Beh quando scrissi questo messaggio avevamo una parvenza di gioco visto che risale ad almeno un mese fa... Secondo HO DETTO CHE NON ROSICO perchè non saremmo andati da nessuna parte punto e basta... Te pensala come accidente ti pare... Ci prendete tutti per il culo ma non mi sembra che negli ultimi 65 anni voi in coppa non abbiate fatto tanto meglio visto che difficilmente arrivate ai quarti di finale... Sono consapevole che quest'anno andiamo ad alti e bassi... Abbiamo fatto periodo buono e ora siamo da mezza classifica.
Io almeno ho il buon senso di ammettere quando la squadra non c'è... Per cui ripeto... Io non rosico in maniera assoluta... Mi IN***** quello si per il modo in cui abbiamo buttato via la qualificazione perchè solo con noi stessi dobbiamo prendercela! Sono abituato a guardare in casa mia, mai in quella degli altri... Se siamo l'unica italiana a non essere passata è evidente che le altre giocano e noi no... Di che devo rosicare??? Secondo te pensi che andare avanti nel girone per poi uscire agli ottavi sia bello???
Visto il nostro livello quest'anno meglio giocare la Europa League... Abbiamo più possibilità di competere e se miglioriamo nel gioco possiamo anche vincerla...
Poi proprio voi parlate... Che state ancora a rosicare per sabato sera...
Comunque tu mi citi ma io sono coerente con quello che ho detto.