ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 207

6° Giornata Champions League 2009/2010

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

aspè che chiede a qualcuno

grande caressa

2. # ADS

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    ma per piacere...Mi sa che sei la classica persona,che se ad esempio la juve avesse vinto contro il bayer avresti detto--ferrara è un grande allenatore -_-
    Se riesci magari a motivare il tuo pensiero?
    Grande Ferrara?
    Come non l'ho detto dopo la vittoria con l'Inter , sicuramente non l'avrei detto dopo la vittoria col Bayern.
    Ferrara NON sta lavorando bene , da quand'è che non facciamo vittorie consecutive?
    Poi perdere 1-4 davanti al proprio pubblico una partita di vita\morte senza neanche provarci e con un gioco passivo e non ben formato mi sembra il segno che qualcosa non funziona..
    Secondo te cos'è che non funziona?

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno parla della Fiorentina che sta facendo tremare mezza Europa o ci fermiamo alla batosta della juve?
    Parole sante!

Madonna quanto ho esultato quando aha segnato Gila. Vargas FENOMENO

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Grande Ferrara?
    Come non l'ho detto dopo la vittoria con l'Inter , sicuramente non l'avrei detto dopo la vittoria col Bayern.
    Ferrara NON sta lavorando bene , da quand'è che non facciamo vittorie consecutive?
    Poi perdere 1-4 davanti al proprio pubblico una partita di vita\morte senza neanche provarci e con un gioco passivo e non ben formato mi sembra il segno che qualcosa non funziona..
    Secondo te cos'è che non funziona?
    sicuramente ferrara,se prendiamo come esempio la partita contro il bayer ha sbagliato a togliere del piero all'inizio del secondo tempo.
    Ha sbagliato a togliere diego.
    Ha sbagliato a mettere puolsen perchè è un cesso.
    La squadra si deve prendere le proprie responsabilità.E ogni volta che si perde non si puo sempre e cmq dare la colpa all'allenatore.

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

sicuramente ferrara,se prendiamo come esempio la partita contro il bayer ha sbagliato a togliere del piero all'inizio del secondo tempo.
    La squadra si deve prendere le proprie responsabilità.E ogni volta che si perde non si puo sempre e cmq dare la colpa all'allenatore.
    Però in questo caso si.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Gli stessi giocatori accusano poca chiarezza negli schemi da parte di ferrara... Segno che Ferrara non è ancora un allenatore... Non ha esperienza accidenti!!!

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Gli stessi giocatori accusano poca chiarezza negli schemi da parte di ferrara... Segno che Ferrara non è ancora un allenatore... Non ha esperienza accidenti!!!
    scusami,non per andarti contro,ma dove hai letto queste notizie?

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Mi sono espresso male allora. Diciamo che il senso del mio discorso era... Va bene affidarsi ai veterani... Ma un partita facile sulla carta (come che ne so un Inter-Livorno) perchè non provare qualcuno di nuovo???

Per carità io in primis lo scorso anno adoravo vedere Nedved anche con una gamba rotta in campo!!! Però mi rendo conto che se giovinco avesse lavorato di più potrebbe essere ad un livello più alto di quanto sia ora!

Perchè è un giocatore promettete... Sono io il primo a dire che ieri si doveva passare e va bene mettere un uomo di classe ed esperienza come Zanetti! Ma nelle partite facile si può anche provare a inserire dei giovani che dovranno poi essere il futuro... Zanetti per quanto sia in forma non ha molti anni davanti a se ancora... Si rischia poi di dover andare a spendere milioni su milioni quando invece un degno sostituto potrebbe essere proprio in casa...

Vi faccio presente Del Piero... Ha inziato con poco diventando poi quello che è... E tutti ci preoccupavamo per la fine di Vialli...
    Chiaro!.

anche balotelli, per ora sta facendo la sua esperienza così come tutti i nuovi talenti, Santon in seguito potrebbe tornare utile anche in nazionale così lo stesso Giovinco etc...
    è giusto dare spazio anche a loro perchè devono abituarsi al pensiero che un giorno sono loro a prendere il posto dei campioni di ora.
    Nedved era un gladiatore quante volte grazie alle sue azioni che portavano al gol o addirittura segnava la juve riusciva a riprendere delle partite, infatti nè risente molto della sua mancanza a mio modesto parere.
    Anche Nedved era un giocatore che dava tutto per la sua squadra un giocatore che ci teneva davvero alla maglia, a tutto!

Sia chiaro che comunque quella formazione di ieri sera se veniva cambiata con dei giovani talenti, non sò come andava a finire.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Chiaro!.

anche balotelli, per ora sta facendo la sua esperienza così come tutti i nuovi talenti, Santon in seguito potrebbe tornare utile anche in nazionale così lo stesso Giovinco etc...
    è giusto dare spazio anche a loro perchè devono abituarsi al pensiero che un giorno sono loro a prendere il posto dei campioni di ora.
    Nedved era un gladiatore quante volte grazie alle sue azioni che portavano al gol o addirittura segnava la juve riusciva a riprendere delle partite, infatti nè risente molto della sua mancanza a mio modesto parere.
    Anche Nedved era un giocatore che dava tutto per la sua squadra un giocatore che ci teneva davvero alla maglia, a tutto!

Sia chiaro che comunque quella formazione di ieri sera se veniva cambiata con dei giovani talenti, non sò come andava a finire.
    Quanto mi manca altro che Diego!

scusami,non per andarti contro,ma dove hai letto queste notizie?
    http://www.tuttosport.com/calcio/ser...aurito+i+bonus

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quanto mi manca altro che Diego!

Guarda l'ho letto stamane in giro sulla rete
    Sono onesto non ricordo dove... te lo cerco
    quest estate dopo la fine del calciomercato vedendo gli acquisti che aveva fatto la juve, mi faceva paura, pensavo che vincessero tutto, melo, diego.. davvero..

attenzione però non sto dicendo che fa schifo XD
    ancora mancano tantissime giornate può succedere di tutto, se ritrovano l armonia di un tempo fà sempre paura, d altronde la juve è sempre stata una delle squadre più forti