ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 238
Like Tree133Mi piace

Pokémon GO

  1. #121
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Io ho Kadabra con 15 caramelle, me ne mancano giusto 75 per farlo evolvere in Alakazam

    Voi che squadra avete scelto? Io la Rossa u.u E sono al livello 18
    Ti odio! Da me a Bologna di Abra manco mezzo! Domani torno a Lecco e spero di trovare qualcosa di nuovo...



    Io Blu, brain power! Lv 19, quasi 20

  2. #122
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io ho ereditato il profilo del mio ragazzo che si era già rotto le balle xD
    Era a lv 13, io sono passata al 14 e quando siamo andati a Ravenna a fare una passeggiata serale in un paio d'ore con tutti i Pokèmon presi e le evoluzioni fatte siamo arrivati a 17 Come girano le palle però, da me di Pokèmon se ne trovano pochissimi, là nel giro di 1 km ci sono 40 PokèStop, 3 o 4 pieni con l'esca e quindi Pokèmon ovunque.
    Poi per forza quelli che vivono lì sono più forti, sono svantaggi mica da poco XD Infatti mi scende un po' all'idea di uscire e trovare solo Pidgey e Rattata... .___.

    Comunque finalmente ho fatto evolvere un Eevee in Vaporeon <3 Che al momento è il più forte che ho, anche se non è nulla di che (949), seguito da Exeggutor a 788 e Starmie a 767

    Al momento ho:

    starter: Charmander, Squirtle, Bulbasaur e Ivysaur.

    poi Butterfree, Beedril Pidgey e similiScyter, Ekans, Sandshrew, Nidoran maschio e femmina, Vulpix, Jigglypuff, Dubat-Golbat, Venonat-Venomoth, Oddish, Gloom, Meowth, Psyduck, Poliwag, Polowhirl, Kadabra, Bellsprout/Weepinbell, Tentacool, Ponyta, Slowpoke, Magnemite, Doduo/dodrio, Gastly, Drowzee, Krabby, Exeggcute/Exeggutor, Koffing, Rhyorn, Tangela, Horsea, Schyter, Pinsir, Lapras, Omanyte, Vaporeon e Jolden.

    E ora per aver scritto tutti sti Pokèmon dei quali non frega niente a nessuno ho mal di testa XD volevo aggiungere anche i pl ma evito che è meglio per tutti XD


    Ah, ovviamente grazie al genio del mio ragazzo sono squadra gialla. E non c'è nessun altro di gialli nel mio paese, NESSUNO. Conquisteremo una palestra più o meno doMAI.
    A Loller156 piace questo intervento

  3. #123
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    lv. 12... squadra gialla... 52 pokemon visti e altrettanti catturati

    (in maiuscolo evoluti e rari)

    BULBASAUR - CHARMELEON - SQUIRTLE - BUTTERFREE - BEEDRIL - PIDGEOT - RATICATE - spearow - ekans - PIKACHU - sandshrew - nidoran m. - nidoran f. - clefairy - VULPIX - GOLBAT - GLOOM - paras - venonat - GOLDUCK - GROWLITHE - poliwag - abra - bellsprout - geodude - doduo - KINGLER - exeggcute - CUBONE - RHYHORN - horsea - goldeen - staryu - JYNX - pinsir - magikarp - VAPOREON - JOLTEON - FLAREON

    il top player è vaporeon a 1000 e qualcosa

  4. #124
    blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio


    HEY! Ero io! Tsk u.u
    Ops

  5. #125
    British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Bene, vi posto i miei pokemon, premessa che sono di livello 12:

    Starter: Bulbasaur, Squirtle
    Rari: Voltorb, Lickitung, Jinx, Pinsir, Tangela
    Evoluti: Raticate, Pidgeot, Golbat, Venomoth, Nidorino, Nidorina, Beedrill, Flareon, Vaporeon, Jolteon
    Tutto il resto: Forme non-evolute di quelli sopra, Abra, Poliwag, Spearow, Psyduck, Clefairy, Oddish, Meowth, Bellsprouth, Geodude, Magnemite, Ponyta, Shellder, Drowzee, Krabby, Ghastly, Exeggcute, Horsea, Goldeen, Staryu, Dratini.

    Fatto, questo dovrebbe essere il mio intero pokedex ho 52 Pokemon catturati in tutto. Sottolineo che quelli "rari" sono rari in base alla mia esperienza, magari non lo sono in realtà! Ma non so bene come regolarmi.

    Cmq complimenti, sembrate tutti avere Pokemon più fighi dei miei! Ma forse sono sfortunata, giuro che esco spesso in questo momento che sono in ferie, ma non trovo (quasi) mai nulla di interessante

    Ah, io sono team Mystique (blu) cmq! Nella mia zona della città le 3/4 palestre sono tutte rosse, occasionalmente una viene rivendicata dai blu ma non per molto... Gialli non pervenuti

  6. #126
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    I giochi di pokémon per console non c'entrano nulla con Pokémon Go.
    Il bello di questa app è che i pokémon li devi cercare in giro! Che per lottare in palestra devi uscire di casa e andare fisicamente lì! Che per far schiudere un uovo devi farti dai 2 ai 10 km a piedi!
    A Pokémon Go ci giochi mentre ti fai una passeggiata.. mentre ti gusti un gelato fuori dal bar e intanto usi l'aroma.. mentre vai a correre e tieni aperta l'app per far schiudere le uova..
    Agli altri Pokémon per console invece mentre sei chiuso in camera, e fissi un fottutissimo schermo per ore, ore e ore..
    Mettiamo bene in chiaro che il mio non è un discorso sulla maturità, e che non mi permetterei mai di giudicare qualcuno solo perché si diverte a modo suo. Però IO (che amo i pokémon e trovo molto bella questa app) a un videogioco per console non ci giocherei nemmeno se mi pagassero un tot a ora. E ti assicuro che non c'entra nulla il fattore "moda del momento".
    Io questa app la apprezzo perché 1. ci sono i pokémone e 2. non è adatta ai sedentari che stanno seduti 24 ore su 24 davanti a uno schermo xD
    Di tutto il resto non me ne può fregar di meno
    Sì ma io ho visto gente dire "Andiamo a Viareggio che c'è Dragonite, a Livorno c'è Charizard, quando ci andiamo?" Insomma, non staranno seduti, ma sono diventati dei pokémon Go zombie, un conto è camminare invece che stare seduto di fronte allo schermo ed un conto è dover girare tutta l'Italia per prendere qualche pokémon, perché poi da quello che mi hanno detto non sono nemmeno tutti.

  7. #127
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io ho due snorlax
    A Loller156 piace questo intervento

  8. #128
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì ma io ho visto gente dire "Andiamo a Viareggio che c'è Dragonite, a Livorno c'è Charizard, quando ci andiamo?" Insomma, non staranno seduti, ma sono diventati dei pokémon Go zombie, un conto è camminare invece che stare seduto di fronte allo schermo ed un conto è dover girare tutta l'Italia per prendere qualche pokémon, perché poi da quello che mi hanno detto non sono nemmeno tutti.
    Mr. Mime si trova solo in Europa, Tauros solo in America, Farfetch'd solo in Asia e Kangaskhan solo in Oceania.
    Poi ci sono i Leggendari rarissimi e Mew che alcune voci lo vogliono nel cuore della Forseta Amazzonica
    Catturare tutti i 151 di Kanto senza fare almeno uno o due viaggetti intercontinentali la vedo alquanto dura.. quindi va da se che farsi 100 km perché a Livorno un tizio ha catturato Charizard è da deficienti.
    Su questo non credo ci siano dubbi, ma non c'entra un fico secco con quello che stavo dicendo.
    Gli idioti stanno tra i giocatori di Pokémon Go come pure tra quelli del Nintendo Ds o della PS4.

  9. #129
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Pokémon non c'è sul PS4...

  10. #130
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Pokémon non c'è sul PS4...
    A Layne S. e Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. the calling - wherever you will go
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/11/2011, 0:58
  2. Se fossi un Pokemon...
    Da Squall85 nel forum Off Topic
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 21:39
  3. The Clash - Should I Stay Or Should I Go
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 9:33
  4. Celine Dion - My heart will go on
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 19:34
  5. Queen - The show must go on
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 23:48