ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 207

6° Giornata Champions League 2009/2010

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Europa League! Europa League! Europa League!

Ferrara ieri:

"non penso che i tedeschi si butteranno all'arrembaggio,aspetteranno il momento giusto per colpire"

2. # ADS

due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/10/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Sinceramente non so e non mi interessa ciò che possono pensare tutti gli altri tifosi Juventini...io penso solo ad una parola...TRIADE=CINISMO e sopratutto voglia di vincere contro chiunque...questa è la Juve che mi sarebbe piaciuto rivedere...quella Juve i cui giocatori tiravano sempre fuori i cogli*ni contro chiunque,dalla squadra neopromossa alla squadra + blasonata d'Europa...ma ahimè questo non è ancora possibile...spero quindi che un uomo possa riprendere le redini di questa grande società che ha ancora molto da dire nel panorama calcistico internazionale...LUCIANO MOGGI

adesso siamo in Europa League...non è un problema...l'importante è comunque cercare di trovare un equilibrio sia psicologico che tattico di tutta la squadra e cercare un rimedio contro tutti questi infortunii che stanno segnando queste ultime stagioni della Juve...

in ogni caso concludo dicendo...
    Forza Juve...sempre e comunque...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    inutile parlare.Dovete ancora giocare.
    a si dimenticavo.....voi interisti sottovalutate i vostri avversari.Come avete fatto con la juve.Perchè scommetto che nessun interista avrebbe mai detto seriamente di perdere contro la juve
    siete voi che rompete le pa**e ogni volta, credo che 4 pere vi dovrebbere tranquilizzare un pò, e nessuno dice che il rubin è scarso, solo voi lo dite per screditare le nostre vittorie.la partita con la juve è una partita a se, là è stato merito della juve e basta, ma se fossi stato in voi, avrei preferito concentrarmi più sul bayern che invece sulla partita di sabato, questi sono i risultati.....riguardo a noi non faccio pronostici, spero solo in 1 risultato anche se la partità sarà difficilissima.....

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    siete voi che rompete le pa**e ogni volta, credo che 4 pere vi dovrebbere tranquilizzare un pò, e nessuno dice che il rubin è scarso, solo voi lo dite per screditare le nostre vittorie.la partita con la juve è una partita a se, là è stato merito della juve e basta, ma se fossi stato in voi, avrei preferito concentrarmi più sul bayern che invece sulla partita di sabato, questi sono i risultati.....riguardo a noi non faccio pronostici, spero solo in 1 risultato anche se la partità sarà difficilissima.....
    no scusami,parli seriamente o stai scherzando?
    avanti dai...

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio

Comunque chebbrutta prestazione della Juve.
    Ronaldinho oggi ha fatto na grande prestazione. Se sta a risveglià.
    Il Bordeaux padrona del girone.
    Real che fa un favore al Milan. Anche se un pò mi disp per l'OM.
    Chebbastarda il Man Utd
    Krasic grandissimo talento

Breve riepilogo.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Disgustato dall'aver percorso 300 km per vedere un tale scempio...
    Non posso aggiungere nulla ad una partita dove la Juve non c'è stata!!!!
    Sono stufo di farmi illudere dalle Bugie di una dirigenza fallita che deve smetterla di prendere per il culo milioni di tifosi!

Non mi sento di dare colpe a nessuno in una partita dove non so davvero a chi dare una minima sufficenza!!!!!
    Obiettivamente però mi sento di bocciare definitivamente Ferrara, autore di cambi suicidi e incapace di motivare nello spogliatoio una squadra che appariva in evidente mancanza di ogni forma caratteriale... Purtroppo mi viene difficile pensare che giocatori come buffon e del piero possano vedere in ferrara, un ex compagno di squadra, un vero leader carismatico capace di guidare una squadra di questo calibro!
    Mi sento inoltre di bocciare definitivamente Melo... Giustamente fischiato al cambio! Non è possibile vedere gente che sull' 1-1 si permette colpi di tacco al limite dell'area dando palla agli avversari e rischiando di farci prendere goal.
    E' la giusta punizione per una squadra senza corpo ne anima guidata da una massa di incompetenti che mi auguro restituiscano al più presto la proprietà agli agnelli, gente che vede la Juve come una passione e non come un investimento in borsa!!!!

Sicuramente la partita più brutta che io abbia mai visto!!!! Mi sento idignato e preso in giro!!! Una vergogna simile non si era mai vista!!! Giocheremo questa Europa League sperando almeno che i giocatori la giochino con il giusto spirito non prendendola come una coppetta da 4 soldi!
    Anche se avrei preferito vedere altri campi!

Detto questo spero che TUTTE le altre italiane possano fare meglio di noi! Anche se in realtà ci vuole davvero poco... A differenza di altri non gufo perchè sono abituato a pensare a casa mia e la mia squadra in questo momento è davvero in crisi nera!

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Tutto quello che volete ma il Milan è passato e la juve no, ed andare fuori ai gironi è un fallimento, soprattutto dopo aver speso tutti quei soldi!
    Forza milan!!!

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Purtroppo la società ha sbagliato tutto..l'ha fatta troppo facile,confermando ferrara dopo 2 partite vinte nello scorso campionato(partite di difficoltà nulla)dando già quest'anno un ruolo a lippi(dg della juve da agosto 2010)permettendogli di avere un certo"potere" sugli acquisti,soprattutto i difensori..capisco che voglia far giocare assieme x tutta una stagione i difensori che poi saranno al mondiale ma x la juve non è certo il massimo..ferrara ha mostrato tutti i limiti che sono giustificabilissimi quando si parla di uno senza la minima esperienza,minima!!è facile criticare gli acquisti,ma il 99% della gente(io compreso)erano soddisfatti di aver preso un trequartista in grado di fare la differenza anche in europa e un colosso davanti alla difesa titolare nel brasile..stanno giocando male ma forse le colpe sono piu di chi in 5 mesi non è riuscito a trovare un modulo,una quadratura,a far fare alla squadra 2 passaggi di fila..seguo la juve da 16 anni ma non ho mai visto tanta confusione,tanti contropiedi subiti,tanta sofferenza come in questo inizio di campionato

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Melo e Diego non devono giocare dove li mette lui

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima