Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Belin goal da puro centravanti :D
In più è bello il doppio perchè è stato anche un gol decisivo :D
-
hahahaha l'esultazione del portiere strepitosa hahaha
correva come un matto perchè era bello fresco e i compagni di squadra non riuscivano a fermarlo perchè erano stanchi XDDD
p.s. devo trovare quel messaggio dove non ricordo chi
ha scritto:
quel vecchietto di j.zanetti non serve a nnt e bisogna lasciare spazio ai giovani
lo devo trovare hahahahahahha grande capitano spinge tutta la squadraaaa
-
Dimenticavo in effetti di menzionare la grandissima prova da vero CAPITANO di Javier Zanetti....36 anni ed ancora un inossidabile trascinatore.
Non riesco neanche a ricordare l'ultima volta che ha saltato una partita, quale che fosse la motivazione :D
Nè riesco a ricordare l'ultima volta che si è infortunato :lol: E' veramente fatto d'acciaio quel giocatore!
-
Quote:
Wolverine
Nè riesco a ricordare l'ultima volta che si è infortunato :lol: E' veramente fatto d'acciaio quel giocatore!
Non ricordo di aver visto una partita dove Zanetti entra a gara in corso...Esiste? :D
-
Ma su internet si trova la sintesi della partita della fiorentina?
Sono curioso ma non trovo un brazz...
P.S.
Si , sto rosicando.
Non c'è bisogno che scassate il carro con ste cose , ma la cosa che più mi fa incazzare è che Ferrara ancora non è stato esonerato.
-
Quote:
FranCiccio91
hahahaha l'esultazione del portiere strepitosa hahaha
correva come un matto perchè era bello fresco e i compagni di squadra non riuscivano a fermarlo perchè erano stanchi XDDD
p.s. devo trovare quel messaggio dove non ricordo chi
ha scritto:
quel vecchietto di j.zanetti non serve a nnt e bisogna lasciare spazio ai giovani
lo devo trovare hahahahahahha grande capitano spinge tutta la squadraaaa
Si ok... va bene... grande giocatore ci mancherebbe... Ripeto che non è eterno... Per me bisognerebbe comunque pensare al futuro... Sennò finite come il milan.
-
Elkan invece di vedere Juve Bayern è andato ad una prima della Scala.
E questo fa capire molte cose su questa Birigenza.
-
Quote:
Xenoheart
Ma su internet si trova la sintesi della partita della fiorentina?
Sono curioso ma non trovo un brazz...
P.S.
Si , sto rosicando.
Non c'è bisogno che scassate il carro con ste cose , ma la cosa che più mi fa incazzare è che Ferrara ancora non è stato esonerato.
Non c'è tutta sta fretta.Io gli darei un'altra opportunità.
Pero se sgarra di poco lo caccerei subito.
-
Quote:
Chester Bennington
Infatti se tu leggi quanto io ho scritto ieri... perchè voglio gli agnelli??? Perchè prima di tutto sono tifosi!!!! A questi della Juve non gliene fotte una benemerita mazza!!!!
-
Quote:
Chester Bennington
Bè, a me sembrava che avessero inquadrato per lo meno Lapo Elkan (non so se parlavi di lui o di John), il presidente Blanc ed il direttore Secco (si potrebbe fare uno striscione "Ci sei rimasto Secco", ma va bè, lasciamo stare:040:) :roll: