puoi fare tranquillamente il mio nome...non ho nessun problema a ribadire che mi piacerebbe di nuovo che Luciano Moggi tornasse alla Juve...non perchè con i suoi intrighi ci ha fatto vincere molto...lo rivorrei + che altro x la mentalità vincente,cinica e spietata che ha avuto la Juve fin quando lui ha fatto parte della dirigenza...perchè è soprattutto questo ciò che manca alla Juve:cinismo e spietatezza...
Per cosa? Credi che se Moggi tornasse cambierebbe qualcosa?! Abbiamo vinto tanto in passato anche senza di lui... Ho parlato degli Agnelli... Non di Moggi!!!
Io non rivorrei Moggi assolutamente!!! Anche perchè se tornassimo a vincere perderemmo per sempre quel pò di credibilità che stiamo comunque acquisendo!!!
Lascia perdere... ti assicuro che io sono assolutamente contro il ritorno di Moggi! Io spero caldamente in un arrivo di Marotta!!!
Io ho solo detto che lo credo colpevole fino ad un certo punto... Che sono fortemente dubitante sul fatto che una persona sola controllasse il calcio... Non credo assolutamente ad un sistema Moggi e continuo a farlo...
Ma ciò non toglie assolutamente che io NON VOGLIO moggi alla Juve!
Mi manca solo il moggi ACQUIRENTE... Occhio per i calciatori come lui forse nemmeno marotta lo ha... Ma spero in un ritorno degli Agnelli... Credo che Marotta e Gasperini sarebbero i primi acquisti della nuova dirigenza!!!
Sti ***** di Elkann stanno solo infangando quanto costruito con tanta fatica dalla famiglia Agnelli!!!!
uniamoci tutti insieme ragazzi; uniamoci per distruggere un amle oscuro che ci circonda e ci perseguita; uniamoci perchè è l'unione che fa a forza; uniamoci per mandare un emssaggio solidale li a san siro, in modo che la nostra suqadra batta cquel male oscuro che rischia di compromettere tutto:stasera tutti insieme tifiamo...
RUBIN KAZAN!!!!
che la forza sia con te caro Rubin, elimina quel male oscuro altresì noto come INTERNAZIONALE (seconda squadra) DI MILANO!!!!