le canzonette stupide e ripetitive ci sono anche nel metal, come in tutti i generi...
le canzonette stupide e ripetitive ci sono anche nel metal, come in tutti i generi...
Se leggevi bene mi riferivo ai linea77 non al metal in generale.
Io prediligo come generi il gothic e il power. Quindi gruppi come Leaves'Eyes, Tristania, After Forever, Theatre of Tragedy, Forever Slave, Draconian... in particolare gruppi con voce growl alternata a voce femminile! Poi apprezzo anche gli Angra, i Dragonforce, i Blind Guardian e i Rhapsody of Fire =)
Si lo so che tutti dicono che non sanno suonare^^, ma a me non importa... sarà pure vero, ma le loro canzoni mi piacciono tantissimo!!
Ora che ascolto in questo momento sono i Savatage,Crimson Glory,Blind Guardian,Violator,Warlord,Virgin Steele,Overkill e la Strana Officina...
P.S : Sarebbe una lista infinita se dico tutti i nomi che ascolto di metal
Grandissimo, ottimi gusti. I Crimson Glory credo che nelle mie preferenze siano dietro solo ad Iron Maiden e Judas Priest.
I Blind Guardian non mi fanno impazzire ma fino a Imaginations ritengo che non siano da disprezzare, sui lavori successivi stendiamo un velo pietoso.
metal? I linea 77 sono uno di quei gruppi definiti (ahimè) new metal o numetal. Un genere che con il metal centra ben poco e che sta un po' rovinando la scena metal generale, perche' stanno uscendo troppi gruppetti incazzati che di metal non hanno un ***** e fanno credere a chi non conosce bene il genere,che quello sia il vero metal. Infatti molti dicono addirittura che linking park (che odio) e marilyn manson (che amo) fanno metal...pzzesco.
Poi per carita' a me piacciono i linea 77,come molti altri gruppi del genere (korn,mushroomheads,deftones,rage against the machine, coal chamber,one minute silence , etc etc),pero' per favore non definitelo metal