Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Invece secondo me va cacciato subito.
Ci ha fatto uscire agli ottavi , mentre l'anno scorso con una squadra molto meno forte abbiamo finito il girone come primi battendo il real a casa loro.
E Diego e Melo non giocano da Diego e Melo , e la colpa non è certo mia.
Grande bandiera della Juve , per carità , ma non è cosa di allenare una squadra che deve vincere dappertutto.
Ovviamente imho :)
io dico di lasciarlo stare ancora un po,per capire davvero se il problema è luii,o i giocatori o anche perchè quella giornata è stata molto sfortunata per noi.Io ho visto la juve contro l'inter e ne sono rimasto molto soddisfatto,ho visto la juve contro il bayer e mi volevo suicidare.
quello che è sicuro,pero è che alcuni giocatori devono essere letteralmente allontanati dalla squadra....vedi puolsen.
E per melo,non so davvero che dire.Non posso pensare che siamo stati cosi imbecilli da aver comprato un giocatore del genere, a 25 milioni.
-
Ma qualcuno parla della Fiorentina che sta facendo tremare mezza Europa o ci fermiamo alla batosta della juve? :D
-
Quote:
drkheart
Ma qualcuno parla della Fiorentina che sta facendo tremare mezza Europa o ci fermiamo alla batosta della juve? :D
certamente :D
La fiorentina sta facendo un percorso da grande squadra.Da ora in poi,visto che la mia juve è stata eliminata,tifero' per loro.Altro che inter,che non si merita di vincerà niente.
-
Quote:
drkheart
Delle Zecche non parlo... Di loro si che sono invidioso :lol: giocano davvero un bel calcio!
-
secondo me il miglior direttore sportivo è Corvino
-
Quote:
Pastil_Man
io dico di lasciarlo stare ancora un po,per capire davvero se il problema è luii,o i giocatori o anche perchè quella giornata è stata molto sfortunata per noi.Io ho visto la juve contro l'inter e ne sono rimasto molto soddisfatto,ho visto la juve contro il bayer e mi volevo suicidare.
quello che è sicuro,pero è che alcuni giocatori devono essere letteralmente allontanati dalla squadra....vedi puolsen.
E per melo,non so davvero che dire.Non posso pensare che siamo stati cosi imbecilli da aver comprato un giocatore del genere, a 25 milioni.
Ripeto... certe cagate nel brasile non le fa... Ed è questo che non capisco...
-
Quote:
BloodyMaster87
Comunque mi auguro almeno che la Juve giochi una buona Europa League visto che ormai ci siamo e non sarà facile vista la presenza di squadre del Calibro del Liverpool, Dinamo Kiev, Roma....
Mi auguro non venga snobbata la Coppa Italia e campionato... Ora non siamo competitivi... Ma chissà che non vengano tempi migliori per noi...
alla fine sta il Rubin Kazan e non la Dinamo Kiev in coppa Uefa
-
Quote:
Chester Bennington
alla fine sta il Rubin Kazan e non la Dinamo Kiev in coppa Uefa
Uuuuu cavolo è vero... Vabbè chiunque sia comunque spero che la Juve riesca a giocare bene questa coppa... Vincerla sarebbe comunque un ottimo traguardo!
-
Quote:
BloodyMaster87
Uuuuu cavolo è vero... Vabbè chiunque sia comunque spero che la Juve riesca a giocare bene questa coppa... Vincerla sarebbe comunque un ottimo traguardo!
Vincerla con Ferrara?:lol:
E' perfino peggio di Mourinho , lo ammetto.
-
Quote:
Xenoheart
Vincerla con Ferrara?:lol:
E' perfino peggio di Mourinho , lo ammetto.
ma per piacere...Mi sa che sei la classica persona,che se ad esempio la juve avesse vinto contro il bayer avresti detto--ferrara è un grande allenatore -_-
Se riesci magari a motivare il tuo pensiero?