Sfottete pure... Non mi interessa... I momenti neri capitano e ci stanno... Critico pesantemente un atteggiamento totalmente rinunciatario da parte della squadra e la scelta di un allenatore non all'altezza del nostro prestigio!
Sfottete pure... Non mi interessa... I momenti neri capitano e ci stanno... Critico pesantemente un atteggiamento totalmente rinunciatario da parte della squadra e la scelta di un allenatore non all'altezza del nostro prestigio!
Però oh, la cosa che m'ha sorpreso della partita di Torino ieri, è stato Butt
Non avrebbero abbandonato la squadra come quei cagasotto degli elkan! Gli Agnelli prima di tutto sono sempre stati TIFOSI!
Comunque io non critico una sconfitta! Critico una IDEGNA prestazione di tutta la squadra! Disonorando completamente la maglia che portano!!!
La scena è stata assurda
Longhi dopo un retropassaggio a Butt (non cito testualmente ma il senso era quello): "Butt è un portiere goleador, ha segnato 26 gol su rigore nella sua carriera, di cui due alla Juve".
Due minuti dopo....rigore per il Bayern, va Butt e segna
Non l'ho capita...
cmq... Il problema di Dinho è la forma fisica...la classe non svanisce, quindi il giochetto, il controllo, l'ultimo passaggio ce l'ha e ce l'avrà sempre...il problema è che non corre mai, aspetta sempre palla sul piede...non gli vedi farsi i 50/60 metri palla al piede che si faceva al Barça o al PSG...e questo senza allenamento costante, non ce l'hai...il calcio non è solo talento