Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pastil_Man
Non c'è tutta sta fretta.Io gli darei un'altra opportunità.
Pero se sgarra di poco lo caccerei subito.
Non lo so... Sinceramente almeno la Europa League vorrei provare a vincerla ma mi sa che con Ferrara sarà dura... Davvero sembra stranito... Che non ci capisca più nulla.
Gli stessi giocatori accusano di non riuscire a comprendere gli schemi tattici di Ferrara. Secondo me continua ad essere assolutamente confuso...
-
Quote:
BloodyMaster87
Si ok... va bene... grande giocatore ci mancherebbe... Ripeto che non è eterno... Per me bisognerebbe comunque pensare al futuro... Sennò finite come il milan.
Questo anche è vero...uno o due al posto suo prima o poi ci vorranno, per quanto sarà davvero difficile sostituirlo....e non tanto per la qualità pura e semplice che è ottima ma non insuperabile, ma più che altro per l'attaccamento, il carisma e la grandissima resistenza fisica.
Per la fascia di capitano, poi, degni sostituti potrebbero essere Cambiasso o Stankovic
-
Secondo me dovrebbero esonerare Ferrara però il fatto che hanno un buon rapporto con lui non è una cosa molto positiva perchè per loro è difficile esonerare "un amico" e secondo me questo è sbagliato...Anche Leonardo se farà male sarà difficile da esonerare
Quote:
Wolverine
Per la fascia di capitano, poi, degni sostituti potrebbero essere Cambiasso o Stankovic
non riesco ad immaginarmi la fascia di capitano ad un altro giocatore, anche perchè in questi anni non ci ha dato modo di vederla per quanto ha giocato :lol:
-
Quote:
obo
dell'inter non voglio parlare visto che gli interisti rosicano per il 2-1 in campionato. capisco se fosse stato l'inter a buttar fuori la juve dalla champions, ma visto che pure l'inter fino all'ultimo ha rischiato è meglio che rosicate in silenzio.
la fiorentina che aveva, per me, il girone più difficile prima :|
Perchè scommetto che se l'inte fosse stata eliminata non avrebbe detto niente nessuno... ma smettila. Ma poi rischiato cosa? eravamo secondi e fino al 86esimo siamo stati anche primi... se questo è rischiare... mah
-
Quote:
Wolverine
Questo anche è vero...uno o due al posto suo prima o poi ci vorranno, per quanto sarà davvero difficile sostituirlo....e non tanto per la qualità pura e semplice che è ottima ma non insuperabile, ma più che altro per l'attaccamento, il carisma e la grandissima resistenza fisica.
Purtroppo lo so caro mio... A noi manca tanto Pavel Nedved però è inutile... Prima o poi i giocatori hanno termine... Io so già che sarò disperato il giorno dell'addio di Del Piero... Ma questo è calcio... Magari i grandi giocatori fossero eterni... E lo dico con sincero rispetto verso Zanetti che al di la della maglia e della bandiera è un grande giocatore e un professionista davvero serio...
-
Comunque il girone della Fiorentina era si difficile ma se ci fosse stato un altro Liverpool col ***** che le vinceva quelle partite
-
Quote:
Craimon
Perchè scommetto che se l'inte fosse stata eliminata non avrebbe detto niente nessuno... ma smettila. Ma poi rischiato cosa? eravamo secondi e fino al 86esimo siamo stati anche primi... se questo è rischiare... mah
No non ti stare a credere... Era impensabile che l'Inter non passasse... Quindi nemmeno mi ponevo il problema... La tristezza per quanto mi riguarda e che a confronto con le altre squadre non vedo nessuno squadra italiano davvero competitiva.... A cominciare dalla Juve che si è visto che fine ha fatto!
Quote:
Chester Bennington
Comunque il girone della Fiorentina era si difficile ma se ci fosse stato un altro Liverpool col ***** che le vinceva quelle partite
Non ne sono così certo... La Fiorentina ha davvero fatto vedere un bel calcio!
-
Quote:
BloodyMaster87
La mia analisi sulla partita a caldo è la seguente.
Nonostante STIA GODENDO COME UN PORCO SUINO IN CALORE :lol::lol::lol::lol: faccio alcune annotazioni.
Resto tristemente deluso da una partita che mi ha fatto già capire quale squadra vincerà il campionato.
Visto che poi si parla tanto di moggi e calciopoli vediamo di iniziare a notare certe cose!
- Arbitraggio SCANDALOSAMENTE a vantaggio interista.... ogni contrasto ci veniva fischiato fallo contro, tanto che nel secondo tempo abbiamo faticato a superare la metà campo visto che ogni contatto minimale ci veniva SISTEMATICAMENTE fischiato fallo!!!!!
- 2 rigori grossi come una casa non fischiati (almeno l'arbitro ha avuto il buon senso di sorvolare sul contatto con milito che per altro è lui a calpestare la caviglia di Caceres).
- Muntari non è stato espulso!
- Motta non è stato espulso!
- Samuel non è stato espulso!
- Testata di Chivu a Sissoko. Nessuna espulsione!
- Balotelli INFAME DI MERDA come al solito con una RIDICOLA sceneggiata che ci obbliga ad andare a bari senza Melo per un contatto che anche dai replay sembra davvero minimo (d'altronde mi è stato detto che lo stesso mazzola lo ha fatto notare) !!!! Tutti i cori se li prende e se li tiene in quanto ha disputato una partita ridicola non riuscendo manco a calciare le punizioni!!!! I giovani VERI ITALIANI da nazionale si chiamano MARCHISIO e con sportività SANTON dimenticato nei meandri della panchina da un allenatore ridicolo che preferisce dare spazio ad un 36enne come Zanetti che a momenti gioca con la panciera!!!!!
Lasciando perdere queste cose mi sento con piacere di affermare la completa maturazione di Marchisio e l'ottimo stato di forma di Caceres, a mio parere migliore in campo, che è stato reinventato terzino con prestazioni davvero sempre in crescendo!
Anche se la vittoria è marginale ai fini della classifica da morale e forza per le prossime gare, con la convinzione che forse nulla è ancora perduto!
Ammetto che alla vigilia non ero molto convinto ma la prestazione di stasera mi ha smentito ed è stata a dir poco memorabile...
Adesso avanti così... Martedì sera ci vuole un'altra partita di questo calibro!
oohhhh alleluja trovato finalmente :lol:
Quote:
BloodyMaster87
Purtroppo lo so caro mio... A noi manca tanto Pavel Nedved però è inutile... Prima o poi i giocatori hanno termine... Io so già che sarò disperato il giorno dell'addio di Del Piero... Ma questo è calcio... Magari i grandi giocatori fossero eterni... E lo dico con sincero rispetto verso Zanetti che al di la della maglia e della bandiera è un grande giocatore e un professionista davvero serio...
come?!?!?! fino a poche giornate fà hai detto che gioca con la panciera e adesso mi vieni a dire che hai grandissimo rispetto per lui? :lol::lol:
-
Quote:
FranCiccio91
oohhhh alleluja trovato finalmente :lol:
come?!?!?! fino a poche giornate fà hai detto che gioca con la panciera e adesso mi vieni a dire che hai grandissimo rispetto per lui? :lol::lol:
Il senso era che è vecchio :lol::lol::lol: non che sia scarso!!!! Lungi da me dal dirlo... Sarei un ipocrita!!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Il senso era che è vecchio :lol::lol::lol: non che sia scarso!!!! Lungi da me dal dirlo... Sarei un ipocrita!!!!
cmq sia... attualmente santon gli fa un pippa a zanetti ...quindi non vedo perchè dovrebbe giocare :roll: