ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 207

6° Giornata Champions League 2009/2010

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ma stai zitto che sei ridicolo ahahaha ..come rosicano

ahahahahahaa
    Beh quando scrissi questo messaggio avevamo una parvenza di gioco visto che risale ad almeno un mese fa... Secondo HO DETTO CHE NON ROSICO perchè non saremmo andati da nessuna parte punto e basta... Te pensala come accidente ti pare... Ci prendete tutti per il culo ma non mi sembra che negli ultimi 65 anni voi in coppa non abbiate fatto tanto meglio visto che difficilmente arrivate ai quarti di finale... Sono consapevole che quest'anno andiamo ad alti e bassi... Abbiamo fatto periodo buono e ora siamo da mezza classifica.

Io almeno ho il buon senso di ammettere quando la squadra non c'è... Per cui ripeto... Io non rosico in maniera assoluta... Mi IN***** quello si per il modo in cui abbiamo buttato via la qualificazione perchè solo con noi stessi dobbiamo prendercela! Sono abituato a guardare in casa mia, mai in quella degli altri... Se siamo l'unica italiana a non essere passata è evidente che le altre giocano e noi no... Di che devo rosicare??? Secondo te pensi che andare avanti nel girone per poi uscire agli ottavi sia bello???
    Visto il nostro livello quest'anno meglio giocare la Europa League... Abbiamo più possibilità di competere e se miglioriamo nel gioco possiamo anche vincerla...

Poi proprio voi parlate... Che state ancora a rosicare per sabato sera...

Comunque tu mi citi ma io sono coerente con quello che ho detto.

2. # ADS

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Poi proprio voi parlate... Che state ancora a rosicare per sabato sera...
    non rosico per due motivi... primo perchè siamo ancora prima a +5 ...e secondo perchè vedere la juve prendere 4 pere dal bayern non ha prezzo... e l'avevo anche detto che se la juve avesse giocato come contro l'inter ne avrebbe preso 4... mourinho devo dire che è stato intelligente (anche se mi ha fatto incazzare) a far giocare meno la squadra sabato per conservare le forze per la partita di ieri sera... perchè come ha detto più volte.. attualmente l'inter non è in grado di giocare sia in champions che in campionato perchè alcuni giocatori non ce la fanno a recuperare... quindi mi va bene così... siamo sempre primi in campionato e siamo passati agli ottavi...

Overdose da FdT Majiko
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    In tutto ciò:

XD
    lol bella XD, solo che il diavolo lo devi invecchiare un pò, sai com'è

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

non rosico per due motivi... primo perchè siamo ancora prima a +5 ...e secondo perchè vedere la juve prendere 4 pere dal bayern non ha prezzo... e l'avevo anche detto che se la juve avesse giocato come contro l'inter ne avrebbe preso 4... mourinho devo dire che è stato intelligente (anche se mi ha fatto incazzare) a far giocare meno la squadra sabato per conservare le forze per la partita di ieri sera... perchè come ha detto più volte.. attualmente l'inter non è in grado di giocare sia in champions che in campionato perchè alcuni giocatori non ce la fanno a recuperare... quindi mi va bene così... siamo sempre primi in campionato e siamo passati agli ottavi...
    Ecco la balla più classica... Lo sapevo che l'avreste messa su questo discorso per giustificare la sconfitta... Vabbè lasciamo perdere... tanto a sto giro gli scemi del villaggio siamo noi... Quindi... Sto zitto che è meglio

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ecco la balla più classica... Lo sapevo che l'avreste messa su questo discorso per giustificare la sconfitta... Vabbè lasciamo perdere... tanto a sto giro gli scemi del villaggio siamo noi... Quindi... Sto zitto che è meglio
    va bene dai ..siete i più forti... sia in campionato che in europa... e quest'anno vincerete lo scudetto come ha detto Lippi

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

va bene dai ..siete i più forti... sia in campionato che in europa... e quest'anno vincerete lo scudetto come ha detto Lippi
    Non ho detto questo... Ho detto solo che dire che voi vi siete risparmiati mi sembra un modo stupido per sminuire una vittoria venuta comunque da una bella partita della Juve, almeno sotto il profilo caratteriale e della voglia di vincere.

Abbia pazienza ma dubito fortemente l'inter si sia risparmiata... E da come i vostri tifosi si sono zittiti nel settore ospiti dopo il goal di Marchisio non so quanto ve ne siate fregati di questa sconfitta... Detto questo voi siete in Champions e noi no... Amen... Abbiamo solo da farci un mea culpa e metterci a lavorare sodo...
    Ultima modifica di Demigod87; 10/12/2009 alle 13:46

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Ma Qui tutti parlando della dirigenza della juve che fa cacare.....ma perchè dovremmo incominciare a parlare di quella dell'inter?

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/11/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ragazzi ieri standard 1 az 1 decide al 95 esimo il portitere dello standard grande goal da parte sua sinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan bolat

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

STACCo grandioso del portiere

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio