Originariamente inviata da
BloodyMaster87
La mia analisi sulla partita a caldo è la seguente.
Nonostante
STIA GODENDO COME UN PORCO SUINO IN CALORE faccio alcune annotazioni.
Resto tristemente deluso da una partita che mi ha fatto già capire quale squadra vincerà il campionato.
Visto che poi si parla tanto di moggi e calciopoli vediamo di iniziare a notare certe cose!
- Arbitraggio SCANDALOSAMENTE a vantaggio interista.... ogni contrasto ci veniva fischiato fallo contro, tanto che nel secondo tempo abbiamo faticato a superare la metà campo visto che ogni contatto minimale ci veniva SISTEMATICAMENTE fischiato fallo!!!!!
- 2 rigori grossi come una casa non fischiati (almeno l'arbitro ha avuto il buon senso di sorvolare sul contatto con milito che per altro è lui a calpestare la caviglia di Caceres).
- Muntari non è stato espulso!
- Motta non è stato espulso!
- Samuel non è stato espulso!
- Testata di Chivu a Sissoko. Nessuna espulsione!
- Balotelli INFAME DI MERDA come al solito con una RIDICOLA sceneggiata che ci obbliga ad andare a bari senza Melo per un contatto che anche dai replay sembra davvero minimo (d'altronde mi è stato detto che lo stesso mazzola lo ha fatto notare) !!!! Tutti i cori se li prende e se li tiene in quanto ha disputato una partita ridicola non riuscendo manco a calciare le punizioni!!!!
I giovani VERI ITALIANI da nazionale si chiamano MARCHISIO e con sportività SANTON dimenticato nei meandri della panchina da un allenatore ridicolo che preferisce dare spazio ad un 36enne come Zanetti che a momenti gioca con la panciera!!!!!
Lasciando perdere queste cose mi sento con piacere di affermare la completa maturazione di Marchisio e l'ottimo stato di forma di Caceres, a mio parere migliore in campo, che è stato reinventato terzino con prestazioni davvero sempre in crescendo!
Anche se la vittoria è marginale ai fini della classifica da morale e forza per le prossime gare, con la convinzione che forse nulla è ancora perduto!
Ammetto che alla vigilia non ero molto convinto ma la prestazione di stasera mi ha smentito ed è stata a dir poco memorabile...
Adesso avanti così... Martedì sera ci vuole un'altra partita di questo calibro!