ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 207

6° Giornata Champions League 2009/2010

  1. #31
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Melo e Diego non devono giocare dove li mette lui
    Con quell'avatar li fai veramente ridere!!! Augurati di passare stasera!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    no scusami,parli seriamente o stai scherzando?
    avanti dai...
    Tanto scarsi che il Barça campione d'Europa c'ha lasciato 5/6 pt
    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio


    Comunque chebbrutta prestazione della Juve.
    Ronaldinho oggi ha fatto na grande prestazione. Se sta a risveglià.
    Il Bordeaux padrona del girone.
    Real che fa un favore al Milan. Anche se un pò mi disp per l'OM.
    Chebbastarda il Man Utd
    Krasic grandissimo talento

    Breve riepilogo.
    Quoto
    Non quoto...contro lo Zurigo tenere palla è il minimo, specie con uno del suo talento...ma quando inizierà a fare qualcosa di più del semplice camminare??

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Con quell'avatar li fai veramente ridere!!! Augurati di passare stasera!!!


    già, sennò che figura di mer.da che faccio

    Comunque grande C.Ronaldo, se in forma è il migliore al mondo

  5. #34
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    Purtroppo la società ha sbagliato tutto..l'ha fatta troppo facile,confermando ferrara dopo 2 partite vinte nello scorso campionato(partite di difficoltà nulla)dando già quest'anno un ruolo a lippi(dg della juve da agosto 2010)permettendogli di avere un certo"potere" sugli acquisti,soprattutto i difensori..capisco che voglia far giocare assieme x tutta una stagione i difensori che poi saranno al mondiale ma x la juve non è certo il massimo..ferrara ha mostrato tutti i limiti che sono giustificabilissimi quando si parla di uno senza la minima esperienza,minima!!è facile criticare gli acquisti,ma il 99% della gente(io compreso)erano soddisfatti di aver preso un trequartista in grado di fare la differenza anche in europa e un colosso davanti alla difesa titolare nel brasile..stanno giocando male ma forse le colpe sono piu di chi in 5 mesi non è riuscito a trovare un modulo,una quadratura,a far fare alla squadra 2 passaggi di fila..seguo la juve da 16 anni ma non ho mai visto tanta confusione,tanti contropiedi subiti,tanta sofferenza come in questo inizio di campionato
    Io comunque mi sento di criticare anche gli acquisti perchè penso che Melo e Diego stiano davvero mancando di ogni cosa! Insomma cavolo non esiste che un centrocampista faccia un disimpegno di tacco al limite della propria area regalando palla all'attacco!!! Qua ferrara non centra!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    già, sennò che figura di mer.da che faccio

    Comunque grande C.Ronaldo, se in forma è il migliore al mondo
    E ti assicuro che non fai vita ma poi altro che ammonimento e basta! Mi devono bannare!!!!

    Detta sinceramente mi auguro per il calcio italiano che voi siate meno coglioni di noi! Anche se detta francamente (e non voglia questa essere una gufata) come noi voi non avete alcun gioco e farete la nostra stessa fine a breve... Ieri il Bayern ha vinto grazie all'unica cosa che non non abbiamo... Un grande gioco di squadra!

  6. #35
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Disgustato dall'aver percorso 300 km per vedere un tale scempio...
    Non posso aggiungere nulla ad una partita dove la Juve non c'è stata!!!!
    Sono stufo di farmi illudere dalle Bugie di una dirigenza fallita che deve smetterla di prendere per il culo milioni di tifosi!

    Non mi sento di dare colpe a nessuno in una partita dove non so davvero a chi dare una minima sufficenza!!!!!
    Obiettivamente però mi sento di bocciare definitivamente Ferrara, autore di cambi suicidi e incapace di motivare nello spogliatoio una squadra che appariva in evidente mancanza di ogni forma caratteriale... Purtroppo mi viene difficile pensare che giocatori come buffon e del piero possano vedere in ferrara, un ex compagno di squadra, un vero leader carismatico capace di guidare una squadra di questo calibro!
    Mi sento inoltre di bocciare definitivamente Melo... Giustamente fischiato al cambio! Non è possibile vedere gente che sull' 1-1 si permette colpi di tacco al limite dell'area dando palla agli avversari e rischiando di farci prendere goal.
    E' la giusta punizione per una squadra senza corpo ne anima guidata da una massa di incompetenti che mi auguro restituiscano al più presto la proprietà agli agnelli, gente che vede la Juve come una passione e non come un investimento in borsa!!!!

    Sicuramente la partita più brutta che io abbia mai visto!!!! Mi sento idignato e preso in giro!!! Una vergogna simile non si era mai vista!!! Giocheremo questa Europa League sperando almeno che i giocatori la giochino con il giusto spirito non prendendola come una coppetta da 4 soldi!
    Anche se avrei preferito vedere altri campi!

    Detto questo spero che TUTTE le altre italiane possano fare meglio di noi! Anche se in realtà ci vuole davvero poco... A differenza di altri non gufo perchè sono abituato a pensare a casa mia e la mia squadra in questo momento è davvero in crisi nera!
    Perchè non ti proponi come allenatore della Juve?
    Comunque meglio l'Europa League che niente no?

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio

    E ti assicuro che non fai vita ma poi altro che ammonimento e basta! Mi devono bannare!!!!

    Detta sinceramente mi auguro per il calcio italiano che voi siate meno coglioni di noi! Anche se detta francamente (e non voglia questa essere una gufata) come noi voi non avete alcun gioco e farete la nostra stessa fine a breve... Ieri il Bayern ha vinto grazie all'unica cosa che non non abbiamo... Un grande gioco di squadra!



    La cosa che mi fa pensare al positivo per stasera è il fatto che in casa non perdiamo mai da quando è arrivato Mourinho (non si può dire "c'è sempre una prima volta" perchè già c'è stata )
    Anche se il Rubin avendo finito il campionato 2-3 settimane fa ha avuto 15-20 giorni per preparare questa partita e questo è brutto anche se manca secondo me il loro giocatore migliore Bukharov

  8. #37
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Tanto scarsi che il Barça campione d'Europa c'ha lasciato 5/6 pt

    Quoto
    Non quoto...contro lo Zurigo tenere palla è il minimo, specie con uno del suo talento...ma quando inizierà a fare qualcosa di più del semplice camminare??
    Vabbè anche in campionato sta facendo notevoli progressi rispetto a prima.

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Io comunque mi sento di criticare anche gli acquisti perchè penso che Melo e Diego stiano davvero mancando di ogni cosa! Insomma cavolo non esiste che un centrocampista faccia un disimpegno di tacco al limite della propria area regalando palla all'attacco!!! Qua ferrara non centra!!!!!!


    Diego non deve tornare dietro per impostare e Melo non deve giocare per creare il gioco....
    Vi serve un centrocampista con i piedi buoni e infatti non per niente la prima scelta era D'Agostino

  10. #39
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Diego non deve tornare dietro per impostare e Melo non deve giocare per creare il gioco....
    Vi serve un centrocampista con i piedi buoni e infatti non per niente la prima scelta era D'Agostino
    E anche Xabi Alonso che poteva essere preso al posto di quel pacco di Poulsen

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    80 milioni spesi per Diego, Melo, Tiago e Poulsen quando potevano avere un centrocampo

    Sissoko--Xabi Alonso--Melo
    ------------Diego------------

    e avendo Camoranesi e Marchisio

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 5° giornata Champions League 2009/2010
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 21:03
  2. Calcio: 4ª Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 22:35
  3. Calcio: 3ª giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 14:11
  4. Calcio: 2° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 14:58
  5. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48