ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 69 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 684

Metal

  1. #141
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Milano
    Iscrizione: 10/6/2007
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Su wikipedia non andateci perchè chiunque può andare e scrivere quello che vuole, chiunque. A me piacciono i Nightwsh, Within Temptation, Leaves' Eyes, After Forever, Stratovarius ma non disdegno trash e death. Cmq per i poppettari e housettoni aprite le orecchie:



    IL METAL E' STILE, NON E' NATO PER FAR BALLARE LA GENTE, E' MUSICA, E CHIUNQUE NON RISPETERà QUESTA PAROLE PERIRà DOLOROSAMENTE...
    Danjel

  2. # ADS
     

  3. #142
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,720
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankie7
    Tranquilla peretta ( ) , ogni persona è libera di ascoltare ciò che vuole, dicendo metal, logico, si intende in generale, visto che ci sono molte sottocategorie di esso, vedrai che con gli anni capirai le varie differenze che ci sono e sarai più precisa ...Dai su cea, stà chieta parchè quà se nò no lè pì finia.....
    c'ha le sue cose!

  4. #143
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ora mi sono innamorato di Roots blody roots dei sepoltura fatta con Pavarotti! XD

  5. #144
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,720
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valthiel
    Ma che poseroni fake!

    Un pò di pain of salvation, Spiral Architect, Spastic ink no eh?
    Figuriamoci se dicessi black...magari c'è pure il rischio che qualcuno mi nomina qualche rapper
    se dici black e ti dicessi che qua dentro chi dice di ascoltare black ascolta i cradle of filth cosa diresti?


    cmq di black ci sono parecchi gruppi belli..
    fra cui un gruppo che fra un paio di mesi farà il concerto a milano e taake!

  6. #145
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 19/7/2007
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rika
    se dici black e ti dicessi che qua dentro chi dice di ascoltare black ascolta i cradle of filth cosa diresti?


    cmq di black ci sono parecchi gruppi belli..
    fra cui un gruppo che fra un paio di mesi farà il concerto a milano e taake!
    Cosa direi? Che sono dei fake, oltre che gran poseroni, come i gruppi che ascoltano e che cercano di elevare a capisaldi del genere, quando in realtà sono poco più che immondizia mascherata (e pure male, se è per questo)

    Bene, divertiti ai concerti!

    Devo aggiungere cmq che il black ormai è in una fase decisamente stagnante ( a parte rari esempi )
    Io sono orientato da tutt'altra parte (perchè avendo ascoltato qualunque cosa mi sono buttato su musica metal decisamente più complessa.)

  7. #146
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    scusat eh ... solo una domanda ... ma per ascoltare METAL bisogna per forza ascoltare i vostri tanto amati gruppi?? e poi chi vi dice che io ascoltando metal sia una metallara??? non puo essere che mi piace il genere e lo ascolto e basta?? no eh ??? -.- ....

  8. #147
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Il topic ha preso una piega poco piacevole ^^
    Comunque, essendo nata e cresciuta tra metallari rozzi e irascibili () devo confessare la loro famigerata suscettibilità nei momenti in cui viene toccato l'argomento "metal".
    Ora, ci sono moltissime classificazioni interne al metal (le etichette sono cose che non sopporto), ma in ogni caso ci sono gruppi che sono palesemente non metal, e questo non vuol dire che siano merda. Così i tokio hotel non sono metal, i system non sono metal, i led zeppelin -prima nominati- non sono metal... non vanno per questo disprezzati, semplicemente non è il luogo adatto per parlarne. Al tempo setsso non è il luogo adatto all'esplicazione della suddetta leggendaria rozzezza metallara



    (p.s. metallino che leggi, nota la vena ironica, ascoltavo gli anthrax nella culla XD)

  9. #148
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,720
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    Al tempo setsso non è il luogo adatto all'esplicazione della suddetta leggendaria rozzezza metallara


    una donna un mito!

  10. #149
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 19/7/2007
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non credo abbia preso una piega poco piacevole, ma semplicemente più divertente.^^

    L'importante è che la gente che legge sia capace(un minimo) di filtrare i post, anche se a prima vista possono sembrare eccessivi nel tono

  11. #150
    Matricola FdT
    36 anni da Milano
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciaoooo rikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mahuahauhauhauhauhau....

    quanti bimbi ghghghghghgh....


    cmq io ascolto black,death e gothic.....e odio il prog e tt ciò ke sia emo( tokio hotel,bullet for my valentine ecc....)



    ciaooo rikaaa mahauhauhauhau

Discussioni simili

  1. Doom Metal
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 18:42

Tag per questa discussione