Monochromatic Stains mi piace UN SACCO, mi sa che me l'hai fatta conoscere proprio tu e ti ringrazio in effetti nonostante il Death Metal di solito NON mi piaccia PER NIENTE, i Dark Tranquillity sono una piacevole eccezione (loro mi sa che sono chiamati MELODIC Death Metal, in effetti...e le differenze si notano eccome).
Se hai voglia di leggere fino a domani mi metto a scrivere.... E' l'unica branchia del Metal dove ancora la gente suona e canta ciò che davvero sente dentro senza andare dietro alle lagne delle case discografiche....
Un gruppo qua di Genova, i Thy Winter Kingdom, hanno rifiutato case discografiche grosse pur di restare nella nicchia e fare quello che davvero piace a loro... Questa mentalità la trovi solo nel black.... In tutti gli altri generi la gente non pensa altro che a fare il grano stuprando a volte quello che sono le loro idee musicali....
Se pensiamo che il batterista dei dari suonava grind....
Francamente ho odiato Mustaine per aver rovinato A Tout le Monde con una vocettina così ridicola!!!!
Io odio i Lacuna Coil.... L'unico gruppo Italiano nel mondo (dei nomi più noti) che ha la mia suprema stima sono i Sadist.... Che per altro conosco di vista provando nel loro studio di registrazione
Ragazzi... Se ascoltate il Death Metal non potete pretendere che ci siano voci castrate o angeliche... Sono generi brutali....
Mustaine a parte i miei gusti sono dalla vostra parte opposta.... Odio le voci pulite nel metal... Tolta qualche eccezione come Heidevolk o Falkebach (che dubito fortemente voi conosciate)
.
Mah non sono per niente d'accordo, in ogni ramo del metal ci sono le band che sono coerenti e suonano quello che amano suonare senza scendere a compromessi.
Io al contrario preferisco le voci pulite a quelle in growl e nonostante conosca e apprezzi i Sadist ci sono tante band italiane che meritano tanto rispetto.Francamente ho odiato Mustaine per aver rovinato A Tout le Monde con una vocettina così ridicola!!!!
Io odio i Lacuna Coil.... L'unico gruppo Italiano nel mondo (dei nomi più noti) che ha la mia suprema stima sono i Sadist.... Che per altro conosco di vista provando nel loro studio di registrazione
Ragazzi... Se ascoltate il Death Metal non potete pretendere che ci siano voci castrate o angeliche... Sono generi brutali....
Mustaine a parte i miei gusti sono dalla vostra parte opposta.... Odio le voci pulite nel metal... Tolta qualche eccezione come Heidevolk o Falkebach (che dubito fortemente voi conosciate)
a parte che adesso le case discografiche non hanno piu lagne. rifiutano semplicemente quello che non va.quindi ,o gli mandi la roba come deve essere fatta, o continui a suonare nei garage.
Ormai anche il black metal e' una moda,e' inutile far tanti discorsi che il black non si vende, mentre gli altri generi si etc etc
E questo lo si capisce proprio dai nuovi black metallers che pensano di esser dei duri e cattivi solo perche' conoscono diecimila gruppi black di nome,e adorano satana e varg. E non c'e' cosa piu stupida visto che vark era pagano e non satanico haha.
Ormai e' pieno di ragazzini che seguono il black metral piu per l'immagine che per la musica
Che poi sinceramente non capisco come si puo' adorare una testa di ***** come varg,solo perche' ha bruciato qualche chiesa e ucciso un uomo.
E tutta la combricola del black circle erano dei grandi idioti a partire da euronymus,faust e tutti gli amici dei darkthrone ,emperor e compagnia bella (l'unico che si salva e' ishan forse), che si sentivano dei grandi combattenti del demonio, e sparavano merda sul death metal e sul trash definendoli generi modaioli. Ma per piacere
A volte mi vergogno a dire che ascolto black metal,perche' tutti pensano o che sia un satanico o che sia un esaltato. Che non so cosa e' peggio sinceramente
Pero' il black metal,musicalmente parlando, e' una musica spettacolare, violenta e malvagia ed e' questo che amo. La musica e basta
Poi sul fatto che il metal si sia rovinato in questi anni son perfettamente d'accordo
Non riesco a trovare un gruppo interessante,o son fotocopie dei grandi maestri degli anni 80-90 , o fanno una musica che di metal ha ben poco
Continuano ad usicre migliaia di generi e sottogeneri che secondo me non hanno senso
Raramente si trova qualcosa di decente
Purtroppo