ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 62 di 69 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 611 a 620 su 684

Metal

  1. #611
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Ahahahahaha ma per favore, questo atteggiamento di molti blackster che si ritengono superiori perchè ascoltano black e, a parer loro, lo capiscono è semplicemente RIDICOLO. Non mi ricordo nemmeno più quante persone che ascoltano black metal quando si discuteva di musica e magari si criticavano aspetti del black rispondevano con la classica frase: ""se non vi piace non lo potete capire, se non apprezzate Burzum è colpa della vostra mentalità chiusa e offuscata dalla religione e bla bla bla"" ""solo chi ascolta black metal è realmente libero""...

    D'accordissimo con tutto quello che ha detto @cons.

    ps: Capita spesso pure a me di sbagliare mentre digito ma sarebbe tHrash e non trash, questa definizione riserviamola a ben altra musica.
    hahah vero vero,mi capita spesso di dimenticare quell'h


  2. # ADS
     

  3. #612
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    A me i Mayhem non piaciono!mi sta iniziando a piacere del black(qualcosa di Folk black, Pagan black, Melodic Black Death), vado a momenti!non sono limitato nei gusti, ascolto quasi tutti i generi, e a volte mi piaciono cose che prima non mi piacevano!
    Non sono limitato come tanti che dicono di ascoltare matal, ma ascoltano sono Metallica e Iron Maiden....

  4. #613
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ma anche lì, mh, secondo me vi fossilizzate. Dal momento che la definizione Black (come Blues come qualsiasi altra generalizzazione) non ha fondamenti, trovi di tutto (ma veramente di tutto) in ciò che è definito Black, non solo rabbia, ma anche roba allegra e spensierata nonostante i Blast Beat (vedi Kroda, l'album del 2005, non mi ricordo il titolo).

  5. #614
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    bhe i metallica non si puo dire che siano innovativi, nessuno mette in dubbio le capacità tecniche, però sono nati usando la solita formula per fare soldi, usando quella parte di persone che viene influenzata subito, con una pubblicità con dichiarazioni.
    Quote Originariamente inviata da ~Erestor Inglorion~ Visualizza il messaggio
    verissimo...

    anche se ai primi tempi (quando c'era ancora Dave Mustaine) mi piacevano di più..
    Dopo la sua uscita dal gruppo anno fatto comunque pezzi molto belli..

    E'E'E'E'E'E'E'E?

    Non sono innovativi i metallica?
    Ma se hanno praticamente inventato un genere?
    In un periodo dove praticamente il metal era solo heavy americano, hardrock e nwobhm,dove i gruppi si vestivano quasi tutti in maschera tipo w.a.s.p. o motley crue,kiss, etc etc, oppure con super vestiti di pelle o chiodi, tipo judas priest e iron maiden son spuntati loro con le loro giacchette di jeans , hanno spaccato il culo con hit the lights che ai tempi era stata considerata la canzone piu veloce della terra,mai scritta prima ( poi va be...sono arrivati gli slayer qualche mese dopo )
    Poi va beh dire che hanno inventato un genere e' un po' esagerato in quanto il trash e' nato a piccoli passi da gruppi come venom,motorhead,angel witch,slayer,metallica etc etc

    e poi come puoi dire che i metallica ti piacevano di piu con mustaine, che han praticamente fatto solo il primo demo no life til leather e qualche live. Gia su kill em'all c'e' kirk,e i migliori album sono usciti con lui...

  6. #615
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    A me piacevano i metallica....adesso non più!saranno anche innovativi ma...il vero nodo innovativo è Dave Mustaine!kill em'all è stato il cd trash dei metallica, hanno fatto qualche cd buono e poi sono passati al banale e alla commercialità, secondo il mio punto di vistaDave Mustaine e i Megadeth sono i padri del trash però molti che amano i metallica non li conoscono nemmeno e mi sembra assurdo!
    Non metto in dubbio che siano dei grandi e che non siano innovativo, metto i dubbio gli scettici che ascoltano solo loro!

  7. #616
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Hanno fatto qualche c d buono?
    Hanno fatto dei capolavori assoluti come master of puppets o ..and justice for all, che non son nemmeno paragonabili a rust in peace dei megadeth, tral'altro unico disco dei megadeth decente insieme a killing is my buisness... e peace sells... !
    E poi cos'hanno fatto?
    Youthanasia fa cagare, countdown to extinction lo stesso cosi come tutti gli album precedenti dei megadeth. Tre album decenti hanno fatto che sinceramente non mi prendono nemmeno piu di tanto. Fanno un trash troppo leggero
    E cmq dire che hanno inventato il trash mi sembra eccessivo,visto che metallica,slayer,anthrax e venom e exciter hanno inciso molto prima.
    Certo,lui e' stato per un periodo con i metallica ma mentre era con i metallica le canzoni che poi son state riregistrate su kiil em'all erano molto meno pesanti e veloci. Il thrash ha molti pionieri ma di sicuro i megadeth sono arrivati quando il thrash aveva gia preso vita

  8. #617
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Hanno fatto qualche c d buono?
    Hanno fatto dei capolavori assoluti come master of puppets o ..and justice for all, che non son nemmeno paragonabili a rust in peace dei megadeth, tral'altro unico disco dei megadeth decente insieme a killing is my buisness... e peace sells... !
    E poi cos'hanno fatto?
    Youthanasia fa cagare, countdown to extinction lo stesso cosi come tutti gli album precedenti dei megadeth. Tre album decenti hanno fatto che sinceramente non mi prendono nemmeno piu di tanto. Fanno un trash troppo leggero
    E cmq dire che hanno inventato il trash mi sembra eccessivo,visto che metallica,slayer,anthrax e venom e exciter hanno inciso molto prima.
    Certo,lui e' stato per un periodo con i metallica ma mentre era con i metallica le canzoni che poi son state riregistrate su kiil em'all erano molto meno pesanti e veloci. Il thrash ha molti pionieri ma di sicuro i megadeth sono arrivati quando il thrash aveva gia preso vita
    per quanto mi stiano sul ***** i Metallica, non riconoscere la loro importanza storica è da incompetenti oppure chi lo sostiene mente sapendo di mentire.

  9. #618
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Paradossalmente il cd che mi piace di più è Youthanasia!a me i mettallica non mi danno nulla...possono essere grandi e essere storici quanto vuoi ma a me non piaciono!Per me non sono delle leggende come puo essere Ozzy, è un mio gusto!forse i Megadeth non saranno tra i tuoi preferiti, questi sono gusti!ma la cosa che mi fa incazzare di più e che la gente non li conosca, tutto qui!gli Anthrax per me sono dei grandi e sono uno dei miei gruppi preferiti...

  10. #619
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    se e' youthanasia che preferisci allora non puoi dire di ascoltare thrash.
    Il thrash e' un genere e youthanasia non fa parte di quel genere
    I metallica potrebbero non darti nulla,possono non piacerti per cartia',è questione di gusti, pero' se tu leggi qualsiasi libro,qualsiasi biografia,qualsiasi documento sul metal vedrai che i megadeth hanno un ruolo secondario nel thrash metal. E' la storia e non puoi cambiarla a tuo piacimento solo perche' preferisci i megadeth
    Poi cmq non e' vero che nessuno li conosce,se lo sai fanno parte dei big four del trash metal. Mi sembra che abbiamo la loro grande fama no?
    I metallica possono starti in culo,e su questo ti do ragione,nemmeno a me piacciono molto,anzi gli ho sempre visti come dei gran *****ni che si sentono superiori a tutti, ed erano cosi gia dai primi anni. Ma non si puo' negare l'evidenza, fino al bkack album hanno fatto dischi inimitabili,magari non tecnicamente eccelsi (anche se cmq son bravissimi a suonare) ma ci son di quei riff che son geniali (prendi master of puppets,welcome home,sad but true,blackened, dmage inc. etc etc...)

  11. #620
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Lo so Youthanasia non è molto thrash....ascolto parechio thrash soprattutto Antrhax e Destruction....E' un genere che mi piace!
    La cosa che mi da fastidio e che molti dipingono i Metallica e anche i Iron Maiden come delle devinità!ad esempio ho un'amico che dice di ascoltare metal e sente tutti i santi giorni enter sandman e i cd dei metallica(questi sono gusti), però appena sente qualcos'altro dice che schifo!molti sono così....io non sono limitato, ho ascoltato anche io Metallica e Iron maiden, ma poi non mi sono fermato li!ascolto roba che prima non avrei mai ascoltato!

Discussioni simili

  1. Doom Metal
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 18:42

Tag per questa discussione