ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 55 di 69 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 541 a 550 su 684

Metal

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Vabbè ma alcuni album ammetto erano interessanti.... Poi come tanto gruppi quali Maiden sono caduti in plagi dei plagi di se stessi
    Si si, indubbiamente. Non posso che concordare su questo ^^

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Si si, indubbiamente. Non posso che concordare su questo ^^
    Poi vabbè.... Conta che Megadeth a parte ascolto solo Viking, Pagan e Black.... Generi che non centrano nulla

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Poi vabbè.... Conta che Megadeth a parte ascolto solo Viking, Pagan e Black.... Generi che non centrano nulla
    Eh io ascolto ogni cosa abbia almeno un'accordo, e ho avuto il mese "Stratovarius"

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Ahah, pure io ho avuto il biltz di Stratovarius, asd.

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Sarà che io non sopporto ne il power ne le voci da castrati!
    Dopo un po' diventano una palla!mi fermo agli Helloween ma poche canzoni!è un genere che non mi va giù....

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    Dopo un po' diventano una palla!mi fermo agli Helloween ma poche canzoni!è un genere che non mi va giù....
    Io sinceramente resto tutt'ora un appassionato degli Avantasia in quel genere ma il Power Nord Europeo non lo reggo!!!!

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Vabbè ma alcuni album ammetto erano interessanti.... Poi come tanto gruppi quali Maiden sono caduti in plagi dei plagi di se stessi
    ?????
    Credo che non abbia ascoltato con attenzione gli ultimi album degli Iron Maiden che sono sicuramente differenti dai primi 7 album storici.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    ?????
    Credo che non abbia ascoltato con attenzione gli ultimi album degli Iron Maiden che sono sicuramente differenti dai primi 7 album storici.
    Ti parlo da musicista.... Io francamente avevo una cover band Maiden... Mi sono rotto il ***** a fare sempre gli stessi giri di chitarra!!!

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Ti parlo da musicista.... Io francamente avevo una cover band Maiden... Mi sono rotto il ***** a fare sempre gli stessi giri di chitarra!!!
    Le cover band dovrebbero essere messe al bando a prescindere, considerando poi che fanno tutte sempre le stesse, SEMPRE.
    In ogni caso trovo sbagliato definire gli Iron Maiden come un gruppo che si autoplagia, gli Iron Maiden hanno quello stile e quelle strutture a cui sono sempre rimasti fedeli e che hanno fatto evolvere. Io il termine autoplagio lo terrei per band come AC/DC o Motorhead (e magari ce ne fossero nuove band così spettacolari che si autoplagiano).

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Le cover band dovrebbero essere messe al bando a prescindere, considerando poi che fanno tutte sempre le stesse, SEMPRE.
    In ogni caso trovo sbagliato definire gli Iron Maiden come un gruppo che si autoplagia, gli Iron Maiden hanno quello stile e quelle strutture a cui sono sempre rimasti fedeli e che hanno fatto evolvere. Io il termine autoplagio lo terrei per band come AC/DC o Motorhead (e magari ce ne fossero nuove band così spettacolari che si autoplagiano).
    Sul fatto delle cover band sbagli

Sono d'accordo se uno vive di cover band.... Ma io per esempio ho un gruppo con un disco all'attivo e poi, per fare esercizio e visto che sono la mia band preferita, ho un tribute band Megadeth....

Per il resto.... Io mi dispiace ma la penso diversamente.... Tutti i gruppi che hai citato sono autoplagi di se stessi da anni ormai...

Per quanto infatti possano essere criticati appoggio la scelta di gruppi come i Metallica che hanno spesso cambiato negli anni il loro stile...