Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Anche io sono contento di Caceres, così siamo finalmente riusciti a toglierci Grygera... E pensare che caceres era un centrale...
Qua sono sincero che Ferrara ci ha visto bene a schierarlo esterno...
Beh non è che sia un'invenzione di Ferrara, nel Barcelona ha giocato a destra e si sapeva che nella Juve avrebbe fatto quel ruolo
-
Quote:
Chester Bennington
Beh non è che sia un'invenzione di Ferrara, nel Barcelona ha giocato a destra e si sapeva che nella Juve avrebbe fatto quel ruolo
Il giocatore in teoria però nasce come centrale!
-
Quote:
BloodyMaster87
Il giocatore in teoria però nasce come centrale!
si ovvio ma è stato preso per giocare a destra
-
Quote:
Chester Bennington
si ovvio ma è stato preso per giocare a destra
Comunque... Meno male... E' ancora in prestito ma se conferma quanto fatto vedere fino ad ora credo che sia da riscattare subito!!!
-
mitica fiorentina mercoledi era indomabile
http://www.youtube.com/watch?v=He_I_Kd9QLA
-
Quote:
BloodyMaster87
Deve però arrivare dall'allenatore... Io credo che sarebbe ottimale riuscire a trovare un pò di continuità che è ciò che ci manca forse per essere davvero competitivi... Però sono d'accordo con la politica della società di fare un pò do pulizia... Via un pò di gente... A cominciare dai vari Tiago, Poulsen e Molinaro... Anche per pochi soldi ma preferisco piuttosto vedere in campo Immobile che è giovane e deve farsi esperienza piuttosto che sti brocchi!!!!
Invece darei ancora una possibilità ad Amauri... Lo scorso anno nella prima metà di campionato ha dimostrato di vedere la porta molto bene... Quindi non lo darei per definitivamente bocciato!
Vness a Napl Molinar...
Traduzione: venisse a napoli molinaro :lolll:
-
Quote:
UltimateDragon675
Vness a Napl Molinar...
Traduzione: venisse a napoli molinaro :lolll:
:|:|:|:|:|:|:|:|:|
Guarda se vi va bene ve lo porto io a piedi!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
:|:|:|:|:|:|:|:|:|
Guarda se vi va bene ve lo porto io a piedi!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
E che aspetti???? CORRI! :lol::lol::lol:
-
Secondo me Molinaro lo state troppo sottovalutando e sotto-utilizzando :D
Certo, non sarà granitico come Maicon, non sarà promettente come Caceres, non sarà inarrestabile come il Roberto Carlos dei bei tempi.....però secondo me non è male. Ha grinta, stava acquisendo una certa tecnica, ha buona personalità....per me dovreste credere un pochino di più in lui :045:
-
Quote:
Wolverine
Secondo me Molinaro lo state troppo sottovalutando e sotto-utilizzando :D
Certo, non sarà granitico come Maicon, non sarà promettente come Caceres, non sarà inarrestabile come il Roberto Carlos dei bei tempi.....però secondo me non è male. Ha grinta, stava acquisendo una certa tecnica, ha buona personalità....per me dovreste credere un pochino di più in lui :045:
Quando imparerà a mettere un cross in area ci crederò :lol: