ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 207

6° Giornata Champions League 2009/2010

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    Non c'è tutta sta fretta.Io gli darei un'altra opportunità.
    Pero se sgarra di poco lo caccerei subito.
    Non lo so... Sinceramente almeno la Europa League vorrei provare a vincerla ma mi sa che con Ferrara sarà dura... Davvero sembra stranito... Che non ci capisca più nulla.

Gli stessi giocatori accusano di non riuscire a comprendere gli schemi tattici di Ferrara. Secondo me continua ad essere assolutamente confuso...

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Si ok... va bene... grande giocatore ci mancherebbe... Ripeto che non è eterno... Per me bisognerebbe comunque pensare al futuro... Sennò finite come il milan.
    Questo anche è vero...uno o due al posto suo prima o poi ci vorranno, per quanto sarà davvero difficile sostituirlo....e non tanto per la qualità pura e semplice che è ottima ma non insuperabile, ma più che altro per l'attaccamento, il carisma e la grandissima resistenza fisica.

Per la fascia di capitano, poi, degni sostituti potrebbero essere Cambiasso o Stankovic

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Secondo me dovrebbero esonerare Ferrara però il fatto che hanno un buon rapporto con lui non è una cosa molto positiva perchè per loro è difficile esonerare "un amico" e secondo me questo è sbagliato...Anche Leonardo se farà male sarà difficile da esonerare

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

Per la fascia di capitano, poi, degni sostituti potrebbero essere Cambiasso o Stankovic

non riesco ad immaginarmi la fascia di capitano ad un altro giocatore, anche perchè in questi anni non ci ha dato modo di vederla per quanto ha giocato

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    dell'inter non voglio parlare visto che gli interisti rosicano per il 2-1 in campionato. capisco se fosse stato l'inter a buttar fuori la juve dalla champions, ma visto che pure l'inter fino all'ultimo ha rischiato è meglio che rosicate in silenzio.

la fiorentina che aveva, per me, il girone più difficile prima

Perchè scommetto che se l'inte fosse stata eliminata non avrebbe detto niente nessuno... ma smettila. Ma poi rischiato cosa? eravamo secondi e fino al 86esimo siamo stati anche primi... se questo è rischiare... mah

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Questo anche è vero...uno o due al posto suo prima o poi ci vorranno, per quanto sarà davvero difficile sostituirlo....e non tanto per la qualità pura e semplice che è ottima ma non insuperabile, ma più che altro per l'attaccamento, il carisma e la grandissima resistenza fisica.

Purtroppo lo so caro mio... A noi manca tanto Pavel Nedved però è inutile... Prima o poi i giocatori hanno termine... Io so già che sarò disperato il giorno dell'addio di Del Piero... Ma questo è calcio... Magari i grandi giocatori fossero eterni... E lo dico con sincero rispetto verso Zanetti che al di la della maglia e della bandiera è un grande giocatore e un professionista davvero serio...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Comunque il girone della Fiorentina era si difficile ma se ci fosse stato un altro Liverpool col ***** che le vinceva quelle partite

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Perchè scommetto che se l'inte fosse stata eliminata non avrebbe detto niente nessuno... ma smettila. Ma poi rischiato cosa? eravamo secondi e fino al 86esimo siamo stati anche primi... se questo è rischiare... mah
    No non ti stare a credere... Era impensabile che l'Inter non passasse... Quindi nemmeno mi ponevo il problema... La tristezza per quanto mi riguarda e che a confronto con le altre squadre non vedo nessuno squadra italiano davvero competitiva.... A cominciare dalla Juve che si è visto che fine ha fatto!

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Comunque il girone della Fiorentina era si difficile ma se ci fosse stato un altro Liverpool col ***** che le vinceva quelle partite
    Non ne sono così certo... La Fiorentina ha davvero fatto vedere un bel calcio!

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

La mia analisi sulla partita a caldo è la seguente.
    Nonostante STIA GODENDO COME UN PORCO SUINO IN CALORE faccio alcune annotazioni.

Resto tristemente deluso da una partita che mi ha fatto già capire quale squadra vincerà il campionato.

Visto che poi si parla tanto di moggi e calciopoli vediamo di iniziare a notare certe cose!

- Arbitraggio SCANDALOSAMENTE a vantaggio interista.... ogni contrasto ci veniva fischiato fallo contro, tanto che nel secondo tempo abbiamo faticato a superare la metà campo visto che ogni contatto minimale ci veniva SISTEMATICAMENTE fischiato fallo!!!!!
    - 2 rigori grossi come una casa non fischiati (almeno l'arbitro ha avuto il buon senso di sorvolare sul contatto con milito che per altro è lui a calpestare la caviglia di Caceres).
    - Muntari non è stato espulso!
    - Motta non è stato espulso!
    - Samuel non è stato espulso!
    - Testata di Chivu a Sissoko. Nessuna espulsione!
    - Balotelli INFAME DI MERDA come al solito con una RIDICOLA sceneggiata che ci obbliga ad andare a bari senza Melo per un contatto che anche dai replay sembra davvero minimo (d'altronde mi è stato detto che lo stesso mazzola lo ha fatto notare) !!!! Tutti i cori se li prende e se li tiene in quanto ha disputato una partita ridicola non riuscendo manco a calciare le punizioni!!!! I giovani VERI ITALIANI da nazionale si chiamano MARCHISIO e con sportività SANTON dimenticato nei meandri della panchina da un allenatore ridicolo che preferisce dare spazio ad un 36enne come Zanetti che a momenti gioca con la panciera!!!!!

Lasciando perdere queste cose mi sento con piacere di affermare la completa maturazione di Marchisio e l'ottimo stato di forma di Caceres, a mio parere migliore in campo, che è stato reinventato terzino con prestazioni davvero sempre in crescendo!
    Anche se la vittoria è marginale ai fini della classifica da morale e forza per le prossime gare, con la convinzione che forse nulla è ancora perduto!
    Ammetto che alla vigilia non ero molto convinto ma la prestazione di stasera mi ha smentito ed è stata a dir poco memorabile...
    Adesso avanti così... Martedì sera ci vuole un'altra partita di questo calibro!
    oohhhh alleluja trovato finalmente

Purtroppo lo so caro mio... A noi manca tanto Pavel Nedved però è inutile... Prima o poi i giocatori hanno termine... Io so già che sarò disperato il giorno dell'addio di Del Piero... Ma questo è calcio... Magari i grandi giocatori fossero eterni... E lo dico con sincero rispetto verso Zanetti che al di la della maglia e della bandiera è un grande giocatore e un professionista davvero serio...
    come?!?!?! fino a poche giornate fà hai detto che gioca con la panciera e adesso mi vieni a dire che hai grandissimo rispetto per lui?

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    oohhhh alleluja trovato finalmente

come?!?!?! fino a poche giornate fà hai detto che gioca con la panciera e adesso mi vieni a dire che hai grandissimo rispetto per lui?
    Il senso era che è vecchio non che sia scarso!!!! Lungi da me dal dirlo... Sarei un ipocrita!!!!

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Il senso era che è vecchio non che sia scarso!!!! Lungi da me dal dirlo... Sarei un ipocrita!!!!
    cmq sia... attualmente santon gli fa un pippa a zanetti ...quindi non vedo perchè dovrebbe giocare