per quanto riguarda gli HIM non so cosa dire...credo che la parola love,e quella Metal non vadano troppo d'accordo.. xD
per quanto riguardano gli altri citati,riesco ad ascoltare i Dragonforce e i mitici Children..
per quanto riguarda gli HIM non so cosa dire...credo che la parola love,e quella Metal non vadano troppo d'accordo.. xD
per quanto riguardano gli altri citati,riesco ad ascoltare i Dragonforce e i mitici Children..
Mi dispiace dirlo ma gli H.I.M non sono emo ma sono nel genere Love metal quindi informati, cmq il mio forum l'ho intitolato così per parlare in generale del metal,visto che viene molto trascurato nella vita reale.
Poi qua si condividono notizie,pensieri ma cerchiamo di non offendere i gusti degli altri ok?
ciau ciau
Beh cmq cosa ne pensate dei Bullet for my Valentine e degli Avenged Sevenfold?
Lo so che ufficialmente il genere si chiama Love Metal.
Fatto sta,però,che una buona parte delle loro fan è fatta da teenager a cui piace il cantante,e la fetta di fan che rimane ne apoprezza la musica.
Considerando però i testi,amore e morte sempre insieme,e il tono in cui cantano,mi ricordano molto lo stile degli emo,tutti tristi a piangere nei loro angolini(ah,figata,hanno fatto il giochino dell'emo boy,tipo tamagochi).
Ti piace di più detta così?
Che tra l'altro non voleva essere un'offesa,quella degli His Infernal Majesty(che poi non è manco quello,ma fa li stes^^)
Ah,per favore...di non venirmi a dire di informarmi,perchè mi sa che caschi male.
Cmq per i Bullet e gli avenged non ho molto da dire...questi sono ascoltabili,quanto meno.
Ti posso anche azzardare che per i primi c'è anche qualche canzone che mi piacque,a suo tempo.Non chiedermi i titoli,però,perchè non me ne sono mai interessato più di tanto,li ascoltavo con un mio amico in macchina più che altro.^^
Cmq sia io faccio parte delle teen che apprezzano la musica,beh secondo il mio punto di vista l'importante è asc della buona musica e non osservare quale delle sotto categorie appartiene.
Questi sono i miei pensieri poi....
Gusti son Gusti
adoro il metal e tutti i suoi sottogeneri, ultimamente i sottogeneri che ascolto di più sono il thrash metal e il glam metal.
gruppi preferiti: system of a down, motley crue, megadeth, slayer, sonata arctica, blind guardian, nightwish, kamelot, pantera, within temptation.
ultimamente mi sto ascoltanto anche qualcosina dei black sabbath, e devo dire che paranoid non è affatto male, anzi...
Se apprezzi buona musica potresti ascoltare Dream Theater...
Grazie per i consigli ora provvederò a trovare i vari cd
l'ho letto
lo avete fatto
avete aperto un topic sul metal
ma che tristezzaaaaaaaaaa
dove sono finiti i metallari che ancora sanno quello che ascoltano
ma ascoltate un po di sodom un po di anthrax un po di exodus
cosa sono tutte ste sdolcinatezze manca solo che mi scrivete lacuna coil e io mi suicido
perchè poi ho letto sistem of a down in un topic che parla di metal
ma un po di death un po di motorhed un po di dew scented un po di annihilator... metal non lagna
oddio so che qst topic sarà la mia disperazione
lacuna coil
e su rika non fare così!
pantera?