Visualizzazione stampabile
-
Sfottete pure... Non mi interessa... I momenti neri capitano e ci stanno... Critico pesantemente un atteggiamento totalmente rinunciatario da parte della squadra e la scelta di un allenatore non all'altezza del nostro prestigio!
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Sfottete pure... Non mi interessa... I momenti neri capitano e ci stanno... Critico pesantemente un atteggiamento totalmente rinunciatario da parte della squadra e la scelta di un allenatore non all'altezza del nostro prestigio!
ma neanche la dirigenza è all'altezza
-
Però oh, la cosa che m'ha sorpreso della partita di Torino ieri, è stato Butt :o:o
-
Quote:
Chester Bennington
ma neanche la dirigenza è all'altezza
MA VA? Rivoglio gli Agnelli... Sti coglioni devono capire che la dirigenza della Juve prima di tutto è sempre stata composta da tifosi veri! Non da idioti che vedono la Juve solo come un investimento in banca!
-
Quote:
BloodyMaster87
MA VA? Rivoglio gli Agnelli... Sti coglioni devono capire che la dirigenza della Juve prima di tutto è sempre stata composta da tifosi veri! Non da idioti che vedono la Juve solo come un investimento in banca!
a mio parere con gli Agnelli non sareste andati nemmeno in serie B
-
Quote:
God's Regret
ma quando inizierà a fare qualcosa di più del semplice camminare??
te lo dico spassionatamente..
Se devi parlare, devi sapere ciò che dici.
Se devi parlare del milan, devi guardare le partite.
Se devi parlare di Ronaldinho, con l'altra mano devi masturbarti.
^^
-
Quote:
Chester Bennington
a mio parere con gli Agnelli non sareste andati nemmeno in serie B
Non avrebbero abbandonato la squadra come quei cagasotto degli elkan! Gli Agnelli prima di tutto sono sempre stati TIFOSI!
Comunque io non critico una sconfitta! Critico una IDEGNA prestazione di tutta la squadra! Disonorando completamente la maglia che portano!!!
-
Quote:
UltimateDragon675
Però oh, la cosa che m'ha sorpreso della partita di Torino ieri, è stato Butt :o:o
La scena è stata assurda :lol:
Longhi dopo un retropassaggio a Butt (non cito testualmente ma il senso era quello): "Butt è un portiere goleador, ha segnato 26 gol su rigore nella sua carriera, di cui due alla Juve".
Due minuti dopo....rigore per il Bayern, va Butt e segna :lol::lol::lol:
-
Quote:
jejecb
te lo dico spassionatamente..
Se devi parlare, devi sapere ciò che dici.
Se devi parlare del milan, devi guardare le partite.
Se devi parlare di Ronaldinho, con l'altra mano devi masturbarti.
^^
Non l'ho capita...
cmq... Il problema di Dinho è la forma fisica...la classe non svanisce, quindi il giochetto, il controllo, l'ultimo passaggio ce l'ha e ce l'avrà sempre...il problema è che non corre mai, aspetta sempre palla sul piede...non gli vedi farsi i 50/60 metri palla al piede che si faceva al Barça o al PSG...e questo senza allenamento costante, non ce l'hai...il calcio non è solo talento
-
Quote:
Wolverine
La scena è stata assurda :lol:
Longhi dopo un retropassaggio a Butt (non cito testualmente ma il senso era quello): "Butt è un portiere goleador, ha segnato 26 gol su rigore nella sua carriera, di cui due alla Juve".
Due minuti dopo....rigore per il Bayern, va Butt e segna :lol::lol::lol:
Casualmente nelle due precedenti volte che Butt ci ha battuto un rigore la Juve è uscita nel girone di qualificazione...
Da ieri siamo a 3!