ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 61 di 69 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 601 a 610 su 684

Metal

  1. #601
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Vabbè io sono 6 anni che ascolto Black per cui non credo di essere uno di quelli che lo fa per moda….

    Per rispondere a chi mi ha criticato di dire cose insignificanti…. Il Black non è solo satanismo…. Non è solo occultismo e storie macabre… Il black è un genere che va giudicato al di la del fattore tecnico e capacitivo del musicista…. Sento molto parlare male del Black solo perché magari non propone assoli ai 300bpm e la vocina pulita e angelica…. Il Black è un genere che nella sua forma più pura vuole comunque raccontare delle emozioni (specialmente il filone Depressive che a me piace maggiormente)

    Poi vai a pensare che io dica delle cazzate… A me piace da sempre e non ho bisogno di raccontare o dimostrare nulla a nessuno…. Ne tanto meno ho voglia di dare motivazioni a chi non conosco....

    Il Black se no ci siete dentro non o capite.... Lo giudicherete sempre come una cozzaglia di suoni senza senso nonché un genere banale e stupido….

    Pensatela come volete… Non devo dare spiegazioni dei miei gusti a nessuno!!!


    Se credete che lo faccia per moda non so che dirvi!

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Ormai anche il black metal e' una moda,e' inutile far tanti discorsi che il black non si vende, mentre gli altri generi si etc etc
    E questo lo si capisce proprio dai nuovi black metallers che pensano di esser dei duri e cattivi solo perche' conoscono diecimila gruppi black di nome,e adorano satana e varg. E non c'e' cosa piu stupida visto che vark era pagano e non satanico haha.
    Ormai e' pieno di ragazzini che seguono il black metral piu per l'immagine che per la musica
    Che poi sinceramente non capisco come si puo' adorare una testa di ***** come varg,solo perche' ha bruciato qualche chiesa e ucciso un uomo.
    E tutta la combricola del black circle erano dei grandi idioti a partire da euronymus,faust e tutti gli amici dei darkthrone ,emperor e compagnia bella (l'unico che si salva e' ishan forse), che si sentivano dei grandi combattenti del demonio, e sparavano merda sul death metal e sul trash definendoli generi modaioli. Ma per piacere
    A volte mi vergogno a dire che ascolto black metal,perche' tutti pensano o che sia un satanico o che sia un esaltato. Che non so cosa e' peggio sinceramente
    Pero' il black metal,musicalmente parlando, e' una musica spettacolare, violenta e malvagia ed e' questo che amo. La musica e basta

    Poi sul fatto che il metal si sia rovinato in questi anni son perfettamente d'accordo
    Non riesco a trovare un gruppo interessante,o son fotocopie dei grandi maestri degli anni 80-90 , o fanno una musica che di metal ha ben poco
    Continuano ad usicre migliaia di generi e sottogeneri che secondo me non hanno senso
    Raramente si trova qualcosa di decente
    Purtroppo
    Non ci capiscono



    Lasciamoli nell'ignoranza delle loro menti!!!!

    Io comunque valuto Varg un genio per la musica che propone... Non per il fatto di aver bruciato chiese...

    I Mayhem sono un gruppo storico... Ma a parte De Mysteriis il resto fa pena!!!

  2. # ADS
     

  3. #602
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Esattamente, infatti i Megadeth mi piacciono un botto mentre gli ultimi Dream Theater meriterebbero la lapidazione. Quando ho detto che i Megadeth sono tecnici l'ho detto perchè nel tuo messaggio sembrava fossero degli zappatori.

    ps: Cosa ne pensi degli Annihilator ?

    Io amo gli annihilator,soprattutto alice in hell, annihilator e refresh the demon.
    I megadeth non mi son mai piaciuti piu di tanto e sinceramente non li metterei fra i big four. Al loro posto metterei gli exodus che han fatto album capolavori,ma questi son solo gusti miei.

    Tornando al black metal, non stavo puntando il dito su nessuno,non mi metto a dire chi ama davvero il black o chi lo fa per moda,e' solo una cosa che ho riscontrato ultimamente durante i concerti (negli ultimi 4-5 anni ), pero' so che e' anche pieno di gente che ama davvero il black o il metal in generale,che continua a comprare dischi o cd e che si fanno km per andare a concerti.
    Poi ci son quelli che scaricano e scaricano senza nemmeno sapere cosa stanno scaricando,solo per far vedere di avere centinaia di gb di metal, e poi amano gruppi come linking park o bullet for my valentine.
    Cosi la musica si uccide e infatti e' quello che sta succedendo.
    Tutto si commercializza sempre di piu
    Dei mayhem io amo anche wolf... E' stupendo,ma dopo quellobasta,per me sono morti


    Per rispondere a chi mi ha criticato di dire cose insignificanti…. Il Black non è solo satanismo…. Non è solo occultismo e storie macabre… Il black è un genere che va giudicato al di la del fattore tecnico e capacitivo del musicista…. Sento molto parlare male del Black solo perché magari non propone assoli ai 300bpm e la vocina pulita e angelica…. Il Black è un genere che nella sua forma più pura vuole comunque raccontare delle emozioni (specialmente il filone Depressive che a me piace maggiormente)
    Completamente d'accordo

  4. #603
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Vabbè io sono 6 anni che ascolto Black per cui non credo di essere uno di quelli che lo fa per moda….

    Per rispondere a chi mi ha criticato di dire cose insignificanti…. Il Black non è solo satanismo…. Non è solo occultismo e storie macabre… Il black è un genere che va giudicato al di la del fattore tecnico e capacitivo del musicista…. Sento molto parlare male del Black solo perché magari non propone assoli ai 300bpm e la vocina pulita e angelica…. Il Black è un genere che nella sua forma più pura vuole comunque raccontare delle emozioni (specialmente il filone Depressive che a me piace maggiormente)

    Poi vai a pensare che io dica delle cazzate… A me piace da sempre e non ho bisogno di raccontare o dimostrare nulla a nessuno…. Ne tanto meno ho voglia di dare motivazioni a chi non conosco....

    Il Black se no ci siete dentro non o capite.... Lo giudicherete sempre come una cozzaglia di suoni senza senso nonché un genere banale e stupido….

    Pensatela come volete… Non devo dare spiegazioni dei miei gusti a nessuno!!!


    Se credete che lo faccia per moda non so che dirvi!



    Non ci capiscono

    Lasciamoli nell'ignoranza delle loro menti!!!!

    Io comunque valuto Varg un genio per la musica che propone... Non per il fatto di aver bruciato chiese...

    I Mayhem sono un gruppo storico... Ma a parte De Mysteriis il resto fa pena!!!

    hey! é la musica che faccio io!!!

  5. #604
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Io al contrario preferisco le voci pulite a quelle in growl
    Mi associo in pieno, e mi sale un certo nervosismo quando sento disprezzare fra le righe i gruppi che per l'appunto hanno cantanti che non adoperano tecniche di canto particolari. E' Metal anche quello...che possa piacervi o no, e così com'è nel Rock, ci sono centomila generi diversissimi fra loro che pure derivano da ceppi simili.

    Ozzy Osbourne ha una voce pulita...James Hetfield ha una voce pulita...i cantanti di Sonata Arctica, Stratovarius, Disturbed e tantissimi altri hanno voci pulite...questo li rende cantanti di serie B? Onestamente non penso proprio...

  6. #605
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi associo in pieno, e mi sale un certo nervosismo quando sento disprezzare fra le righe i gruppi che per l'appunto hanno cantanti che non adoperano tecniche di canto particolari. E' Metal anche quello...che possa piacervi o no, e così com'è nel Rock, ci sono centomila generi diversissimi fra loro che pure derivano da ceppi simili.

    Ozzy Osbourne ha una voce pulita...James Hetfield ha una voce pulita...i cantanti di Sonata Arctica, Stratovarius, Disturbed e tantissimi altri hanno voci pulite...questo li rende cantanti di serie B? Onestamente non penso proprio...
    A me non piacciono!!! Ma lungi dal dire che sono dei coglioni

  7. #606
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    A me non piacciono!!! Ma lungi dal dire che sono dei coglioni
    Questo è accettabilissimo I gusti personali non li discuto, discuto solo nei momenti in cui vedo una vera e propria "delegittimazione".

    Solo un appunto...non è detto che il fatto di suonare generi più diffusi equivalga automaticamente ad un volersi conformare per soldi...così come a Tizio piace suonare Black Metal o Brutal Death, ci può essere Caio a cui piace il Power o il Thrash...e non per forza per soldi. A me i generi estremi non piacciono, se suonassi ne suonerei di un poco più tranquilli, ma i soldi non c'entrerebbero niente

  8. #607
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Questo è accettabilissimo I gusti personali non li discuto, discuto solo nei momenti in cui vedo una vera e propria "delegittimazione".

    Solo un appunto...non è detto che il fatto di suonare generi più diffusi equivalga automaticamente ad un volersi conformare per soldi...così come a Tizio piace suonare Black Metal o Brutal Death, ci può essere Caio a cui piace il Power o il Thrash...e non per forza per soldi. A me i generi estremi non piacciono, se suonassi ne suonerei di un poco più tranquilli, ma i soldi non c'entrerebbero niente
    Non è detto è vero però mi da fastidio questa mentalità di dover fare ciò che piace agli altri per sfondare e non fare invece quello che si ha davvero dentro se stessi....

  9. #608
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi associo in pieno, e mi sale un certo nervosismo quando sento disprezzare fra le righe i gruppi che per l'appunto hanno cantanti che non adoperano tecniche di canto particolari. E' Metal anche quello...che possa piacervi o no, e così com'è nel Rock, ci sono centomila generi diversissimi fra loro che pure derivano da ceppi simili.

    Ozzy Osbourne ha una voce pulita...James Hetfield ha una voce pulita...i cantanti di Sonata Arctica, Stratovarius, Disturbed e tantissimi altri hanno voci pulite...questo li rende cantanti di serie B? Onestamente non penso proprio...

    Non penso che qualcuno intendesse questo (se si e' idiota).
    Halford,Dio,Ozzy,Araya, Bruce etc etc hanno voci favolose pur non essendo growl o screaming. Non e' mica facile cantare in quel modo, ma non e' facile nemmeno cantare in growl.
    Io dodio chi disprezza per partito preso un genere musicale e soprattutto chi dice "ah ma questa non e' musica"
    E' tutta musica,puo' piacere o no ma e' musica,sia che si parli di elettronica,che di musica suonata

    Il Power metal sinceramente non mi piace molto,ma l'heavy (nwobhm soprattutto) e l'hardrock mi fanno andar via di testa.
    Ci son troppi gruppi meravigliosi che non si possono definir di moda,solo perche' non fanno una musica totalmente underground come il black metal
    Esiste il trash non di moda e quello di moda,cosi come il black,il death,il power etc etc
    C'e' chi fa musica (e chi l'ascolta) per passione e chi per guadagnare soldi o per farsi vedere figo
    E queste due categorie di persone ci sono in tutti i generi musicali.
    Nel metal,come nell'hip hop (dove ragazzini figli di papa',cantano di esser venuti dalla strada perche' fa figo esser dei duri) , come nell'hardcore,nel rock etc etc etc.

  10. #609
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Non ci capiscono

    Lasciamoli nell'ignoranza delle loro menti!!!!
    Ahahahahaha ma per favore, questo atteggiamento di molti blackster che si ritengono superiori perchè ascoltano black e, a parer loro, lo capiscono è semplicemente RIDICOLO. Non mi ricordo nemmeno più quante persone che ascoltano black metal quando si discuteva di musica e magari si criticavano aspetti del black rispondevano con la classica frase: ""se non vi piace non lo potete capire, se non apprezzate Burzum è colpa della vostra mentalità chiusa e offuscata dalla religione e bla bla bla"" ""solo chi ascolta black metal è realmente libero""...

    D'accordissimo con tutto quello che ha detto @cons.

    ps: Capita spesso pure a me di sbagliare mentre digito ma sarebbe tHrash e non trash, questa definizione riserviamola a ben altra musica.

  11. #610
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Ahahahahaha ma per favore, questo atteggiamento di molti blackster che si ritengono superiori perchè ascoltano black e, a parer loro, lo capiscono è semplicemente RIDICOLO. Non mi ricordo nemmeno più quante persone che ascoltano black metal quando si discuteva di musica e magari si criticavano aspetti del black rispondevano con la classica frase: ""se non vi piace non lo potete capire, se non apprezzate Burzum è colpa della vostra mentalità chiusa e offuscata dalla religione e bla bla bla"" ""solo chi ascolta black metal è realmente libero""...

    D'accordissimo con tutto quello che ha detto @cons.

    ps: Capita spesso pure a me di sbagliare mentre digito ma sarebbe tHrash e non trash, questa definizione riserviamola a ben altra musica.
    Era un modo di dire non ero serio.... Non ti ritengo inferiore solo perchè non ascolti Black... Non è nella mia mentalità!



    so di essere superiore!!!

Discussioni simili

  1. Doom Metal
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 18:42

Tag per questa discussione