ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 63 di 69 PrimaPrima ... 1353596061626364656667 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 621 a 630 su 684

Metal

  1. #621
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Beh dire che i Metallica non sono stati innovativi perdonatemi ma è una bestemmia.... Sicuramente hanno creato un genere.... Poi sono arrivati i Megadeth, Slayer e Pantera e gli hanno detto 'andatevela a prendere nel culo, voi e enter sandman '

    No ragazzi dai a me stanno sul ***** i Metallica visto che come potete vedere dal mio avatar sono di fortissima parte Mustainiana... Ma non si può non riconoscere i loro grandi meriti... Pezzi come One, Master Of Puppets, Fade To Black sono qualcosa di fantastico!!!!

    Anche se The Mechanix ha tutto un'altro tiro rispetto alla mollezza di The Four Horsemen.... (non ha caso il pezzo originale è di Dave Mustaine)

    Poi per carità... Quando avevo 14 anni sognavo di diventare come Kirk Hammet.... Arrivato a 23 direi che sogno tutt'altri chitarristi (aimè piango ancora l'allontanamento di Friedman dai Megadeth... Solista insuperabile!!!!)



    Master of puppets è un capolavoro.... Ma Rust In Peace.... MAMMA MIA!!!!!

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    Lo so Youthanasia non è molto thrash....ascolto parechio thrash soprattutto Antrhax e Destruction....E' un genere che mi piace!
    La cosa che mi da fastidio e che molti dipingono i Metallica e anche i Iron Maiden come delle devinità!ad esempio ho un'amico che dice di ascoltare metal e sente tutti i santi giorni enter sandman e i cd dei metallica(questi sono gusti), però appena sente qualcos'altro dice che schifo!molti sono così....io non sono limitato, ho ascoltato anche io Metallica e Iron maiden, ma poi non mi sono fermato li!ascolto roba che prima non avrei mai ascoltato!
    Questo è il modo corretto di ragionare secondo me....

    Come Yuouthanasia è un bell'album.... Symphony è davvero un pezzo della madonna nonostante sia stato messo su con 4 accordi in croce... Da buon amante ti direi che il mio preferito è Rust In Peace considerato che adoro Holy Wars

    E direi che si nota



  2. # ADS
     

  3. #622
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Metallica e iron maiden sono delle divinita', non la cambierai mai questa cosa
    Puo' darti fastidio ma e' un dato di fatto.
    Cosi come lo sono slayer,black sabbath,judas priest,led zeppelin,deep purple,pantera,death,possessed e potrei continuare a scrivere gruppi che amo e che tutti conoscete perche' fan parte della storia del metal
    E anhe i megadeth fanno parte della storia del meta,su questo non ci piove e sinceramente non ho mai sentito nessuno dire che i megadeth non son delle divinita' in campo metal. Poi si son rovinati con le loro mani e a molti fan questa cosa non e' piaicuta (giustamente direi,cosi come e' successo ai metallica quando e' uscito quella merda di load o peggio ancora quella schifezza di st. anger)
    Non capisco perche' continui a dire che i megadeth non son considerati. Hanno una grandissima considerazione
    E cmq anche mustaine e' un grande stronzo se vogliamo,non e' proprio una gran persona educata. Lui e Ulrich sono due personaggi abbastanza infami

    Poi non lo so,se c'e' qualcuno che dice di essere metallaro solo perche' ascolta iron e metalllica e snobba exodus,pantera,death,gamma ray,manowar e tutto il resto allora e' un idiota
    Ma credimi che c'e' di peggio
    Un amico di mio cugino che ha sui 17 anni dice di ascoltar metal e poi mi parla di linkin park,limp bizkit,korn e roba del genere
    Quersti si che mi stanno sul *****,per quanto ami i korn non si possono definire metal
    Limp bizkit e linkin park invece mi fanno letteralmente cagare (ma son gusti )

    Ah cmq scusa, ieri mi son espresso male,non volevo dire che non ascolti thrash solo perche' ascolti youthanasia. Volevo solo dire che quel'album non ha nulla di thrash
    Era gia notte e il mio cervello dormiva

    Cmq vedo che avevi capito cosa intendevo

  4. #623
    child of Lilith
    Utente bannato

    Predefinito

    io sinceramente odio il thrash metal potranno anche suonare alla grande ma poi ascolto i cantanti con quelle voci e mi distruggono preferisco andare suo gothic metal dov'è quasi sempre il contrasto tra la voce angelica della donna e quella demoniaca dell'uomo es: tristania, theatre of tragedy oppure il NUmetal ad esempio i primi slipknot quanto amo get this o scissors. Alla fine ammetto che molte volte ascolto musiche bordello ma vado proprio alla ricerca di quelle! Il mio gruppo preferito sono i Dir en grey che fanno visual key hanno uno stile simile agli slipknot anche se non c'è proprio confronto per il bordello che fanno XD anzi se magari conoscete gruppi similari ma per davvero ai dir en grey ditemelo che io davvero non ne trovo

  5. #624
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Grandi tristania! Widow's weed e world of glass son due opere d'arte
    Non conosco sinceramente i dir en greu quindi non saprei cosa fanno ma provero' ad ascoltare qualcosa.

    Cmq se ti piacciono gli slipknot io ti consiglio mushroomhead, coal chamber,jor e mudwayne,che in realta' non fanno lo stesso genere degli slipknot ma ,come dici tu, fanno un bel bordello

    I mushroomhead son molto simili anche come modo di porsi nel palco,anche loro usano mascheroni e sul palco son dei pazzi scatenati. Infatti fra loro e slipknot non scorre buon sangue. Se no sbaglio (ma non ne son sicuro,non vorrei dir cazzate) nei mushroomheads suonano anche membri delgi slipknot)

    Anche gli jor pestano parecchio. Prova ad ascoltarli e dimmi che ne pensi

  6. #625
    child of Lilith
    Utente bannato

    Predefinito

    fatto ho messo a scaricare un album per ogni gruppo che mi hai consigliato apparte i mudwayne li conosco e sono noiosi XD
    Per i dir en grey ti consiglio di ascoltare saku, obscure e pinkiller dei primi 2 guardati i rispettivi video voglio proprio sentire i tuoi commenti xD
    Questo è Kyo il cantante normalmente nei concerti si prende a pugni in bocca,naso ecc per sanguinare mentre canta xD

  7. #626
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Merda e' proprio malato haha. Gli ascoltero' verso pranzo quando i miei colleghi vanno a mangiare. Adesso non e' il caso di mettere certa musica in ufficio hihi. Dopo ti faro' sapere,mi fa sempre piacere conoscere band nuove

    Si vero,i mudvayne hanno fatto solo L.D. 50 di carino gli altri sono un po' noiosi
    Dei coal chamber l'unico che mi piace e' Loco,gli altri non mi prendono molto.

  8. #627
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Merda e' proprio malato haha. Gli ascoltero' verso pranzo quando i miei colleghi vanno a mangiare. Adesso non e' il caso di mettere certa musica in ufficio hihi. Dopo ti faro' sapere,mi fa sempre piacere conoscere band nuove

    Si vero,i mudvayne hanno fatto solo L.D. 50 di carino gli altri sono un po' noiosi
    Dei coal chamber l'unico che mi piace e' Loco,gli altri non mi prendono molto.
    I miei colleghi si sono sorbiti discografie intere di Immortal, Behemoth, Darkthrone e quanto di più black c'è al mondo!!!

    Beh i Mudvayne li trovo molto ripetitivi... Poi a me generi come metal core e nu metal non mi fanno impazzire

  9. #628
    child of Lilith
    Utente bannato

    Predefinito

    di black metal apprezzo solo i gorgoroth prima che gaahl li lasciasse per fare lo stilista

  10. #629
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    comunque hammet è veramente alla frutta


  11. #630
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da child of Lilith Visualizza il messaggio
    di black metal apprezzo solo i gorgoroth prima che gaahl li lasciasse per fare lo stilista
    Sicuramente il periodo Gaahl è stato il migliore.... Personalmente a livello Black il gruppo più di mia preferenza sono gli Immortal

Discussioni simili

  1. Doom Metal
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 18:42

Tag per questa discussione