Avete ragione ._. Sono stata io la prima ad aver sbagliato etichettandoli, ma ho capito di essere stata una bimbominchia dello stesso loro livello.
Resta il fatto che a me non piace quella musica e prima di dirlo l'ho ascoltata eh!
Avete ragione ._. Sono stata io la prima ad aver sbagliato etichettandoli, ma ho capito di essere stata una bimbominchia dello stesso loro livello.
Resta il fatto che a me non piace quella musica e prima di dirlo l'ho ascoltata eh!
Beh, pino daniele è un chitarrista/compositore/cantante assolutamente bravissimo, non a caso a suonato con dei grandi ( pat metheny, per esempio )
Alex britti riempie gli stadi d'europa.. è un ottimo chitarrista blues.. in italia fa caffè, all'estero qualcosa in più.
In America i Metallica, più o meno sono come Ligabue qui, basta dire questo per capire la chiusura mentale dell'Italia verso altri generi musicali
D'altra parte sono loro che hanno etichiattato prima noi, è legittima difesa
Io sono un po' vecchiotto rispetto a voi, ma certa musica (hard rock e metal) non si scorda mai.
Era la fine degli anni '80 quando andavo a scuola con il mio chiodo, il giubbotto di jeans senza maniche, sopra, la toppa dietro e la varie spille... non mi sono mai sentito strano, ero a mio agio, non ho mai cacato i pottini di merda e non continuo nemmeno ora a farlo, logicamente non mi vesto più così ora, non per paura, ma mi sentirei redicolo, dato che ci sono giovani che lo fanno meglio di me... nessuno mi ha mai detto niente su come vestivo, anzi dopo anni qualcuno incontrandomi mi diceva, ma tu eri quello con i capelli lunghi con il chiodo che andava a scuola...(praticamente passavo per ganzo, senza nemmeno accorgermene).
Beh logicamente la musica rock, il metal specialmete te lo devi sentire dentro, vero che in Italia non c'è mai stato spazio per questa musica, chi l'ha mai sentita nominare di voi la Stana Officina? grande gruppo toscano con le palle, come direbbe Pino Scotto
sono proprio anti-commerciali, lo sono ora, figurati in quel periodo (c'è anche Profumo di puttana di song)
@cons : perdona il ritardo, comunque mi riferivo ai |)€@T|-| $$