Visualizzazione stampabile
-
Javier Zanetti incredibile.........
La Juventus c'ha Sky?
-
Comunque oltre la Fiorentina n'altra cosa sorprendente è stato il gol del portiere dello Standard :lol::lol::lol:
-
E' inutile che fate tanto i fighi adesso... Mi fate veramente ridere... A differenza vostra incredibilmente io stasera NON HO GUFATO!!!! anzi... meglio che passassero tutte per evitare che la germani ci superasse nel ranking UEFA...
Complimenti a chi è passato... Che devo dire... Noi staremo a roderci in silenzio per non essere stati in grado di superare un girone tutto sommato abbordabile... La stessa Inter ha dimostrato comunque di esserci nelle partite importanti... Noi no e questo ha fatto la differenza... Alla fine il calcio non è stato bugiardo con nessuna squadra!
I momenti difficili ci stanno... Ma la grande squadra è quella che sa rialzarsi dopo una caduta... E' un momento buoi che spero passi in fretta
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
FOTTETEVI, GOBBI!!!!
Poi però quello che si becca le ammonizioni sono io eh??!!
Quote:
obo
dell'inter non voglio parlare visto che gli interisti rosicano per il 2-1 in campionato. capisco se fosse stato l'inter a buttar fuori la juve dalla champions, ma visto che pure l'inter fino all'ultimo ha rischiato è meglio che rosicate in silenzio.
la fiorentina che aveva, per me, il girone più difficile prima :|
Una cosa divertente che è successa oggi :D ho fatto una partita online a fifa 10... Io da buon tifoso prendo sempre la Juventus... Come l'avversario ha visto Juve ha preso il Bayern... Il risultato è stato 1 - 4 anche a FIFA XD :lol::lol::lol: Inutile :D era destino :D
Comunque se mai la Juve dovesse essere buttata fuori dall'Inter è la volta buona che scappo su un monte e faccio l'eremita :D
-
Quote:
BloodyMaster87
Una cosa divertente che è successa oggi :D ho fatto una partita online a fifa 10... Io da buon tifoso prendo sempre la Juventus... Come l'avversario ha visto Juve ha preso il Bayern... Il risultato è stato 1 - 4 anche a FIFA XD :lol::lol::lol: Inutile :D era destino :D
Noooo mo che hai detto stà cosa non mi fai dormire:lol::lol:
-
Quote:
UltimateDragon675
Noooo mo che hai detto stà cosa non mi fai dormire:lol::lol:
Non era mica rivolta a te infatti
-
Quote:
BloodyMaster87
Non era mica rivolta a te infatti
E Madonna scusa se mi sono intromesso -.-'
Comunque, parlando d'altro, il Milan può acchiappare grandi squadre, ora non ho l'elenco delle squadre che può prendere, però ricordo : Siviglia,Arsenal, Man utd,barcellona,Bordeaux...non ricordo se ci sono altre:roll:
La Fiorentina spero prenda l'Olympiacos..
-
Quote:
God's Regret
perchè associ le banane con balotelli scusa??? insinui qualcosa?
-
GOBBI RIDICOLI :lol:
ora dicono che non rosicano ahahhahahahahha ma fatemi il favore :lol:
-
Quote:
UltimateDragon675
E Madonna scusa se mi sono intromesso -.-'
Comunque, parlando d'altro, il Milan può acchiappare grandi squadre, ora non ho l'elenco delle squadre che può prendere, però ricordo : Siviglia,Arsenal, Man utd,barcellona,Bordeaux...non ricordo se ci sono altre:roll:
La Fiorentina spero prenda l'Olympiacos..
Dai su che scherzavo :lol:
Quote:
Don Rodriguez
GOBBI RIDICOLI :lol:
ora dicono che non rosicano ahahhahahahahha ma fatemi il favore :lol:
Infatti non rosico perchè non saremmo comunque andati molto avanti.... Non giochiamo bene e ne prendiamo atto... A sto punto davvero meglio giocare l'Europa League... Potremmo avere più chances... Un anno di crisi ci sta...
-
Quote:
BloodyMaster87
Dai su che scherzavo :lol:
Infatti non rosico perchè non saremmo comunque andati molto avanti.... Non giochiamo bene e ne prendiamo atto... A sto punto davvero meglio giocare l'Europa League... Potremmo avere più chances... Un anno di crisi ci sta...
ma stai zitto che sei ridicolo ahahaha ..come rosicano :lol::lol::lol:
Quote:
BloodyMaster87
La Juve non sta giocando bene in champions? Siamo la difesa tra le meno battute della champion's league e non abbiamo ancora perso e mi vieni a dire che non stiamo giocando bene???
Fossi in te penserei alla tua manica di falliti!!!! Con i soldi e i campioni che girano nella vostra squadra fossi interista MI INCAZZAREI COME UNA BESTIA!!!!
Ogni anno non accetterei di riempirmi la testa di sogni che si infrengono sempre in modo ridicolo!!! E non venite a dirmi che era il Barcellona perchè per vincere la champion's sono partite che vanno vinte!!!!
Se fossi tifoso interista sarei stufo e incazzato nero di fare figure di merda in Europa... Invece che attaccarti agli altri pensa alla tua squadra!!!
ahahahahahaa :lol::lol::lol: