Giudicate voi stessi, un buffone deriso da una leggenda. Tornatene a casa killa, come cazzo si fa a definire artista sto buffone. Non sa fare una rima decente. Assurdo
Giudicate voi stessi, un buffone deriso da una leggenda. Tornatene a casa killa, come cazzo si fa a definire artista sto buffone. Non sa fare una rima decente. Assurdo
buahahaha è vero, il rap è stato ROVINATO in questi ultimi anni, specie da sti mongoplettici italiani! bello bello ^__^ XD
Infatti, avevamo tantissimi artisti validi e guarda dove siamo finiti. Per carità ce ne sono di validi anche adesso, il problema è che son questi quelli che diventano famosi.
vero, sono pochi quelli con talento davvero! al giorno d'oggi potrebbe fare il cantante chiunque! XD in realtà a me piacciono anche canzoni di persone 'non talentuose'.. cose commerciali che alla fine sono carine xD però capisco bene che la cosa può anche far incaxxare quelli veramente bravi u.u
Ma si per carità, poi ognuno ha i suoi gusti, a me nemmeno Fibra piace, o i nuovi articolo 31,però riconosco che almeno ciò che fanno e dicono ha un senso,poi si può essere d'accordo o meno. Ma far figure cosi no dai. Ma poi vorrei sapere chi l'ha mandato ai BET e perché. Potevano mandare J-ax, Fibra, Kaos , Murubutu e mille altri.Il peggio hanno scelto. Aiuto
già +w+ xD
j ax e gli articolo 31 sono sempre stati bravissimi *_* Fabri Fibra così così, mi sembra un po' troppo arrogante, e quando ha fatto rap futuristico mi dava il voltastomaco, ultimamnt però lo sto rivalutando
Beh si alcune canzoni di Fibra son boiate, altre, soprattutto nei dischi vecchi, non son male.
ma lasciamo perdere sta robaccia