ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di cons

Su di me...

Data di nascita
30/8/1983 (41)
Dati personali di cons
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,184
Media dei messaggi giornalieri
0.20
Informazioni generali
Ultima
9/4/2014 18:58
Iscrizione
25/11/2008

14/6/2013

26/1/2012

• 18:09 - Rocknrolf ha citato cons nel post Metal
    ... E chi sarebbero? cons : perdona il ritardo...

7/9/2011

• 15:18 - cons ha citato Lan nel post Metal
    ... il discorso di dadeLand pero' solo in parte...
  • 10:53 - Dade ha citato cons nel post Metal
    cons però non mi puoi me...

12/4/2011

8/2/2011

• 14:11 - Demigod87 ha citato cons nel post Metal
    ...quello che ha detto cons. ps: Capita spes...
  • 14:02 - Rocknrolf ha citato cons nel post Metal
    ...quello che ha detto cons. ps: Capita spesso...

12 Mi piace

1. cons
    cons piaciuto post da Diablo00 attivo thread : Enorme problema internettiano
    Dipende dalla chat e dal soggetto che ti interessa. Se è roba tipo fb non saprei, credo che funzioni a numero di amici e a quante foto "fiche" metti. Insomma, il QI medio è quello. In altri posti...
    Mi piace su: 23/1/2014, 17:39
  2. cons
    cons piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate del look preppy?
    Io pensavo si chiamasse "abbigliamento pseudo finocchio" e "abbigliamento copriamo il fatto di essere troia con l'eleganza" Se un ragazzo mi si piazza davanti vestito così gli rido in faccia.
    Mi piace su: 13/1/2014, 17:23
  3. cons
    cons piaciuto post da Temperance attivo thread : ho paura
    Che ci si fidanza senza mai essersi visti di persona è davvero spettacolare. Che poi bò, sentendoti raccontare 'sta storia così a me lei non la conta giusta. Non perchè sia interessata a te, ma perchè è...
    Mi piace su: 7/1/2014, 19:36
  4. cons
    cons piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=FevrfoiNkeE
    Mi piace su: 11/6/2013, 19:08
  5. cons
    cons piaciuto post da ganja95 attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=XOYh-JIIzns
    Mi piace su: 11/6/2013, 19:07
  6. cons
    cons piaciuto post da Layne S. attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Per altro che senso ha dire "per fare qualcosa che può essere fatto assieme"? Io quando vado al parco a guardare le anatre, non lo faccio di certo per quegli amabili volatili, ma principalmente per la...
    Mi piace su: 23/10/2012, 12:45
  7. cons
    cons piaciuto post da Cri_ attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Guarda che ognuno deve avere i propri spazi! Secondo me è sbagliato essere troppo possessivi, perchè se vi fidate l'uno dell'altro, non avrete mai problemi del genere :b1: beso :kiss:
    Mi piace su: 23/10/2012, 12:44
  8. cons
    cons piaciuto post da maya attivo thread : Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    vabbè, allora per te chi ha fatto sesso a 3 è una puttana, l'uomo che lo fà invece non caghiamolo mai perchè è santo. anche una che ha voglia di fare sesso e và con un ragazzo senza amore allora è una...
    Mi piace su: 19/9/2011, 13:34
  9. cons
    cons piaciuto post da maya attivo thread : Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    no infatti, ed io rimango fermamente convinta di quanto ho detto. Ad ogni modo, x quanto riguarda la normalità non estremizzare quanto ho detto, non vige l'anarchia, ma fra adulti, consenzienti, nei...
    Mi piace su: 19/9/2011, 13:33
  10. cons
    cons piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : La NON più voglia di vivere :(
    Ammazza, la tua vita ti va di merda solo perchè non stai riuscendo a dare degli esami all'università e perchè la ragazza ti ha lasciato? -_____________- No dai, non voglio banalizzare il problema, ma...
    Mi piace su: 25/7/2011, 9:06
  11. cons
    cons piaciuto post da Temperance attivo thread : Dovrei parlare alla mia amica della sua reputazione?
    Ma che poi, oh, fosse anche vero, ma alla gente che importa? Una sarà pure libera di scoparsi mezza città se vuole, questo non fa della ragazza una poco di buono o una cattiva compagnia. Sono altre, le...
    Mi piace su: 1/7/2011, 10:38
  12. cons
    cons piaciuto post da Lantis attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    Il ritocco inutile del giorno http://estaticos02.cache.el-mundo.net/america/imagenes/2011/05/02/estados_unidos/1304326652_0.jpg
    Mi piace su: 24/6/2011, 15:28