degustibusOriginariamente inviata da BRutto_Gay
degustibusOriginariamente inviata da BRutto_Gay
Ma non ci offendiamo mica,si discute allegramente^^Originariamente inviata da babyfox
ps:cmq guarda che questo non è un blog...è un Topic all'interno la sezione musica del forum
Mah,quoto la rika,son gusti.Originariamente inviata da BRutto_Gay
A me il prog non piace una cippalippa...e non sono d'accordo che l'80% sia mer*a.
prog c'era d'aspettarselo
il prog non mi piace molto, preferisco il thrash metal, ad esempio adoro gli slayer, i megadeth, i pantera e i sepultura (questi ultimi 2 li conosco poco però).
Mi piace molto anche il glam metal con gruppi come i motley crue che mi piacciono davvero tanto.
anche il power metal non è male, anche se alla lunga può stufare.
In genere comunque ascolto un po tutti i vari tipi di metal, tranne il death e il prog metal che non mi piacciono.
In che zenzu?^^Originariamente inviata da rika
nel zenzu che :smt040 ghghgh meglio che non mi esprimoXDOriginariamente inviata da Lorenz
il parere di una che ascolta thrash in questo caso non è bene accetto!
me lo dico da sola! :smt040
Ahahah^^Originariamente inviata da rika
ma lol,ho capito va
ps:ragassi,me ne vado in vacanza una settimana!a lunedì prossimo,ciauuu^^
Ma io proprio questa arroganza non la capisco. Insultate chi parla di gruppi tipo SOAD perchè secondo voi non è Metal; poi sfottete chi invece va a cercare il significato della parola Metal e i suoi sottogeneri e riporta la definizione..MA CHI VI CREDETE DI ESSERE? Il rock è prima di tutto un opinione..Originariamente inviata da rika
io non vi capisco.... ma che cavolo state a litigare e insultarvi i generi a vicenda? tanto nessuno cambierà idea suoi proprio gusti ascoltando i pareri o gli insulti degli altri a ognuno piace il proprio genere e basta e non c'è niente di male, e soprattutto non c'è bisogno di insultare gruppi o generi, anche a me ci sono gruppi che fanno schifo ma non li ascolto e basta....
ma chi è andato a cercare il significato della parola metal io ho semplicemente detto che di certo i soad non sono metal punto e stop..Originariamente inviata da Brallo
e cmq credo di essere un sottobicchiere :smt003
e l'opinione nasce per essere confrontata...
e sopratt non mi faccio dire cos'è il metal da una ragazzina di 14 anni che scrive i love tokio hotel
quello proprio no..