ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 64 di 69 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 631 a 640 su 684

Metal

  1. #631
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Mio dio kirk non c'e' piu con la testa uahahahah
    Cmq ho ascoltato i dir en grey , son giapponesi?
    Cmq non male anche se me li aspettavo piu violenti sinceramente,pero' son malati al punto giusto
    Il video di obscure e' stupendo

    Mmmm beh visto che si parla di black, miei 3 album preferiti sono
    Marduk - Panzer divison marduk
    Setherial - Hell eternal
    Dark Funeral - Vubiscum satanas


  2. # ADS
     

  3. #632
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Mio dio kirk non c'e' piu con la testa uahahahah
    Cmq ho ascoltato i dir en grey , son giapponesi?
    Cmq non male anche se me li aspettavo piu violenti sinceramente,pero' son malati al punto giusto
    Il video di obscure e' stupendo

    Mmmm beh visto che si parla di black, miei 3 album preferiti sono
    Marduk - Panzer divison marduk
    Setherial - Hell eternal
    Dark Funeral - Vubiscum satanas
    Ho capito... A te piace il war black metal Ma sai io non ho un album preferito… Diciamo che adorando molto il true norwegian black sono più propenso per de mysteriis dei Mayhem o Transilvanian Hunger dei Darkthrone

  4. #633
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    No, no, non mi toccare i Korn!!!!io ascolto principalmente nu metal, perchè ascolto anche tanto rap...i korn sono molto innovativi!
    I Linkin Park sono uno dei primi gruppi che abbia mai ascoltato!
    Mi piace quasiasi cosa di metal....ma non puoi dire che sono dei coglioni i Korn, io non l'ho detto per i Metallica.
    Ascolto anche pop, rock, e qualsiasi altro genere...non mi difinisco metallaro(mi vestivo punto e basta.)

  5. #634
    child of Lilith
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Mio dio kirk non c'e' piu con la testa uahahahah
    Cmq ho ascoltato i dir en grey , son giapponesi?
    Cmq non male anche se me li aspettavo piu violenti sinceramente,pero' son malati al punto giusto
    Il video di obscure e' stupendo
    Sisi sono giapponesi ormai mi sto spostando nel sol levante per ascoltare qualcosa di diverso l'occidente me lo sono spolpato bene bene
    Riporto qui 1 dei testi tradotto ovviamente più...diciamo particolari...dei dir en grey:
    EMBRYO
    Una mattina d'estate del 1983, la mia cara madre è al mio fianco, come sempre
    hey, sorridimi come hai sempre fatto, nella luce del mattino la tua espressione si è distorta

    il collo di mia madre è stato strozzato, come se lei pendesse dal cielo, addio mamma...
    con lacrime silenziose e profondo dolore, un fiore, incapace di sbocciare, sta morendo, sono sola...

    senza volto, una voce ansimante
    senza volto, una voce distorta

    allora violentami, finché non ti sarai convinto che sono tua, papà
    vedi, la mamma ci sta guardando da lassù...

    mia dolce, sorridente madre, sorridi così difficilmente, sembra che il tuo cuore si stia schiantando
    mia mortalmente dolce madre, aspetterò pazientemente nell'odio, trattenendo la mia nausea, mentre mi lascio violentare

    ora, in una sera d'inverno del 1992, il mio odiato padre è sempre al mio fianco
    hey, violentami ancora oggi, come hai sempre fatto, gli occhi di mio padre si spalancano, bruciando in me

    infilo in profondità e con forza nel suo collo quel coltello che ho tenuto nascostao, addio papà
    mia madre, denudata, fiorisce nel panorama nevoso e i fiori cremisi, sbocciando, si tingono di sangue, sono sola

    mia dolce, sorridente madre, sorridi così difficilmente, sembra che il tuo cuore si stia schiantando
    mia mortalmente dolce madre, sono incinta, il mio bambino piange, tratterrò la nausea.

  6. #635
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    No, no, non mi toccare i Korn!!!!io ascolto principalmente nu metal, perchè ascolto anche tanto rap...i korn sono molto innovativi!
    I Linkin Park sono uno dei primi gruppi che abbia mai ascoltato!
    Mi piace quasiasi cosa di metal....ma non puoi dire che sono dei coglioni i Korn, io non l'ho detto per i Metallica.
    Ascolto anche pop, rock, e qualsiasi altro genere...non mi difinisco metallaro(mi vestivo punto e basta.)
    E'?
    Ma ti riferosci a me?
    Se si forse non hai letto molto bene cos'ho scritto

    io ho scritto :
    Un amico di mio cugino che ha sui 17 anni dice di ascoltar metal e poi mi parla di linkin park,limp bizkit,korn e roba del genere
    Quersti si che mi stanno sul *****,per quanto ami i korn non si possono definire metal
    Limp bizkit e linkin park invece mi fanno letteralmente cagare (ma son gusti )
    Non mi sembra di aver dato dei coglioni ai korn e tantomeno ho detto che non sono innovativi
    Ripeto, a me piacciono i korn,li seguo da quando e' uscito il loro primo album,ho solo detto che non si possono definire metal
    I linkin park mi fan cagare ma che problema c'e',mica deve piacermi tutta la musiuca di sto mondo
    No?
    E cmq i linkin park NON SONO METAL, questa si che e' una cosa che non sopporto,non si puo' mettere un gruppetto che suona tutto con 2 accordi in 4/4, ai livelli di mostri come slayer,messhuggah,gammaray etc etc etc...
    Non fanno metal,c'e' poco da fare
    Ripeto amo i korn,come amo i one minute silence,marylin manson,i puya e mille altri gruppi crossover/numetal
    Ma cmq non fanno metal

    Ah per la cronaca anch'i ascolto qualcosa di pop, ascolto hardcore da discoteca, techno, ebm, jazz, blues, rock'n'roll e gothic/dark non volevo dar l'impressione di essere il metallaro duro e cattivo perche' non lo sono,ma mi piace diore le cose come stanno


    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Ho capito... A te piace il war black metal Ma sai io non ho un album preferito… Diciamo che adorando molto il true norwegian black sono più propenso per de mysteriis dei Mayhem o Transilvanian Hunger dei Darkthrone

    Beh de mysteriis e' un capolavoro di malvagita',nessuno puo' negarlo. Penso che quella di attila sia la voce black piu satanica e malvagia dell'intera scena e hellhammer beh...un mostro,uno dei migliori batteristi black metal
    E' uscito anche life eternal, che sono alcune delle canzoni dei mayhem di de mysteriis, registrate con Varg al basso.
    Io ho gia preso la mia copia

    Che poi da quanto ne so,il fatto che le tracce di basso siano state riregistrate,dopo la morte di euronymus e' un mistero
    C'e' chi dice che e' vero e chi no
    Mah...
    Cio' non toglie che life etrenal e' un cd raro e io amo le rarita'

  7. #636
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    E'?
    Ma ti riferosci a me?
    Se si forse non hai letto molto bene cos'ho scritto

    io ho scritto :


    Non mi sembra di aver dato dei coglioni ai korn e tantomeno ho detto che non sono innovativi
    Ripeto, a me piacciono i korn,li seguo da quando e' uscito il loro primo album,ho solo detto che non si possono definire metal
    I linkin park mi fan cagare ma che problema c'e',mica deve piacermi tutta la musiuca di sto mondo
    No?
    E cmq i linkin park NON SONO METAL, questa si che e' una cosa che non sopporto,non si puo' mettere un gruppetto che suona tutto con 2 accordi in 4/4, ai livelli di mostri come slayer,messhuggah,gammaray etc etc etc...
    Non fanno metal,c'e' poco da fare
    Ripeto amo i korn,come amo i one minute silence,marylin manson,i puya e mille altri gruppi crossover/numetal
    Ma cmq non fanno metal

    Ah per la cronaca anch'i ascolto qualcosa di pop, ascolto hardcore da discoteca, techno, ebm, jazz, blues, rock'n'roll e gothic/dark non volevo dar l'impressione di essere il metallaro duro e cattivo perche' non lo sono,ma mi piace diore le cose come stanno





    Beh de mysteriis e' un capolavoro di malvagita',nessuno puo' negarlo. Penso che quella di attila sia la voce black piu satanica e malvagia dell'intera scena e hellhammer beh...un mostro,uno dei migliori batteristi black metal
    E' uscito anche life eternal, che sono alcune delle canzoni dei mayhem di de mysteriis, registrate con Varg al basso.
    Io ho gia preso la mia copia

    Che poi da quanto ne so,il fatto che le tracce di basso siano state riregistrate,dopo la morte di euronymus e' un mistero
    C'e' chi dice che e' vero e chi no
    Mah...
    Cio' non toglie che life etrenal e' un cd raro e io amo le rarita'
    Non riesco a vedere in Attila un gran cantante... Ma in De Mysteriis è stato superlativo!!!

  8. #637
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Non avevo!capito scusa
    I linkin Park erano Crossover, è sempre metal!Adesso fanno cagare...ma per me i primi cd sono molto belli

  9. #638
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    Non avevo!capito scusa
    I linkin Park erano Crossover, è sempre metal!Adesso fanno cagare...ma per me i primi cd sono molto belli
    Hybrid Theory aveva sonorità più metal.... Nei successivi hanno curato troppo il loro lato rapposo finendo poi per fare cagate quali Faint e *****te simili....

    Il primo album lo conservo tutt'ora in quanto comunque era carino!!! Alcuni pezzi meritavano!!! Ma poi...

  10. #639
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Hybrid Theory aveva sonorità più metal.... Nei successivi hanno curato troppo il loro lato rapposo finendo poi per fare cagate quali Faint e *****te simili....

    Il primo album lo conservo tutt'ora in quanto comunque era carino!!! Alcuni pezzi meritavano!!! Ma poi...

    Hybrid Theory per me è stupendo!

  11. #640
    child of Lilith
    Utente bannato

    Predefinito

    anche reanimation e meteora sono album belli poi da li sono diventanti uno schifo

Discussioni simili

  1. Doom Metal
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 18:42

Tag per questa discussione