Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
God's Regret
Non l'ho capita...
cmq... Il problema di Dinho è la forma fisica...la classe non svanisce, quindi il giochetto, il controllo, l'ultimo passaggio ce l'ha e ce l'avrà sempre...il problema è che non corre mai, aspetta sempre palla sul piede...non gli vedi farsi i 50/60 metri palla al piede che si faceva al Barça o al PSG...e questo senza allenamento costante, non ce l'hai...il calcio non è solo talento
se non ti guardi le partite del milan, non gli vedrai mai fare quelle cose :lol:
-
Quote:
Wolverine
La scena è stata assurda :lol:
Longhi dopo un retropassaggio a Butt (non cito testualmente ma il senso era quello): "Butt è un portiere goleador, ha segnato 26 gol su rigore nella sua carriera, di cui due alla Juve".
Due minuti dopo....rigore per il Bayern, va Butt e segna :lol::lol::lol:
:lol:
Con 3 maglie diverse poi, Amburgo, Leverkusen e Bayern:lol:
-
Qualcuno è arrivato a dire che rivuole gli Agnelli? :lol:
-
Quote:
drkheart
Qualcuno è arrivato a dire che rivuole gli Agnelli? :lol:
c'è anche chi rivuole Moggi
-
con Moggi vincevate solo perchè regalava i rolex agli arbitri :lol: ..ora come ora non vincereste un ***** nemmeno con lui
-
Quote:
Pastil_Man
no scusami,parli seriamente o stai scherzando?:lol::lol::lol:
avanti dai...:(
no, sono scaramantico, e non mi va di prendere per il culo la juve se poi la figura di me**a la facciamo noi (un pò come avete fatto voi quando abbiamo perso contro il barça e il giorno dopo avete perso contro il bordeaux) cmq da una parte avrei preferito che la juve continuava, più che altro per il fatto del ranking uefa (mi sta sulle palle andare dietro alla germania) dall'altra però, però quoto wolverine, è stata una sacrosanta eliminazione per la prestazione di ieri.....
-
Quote:
spartan117
no, sono scaramantico, e non mi va di prendere per il culo la juve se poi la figura di me**a la facciamo noi (un pò come avete fatto voi quando abbiamo perso contro il barça e il giorno dopo avete perso contro il bordeaux) cmq da una parte avrei preferito che la juve continuava, più che altro per il fatto del ranking uefa (mi sta sulle palle andare dietro alla germania) dall'altra però, però quoto wolverine, è stata una sacrosanta eliminazione per la prestazione di ieri.....
della Germania solo il Bayern è qualificato...Il Wolfsburg è uscito.....
-
Quote:
Chester Bennington
della Germania solo il Bayern è qualificato...Il Wolfsburg è uscito.....
Manchester bastarda:lol:
-
Quote:
UltimateDragon675
Manchester bastarda:lol:
beh vabbè se il Wolfsburg vinceva col Manchester passava al primo posto
-
Quote:
Chester Bennington
c'è anche chi rivuole Moggi
Alla fin fine anche il nostro BloodyMaster, anche se difficilmente lo ammetterà in maniera diretta, lo rivorrebbe tanto :lol: inutile prendersi per il culo, agli juventini piaceva e faceva comodo eccome, anche a quelli che non lo hanno poi invocato direttamente o che poi "di fronte" dicono "ah, ma è giusto che abbia pagato"....