:smt097 :smt066 :smt021 :smt075 :smt076 :smt077 :smt078
:smt097 :smt066 :smt021 :smt075 :smt076 :smt077 :smt078
Originariamente inviata da HardnHeavyBaby
io già ti amo!
anch'io
comunque ultimamente mi sto fissando con i Children of Bodom, davvero divini *_*
io sinceramente non sono sicuro di scrivere e non mi va di documentarmi dato che qui c è gente abbastanza competente...
io del genere ascolto solo tool e anche da poco però devo dire che mi piacciono parecchio però vado ancora in giro coi jeans della levi's e le magliette della replay... la musica che ascolto non condiziona il mio look... è per me così, ma altri possono pensarla come vogliono dico solo che vado ai concerti dei "the cure" co jeans e majetta (non nera) e pure senza borchie addosso, semplicemente perchè mi piace la musica e non il guardaroba... tutto qui...
ah e d accordissimo co squall, i children of bodom spaccano da morire
Da quando gli slayer e i cannibal son black -.-Originariamente inviata da spinta
si cmq ci son troppe divisioni x parlare di metal... troppe e troppe...
ed è normale che i gusti si sparano dietro...
come io vomito sul trash, sul gothic e sul nu-metal,
c'è ki vomita sul mio ben amato prog :-D
Gruppi Metal che ascolto? Tra l'altro ricordiamo che con il termine Metal ci sono tantissimi sottogeneri che vengono saltati!
-Metallica
-Pantera
-Van Halen
-Children of bodom
-Megadeth
-Motorhead
-Kiss
-Wasp
-Skid Row
-Dream Theathre
-Motley Crue
-Deathstars
Poi ascolto tanti altri gruppi come i mitici guns o gli AC/DC
beh..
Popolo del metallo , ho una cosina per voi. Oh figli di Satana, volete sapere se lo siete davvero o siete solo dei luridi bastardi?
Allora testate la purezza del vostro cuore (o meglio cervello) nero, procurandovi:
Khanate - capture & release e ascoltando per intero le due tracce che lo compongono.
[img][images/thumbs/BRutto_Gay_242687.jpg]http://static.rateyourmusic.com/album_images/242687.jpg[/img]
è normale ke uno vomita sul prog... è troppo incasinatoOriginariamente inviata da Boniz
brao lorenz... aggiungo giusto un pizzico di metalcore e ovviamente GLI ATROCI.. ke x la precisione nn fanno metal ma metalloOriginariamente inviata da Lorenz
a regà...
ma lo fate apposta a scrive tHrash senza la "H" tra la "T" e la "R" ??
i cradle of filth sono grandissimi, li adoro, soprattutto la canzone nynphetamine.
oltre ai gruppi che avevo scritto e che mi ero dimenticato di scrivere ascolto anche gli edguy, van halen, alice cooper, sepultura, cradle of filth, children of bodom, ac/dc, guns n' roses, black sabbath