Ferrara a casa.
Caceres ottimo anche ieri , se non per quella *******ta colossale che ha fatto.
Anche io ho spento al terzo goal e sono andato a dormire caldo caldo..
No!Se esonerano Ferrara possiamo ancora farcela!
Con quell'avatar dimostri di essere un buffone.
Bravo , ora vai a tu ad allenare , ok?
eh già...... Se non ne capisco di calcio solo per un pronostico di calcio stai messo male
Il day-after della Juventus, fuori dalla Champions dopo l' 1-4 col Bayern a Torino, è pieno di amarezza, contestazioni e interrogativi sul futuro della squadra. Tra i principali nodi, i deludenti Diego e Melo, principali investimenti sul mercato. Per loro spesi 50 milioni: non saranno ammortizzabili con i soldi provenienti dal passaggio agli ottavi di Champions: e la Juve, per rientrare, potrebbe cedere Sissoko, inseguito proprio dal Bayern.
Curioso che, proprio come succede sul campo, tocchi al maliano tappare un buco aperto dalle mancanze dei suoi colleghi. Eppure, la possibilità sembra reale: Momo, infortunatosi alla vigilia del match, è stato visto lasciare martedì il ritiro della Juventus per entrare nell'albergo che ospitava il Bayern, dove era presente anche il suo procuratore, José Segui. Il giocatore, secondo fonti a lui vicine, è sempre più demoralizzato dai continui infortuni muscolari (anche stavolta una distrazione all'adduttore della gamba sinistra, stop di circa un mese) che, forse, attribuisce anche alla politica dello staff sanitario bianconero. La Juventus, dal canto suo, sa di avere a disposizione nel ruolo un giocatore come Marchisio e registra il ritorno a una certa affidabilità di Poulsen, uno dei meno peggio anche nella triste serata di martedì. Ma soprattutto, la cessione di Sissoko potrebbe fruttare una ventina di milioni cash (il Bayern è pronto a spendere) e una plusvalenza di circa 9 milioni (fu pagato 11 al Liverpool due anni or sono). Se ne parlerà a giugno.
Per ora non rido, attendo il risultato dell'inter di stasera, e se passiamo sfotterò ORRENDAMENTE gli juventini
Per ora mi limito soltanto a dire che è stata un'eliminazione assolutamente sacrosanta, la Juve era ancora con la testa alla partita dell'Inter o chissà dove altro.
E tenete pure conto che al Bayern mancavano PARECCHI titolari come Klose, Altintop e altri tre o quattro che ora non mi sto ricordando....
vabbè c'è anche da dire che alla Juventus mancavano Chiellini e Sissoko....Comunque nel Bayern non ti sei ricordato Ribery