Beh dire che i Metallica non sono stati innovativi perdonatemi ma è una bestemmia.... Sicuramente hanno creato un genere.... Poi sono arrivati i Megadeth, Slayer e Pantera e gli hanno detto 'andatevela a prendere nel culo, voi e enter sandman '
No ragazzi dai a me stanno sul ***** i Metallica visto che come potete vedere dal mio avatar sono di fortissima parte Mustainiana... Ma non si può non riconoscere i loro grandi meriti... Pezzi come One, Master Of Puppets, Fade To Black sono qualcosa di fantastico!!!!
Anche se The Mechanix ha tutto un'altro tiro rispetto alla mollezza di The Four Horsemen.... (non ha caso il pezzo originale è di Dave Mustaine)
Poi per carità... Quando avevo 14 anni sognavo di diventare come Kirk Hammet.... Arrivato a 23 direi che sogno tutt'altri chitarristi (aimè piango ancora l'allontanamento di Friedman dai Megadeth... Solista insuperabile!!!!)
Master of puppets è un capolavoro.... Ma Rust In Peace.... MAMMA MIA!!!!!
Questo è il modo corretto di ragionare secondo me....
Come Yuouthanasia è un bell'album.... Symphony è davvero un pezzo della madonna nonostante sia stato messo su con 4 accordi in croce... Da buon amante ti direi che il mio preferito è Rust In Peace considerato che adoro Holy Wars
E direi che si nota