Originariamente inviata da
cons
E'?
Ma ti riferosci a me?
Se si forse non hai letto molto bene cos'ho scritto
io ho scritto :
Non mi sembra di aver dato dei coglioni ai korn e tantomeno ho detto che non sono innovativi
Ripeto, a me piacciono i korn,li seguo da quando e' uscito il loro primo album,ho solo detto che non si possono definire metal
I linkin park mi fan cagare ma che problema c'e',mica deve piacermi tutta la musiuca di sto mondo
No?
E cmq i linkin park NON SONO METAL, questa si che e' una cosa che non sopporto,non si puo' mettere un gruppetto che suona tutto con 2 accordi in 4/4, ai livelli di mostri come slayer,messhuggah,gammaray etc etc etc...
Non fanno metal,c'e' poco da fare
Ripeto amo i korn,come amo i one minute silence,marylin manson,i puya e mille altri gruppi crossover/numetal
Ma cmq non fanno metal
Ah per la cronaca anch'i ascolto qualcosa di pop, ascolto hardcore da discoteca, techno, ebm, jazz, blues, rock'n'roll e gothic/dark non volevo dar l'impressione di essere il metallaro duro e cattivo perche' non lo sono,ma mi piace diore le cose come stanno
Beh de mysteriis e' un capolavoro di malvagita',nessuno puo' negarlo. Penso che quella di attila sia la voce black piu satanica e malvagia dell'intera scena e hellhammer beh...un mostro,uno dei migliori batteristi black metal
E' uscito anche life eternal, che sono alcune delle canzoni dei mayhem di de mysteriis, registrate con Varg al basso.
Io ho gia preso la mia copia
Che poi da quanto ne so,il fatto che le tracce di basso siano state riregistrate,dopo la morte di euronymus e' un mistero
C'e' chi dice che e' vero e chi no
Mah...
Cio' non toglie che life etrenal e' un cd raro e io amo le rarita'