Originariamente inviata da vedalken
io tra black e power,o tra heavy e thrash vedo delle differenze enormi
io tra black e power,o tra heavy e thrash vedo delle differenze enormi
beh la lista l'ho trovata in giro per la rete rete....e a dire il vero di tutte ste denominazioni ne riconosco solo alcune...per me il metal , è il metal e basta...il funk è il funk,rock,jazz,blues..ecc...trovo assurdo che quando si esegue una propria interepretazione di un genere...le si debba dare per forza un nome.....
l'ho messa per fare due risate in pratica...
ieri sera con vedalken ripensando a questa lista...di risate ne abbiamo fatte anche 3 in effetti hehe
cmq sono curioso di sentire l'extreme disco metal
pi mmìa su a stissa cosa ma forse è l'ignoranza a riguardo...Originariamente inviata da Angelique
cioè è come se t kiedessi ke differenza c'è tra john coltrane e sonny rollins
cioè io non capisco una mazza di metal :smt017 ma qui nn si parla di questo? allora come mai si nominano nirvana, sex pistols...?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da °daphne°
perchè si vede che non sei l'unica a non capire una mazza
è perchè non hai l'orecchio del metallaro ti assicuro che le differenze tra i vari generi ci sono eccome,ed è bene che siano catalogati a grandi linee.
ma nell'elenco lì sopra si esagera e si sparano dei generi inesistenti e insensati
probabilmente la differenza tra john coltrane e sonny rollins io non la coglierei visto che non sono abituata a questo genere
mi sa che pure tu non hai l'orecchio del metallaro..Originariamente inviata da Angelique
il metal è in continua evoluzione,è normale che ci siano più generi.. certo non 100 ma di sicuro più di 6 7..
il viking metal ad esempio è un genere sensato..
mentre il love metal serve solo ai giornali o webzine come scusa per parlare di gruppi come gli him.. che alle ragazzine darkeggianti piaciono tanto.
Originariamente inviata da metallico
ma quello che scrivo lo leggi?
io ne avevo scritto 10,come principali riconosco quelli,poi se ci sono differenze sostanziali tra megadeth e sodom è pur sempre thrash,come i grave digger e i nightwish fanno pur sempre power...no?
il viking metal ad esempio è un genere sensato..
mentre il love metal serve solo ai giornali o webzine come scusa per parlare di gruppi come gli him.. che alle ragazzine darkeggianti piaciono tanto.[/quote]
il viking metal,per come lo vedo io,è lo stesso discorso dell'epic,del christian e del pagan,una caratteristica di alcuni gruppi,non un vero e proprio genere.
ah ok hai ragione tuuu..Originariamente inviata da Angelique
è ironico?