 13/2/2014, 16:39
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da cons attivo thread : Night club e prostitute
    Nei night mi è capitato di andare a vedere qualche spogliarello, quando ero a Praga con la scuola, a prostitute mai andato e mai andrò, lo trovo squallido e sinceramente preferisco che una donna venga con...
    Mi piace su: 1/2/2014, 13:50
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da cons attivo thread : panico non so più cosa rispondergli è urgentissimo vi prego
    Magari ti scrive solo perchè vuole sapere come stai. Non esistono solo odio e amore, ci son altri mille sentimenti più o meno forti. Anch'io mi sento spesso con la mia ex,le voglio bene e lei ne vuole...
    Mi piace su: 25/1/2014, 18:02
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da cons attivo thread : Senza parole
    Giudicate voi stessi, un buffone deriso da una leggenda. Tornatene a casa killa, come cazzo si fa a definire artista sto buffone. Non sa fare una rima decente. Assurdo ...
    Mi piace su: 25/1/2014, 17:41
  15. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da cons attivo thread : Cantante preferito
    ah beh allora son quelli che conosco anch'io :). Gli Him so favolosi, bellissimi gli album Venus Doom e Razorblade Romance. I Children li adoro li ho visti 4 volte live anche se purtroppo non rendono...
    Mi piace su: 24/1/2014, 17:55
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima