aspè che chiede a qualcuno
grande caressa
aspè che chiede a qualcuno
grande caressa
Grande Ferrara?
Come non l'ho detto dopo la vittoria con l'Inter , sicuramente non l'avrei detto dopo la vittoria col Bayern.
Ferrara NON sta lavorando bene , da quand'è che non facciamo vittorie consecutive?
Poi perdere 1-4 davanti al proprio pubblico una partita di vita\morte senza neanche provarci e con un gioco passivo e non ben formato mi sembra il segno che qualcosa non funziona..
Secondo te cos'è che non funziona?
sicuramente ferrara,se prendiamo come esempio la partita contro il bayer ha sbagliato a togliere del piero all'inizio del secondo tempo.
Ha sbagliato a togliere diego.
Ha sbagliato a mettere puolsen perchè è un cesso.
La squadra si deve prendere le proprie responsabilità.E ogni volta che si perde non si puo sempre e cmq dare la colpa all'allenatore.
Chiaro!.
anche balotelli, per ora sta facendo la sua esperienza così come tutti i nuovi talenti, Santon in seguito potrebbe tornare utile anche in nazionale così lo stesso Giovinco etc...
è giusto dare spazio anche a loro perchè devono abituarsi al pensiero che un giorno sono loro a prendere il posto dei campioni di ora.
Nedved era un gladiatore quante volte grazie alle sue azioni che portavano al gol o addirittura segnava la juve riusciva a riprendere delle partite, infatti nè risente molto della sua mancanza a mio modesto parere.
Anche Nedved era un giocatore che dava tutto per la sua squadra un giocatore che ci teneva davvero alla maglia, a tutto!
Sia chiaro che comunque quella formazione di ieri sera se veniva cambiata con dei giovani talenti, non sò come andava a finire.
Quanto mi manca altro che Diego!
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...aurito+i+bonus
quest estate dopo la fine del calciomercato vedendo gli acquisti che aveva fatto la juve, mi faceva paura, pensavo che vincessero tutto, melo, diego.. davvero..
attenzione però non sto dicendo che fa schifo XD
ancora mancano tantissime giornate può succedere di tutto, se ritrovano l armonia di un tempo fà sempre paura, d altronde la juve è sempre stata una delle squadre più forti