ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 207

6° Giornata Champions League 2009/2010

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    se non ti guardi le partite del milan, non gli vedrai mai fare quelle cose
    cadi male, ho sia sky che il dtt con l'abbonamento e vedo tutte le partite

2. # ADS

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per ora non rido, attendo il risultato dell'inter di stasera, e se passiamo sfotterò ORRENDAMENTE gli juventini

Per ora mi limito soltanto a dire che è stata un'eliminazione assolutamente sacrosanta, la Juve era ancora con la testa alla partita dell'Inter o chissà dove altro.

E tenete pure conto che al Bayern mancavano PARECCHI titolari come Klose, Altintop e altri tre o quattro che ora non mi sto ricordando....

massì dai, adesso che sono fuori dalla champions si buttano sul campionato.. staremo a vedere..

Stasera forza inter.. speriamo in bene.

due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/10/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    c'è anche chi rivuole Moggi

puoi fare tranquillamente il mio nome...non ho nessun problema a ribadire che mi piacerebbe di nuovo che Luciano Moggi tornasse alla Juve...non perchè con i suoi intrighi ci ha fatto vincere molto...lo rivorrei + che altro x la mentalità vincente,cinica e spietata che ha avuto la Juve fin quando lui ha fatto parte della dirigenza...perchè è soprattutto questo ciò che manca alla Juve:cinismo e spietatezza...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Alla fin fine anche il nostro BloodyMaster, anche se difficilmente lo ammetterà in maniera diretta, lo rivorrebbe tanto inutile prendersi per il culo, agli juventini piaceva e faceva comodo eccome, anche a quelli che non lo hanno poi invocato direttamente o che poi "di fronte" dicono "ah, ma è giusto che abbia pagato"....
    Per cosa? Credi che se Moggi tornasse cambierebbe qualcosa?! Abbiamo vinto tanto in passato anche senza di lui... Ho parlato degli Agnelli... Non di Moggi!!!

Io non rivorrei Moggi assolutamente!!! Anche perchè se tornassimo a vincere perderemmo per sempre quel pò di credibilità che stiamo comunque acquisendo!!!

Lascia perdere... ti assicuro che io sono assolutamente contro il ritorno di Moggi! Io spero caldamente in un arrivo di Marotta!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Per cosa? Credi che se Moggi tornasse cambierebbe qualcosa?! Abbiamo vinto tanto in passato anche senza di lui... Ho parlato degli Agnelli... Non di Moggi!!!

Io non rivorrei Moggi assolutamente!!! Anche perchè se tornassimo a vincere perderemmo per sempre quel pò di credibilità che stiamo comunque acquisendo!!!

Lascia perdere... ti assicuro che io sono assolutamente contro il ritorno di Moggi! Io spero caldamente in un arrivo di Marotta!!!
    In tal caso sono lieto di aver interpretato male alcune tue esternazioni passate (intendo anche passato "remoto") su questo settore

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Io ho solo detto che lo credo colpevole fino ad un certo punto... Che sono fortemente dubitante sul fatto che una persona sola controllasse il calcio... Non credo assolutamente ad un sistema Moggi e continuo a farlo...

Ma ciò non toglie assolutamente che io NON VOGLIO moggi alla Juve!
    Mi manca solo il moggi ACQUIRENTE... Occhio per i calciatori come lui forse nemmeno marotta lo ha... Ma spero in un ritorno degli Agnelli... Credo che Marotta e Gasperini sarebbero i primi acquisti della nuova dirigenza!!!

Sti ***** di Elkann stanno solo infangando quanto costruito con tanta fatica dalla famiglia Agnelli!!!!

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    inutile parlare.Dovete ancora giocare.
    a si dimenticavo.....voi interisti sottovalutate i vostri avversari.Come avete fatto con la juve.Perchè scommetto che nessun interista avrebbe mai detto seriamente di perdere contro la juve

Quindi io non posso parlare di una vostra sconfitta perchè forse potremmo essere eliminati anche noi? non è un criterio logico, lo capisci vero?

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    cadi male, ho sia sky che il dtt con l'abbonamento e vedo tutte le partite
    si ho capito, ma un giocatore si giudica dai 90 minuti, e io quando guardo il Milan ho i riflettori puntati su di lui. Ultimamente corre tanto

tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Piaciuto: 95 volte

Predefinito

uniamoci tutti insieme ragazzi; uniamoci per distruggere un amle oscuro che ci circonda e ci perseguita; uniamoci perchè è l'unione che fa a forza; uniamoci per mandare un emssaggio solidale li a san siro, in modo che la nostra suqadra batta cquel male oscuro che rischia di compromettere tutto:stasera tutti insieme tifiamo...

RUBIN KAZAN!!!!
    che la forza sia con te caro Rubin, elimina quel male oscuro altresì noto come INTERNAZIONALE (seconda squadra) DI MILANO!!!!

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Quindi io non posso parlare di una vostra sconfitta perchè forse potremmo essere eliminati anche noi? non è un criterio logico, lo capisci vero?
    Diciamo che state troppo a prendere in giro... Spero per voi non dobbiate pentirvene!

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima