ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 207

6° Giornata Champions League 2009/2010

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    quest estate dopo la fine del calciomercato vedendo gli acquisti che aveva fatto la juve, mi faceva paura, pensavo che vincessero tutto, melo, diego.. davvero..

attenzione però non sto dicendo che fa schifo XD
    ancora mancano tantissime giornate può succedere di tutto, se ritrovano l armonia di un tempo fà sempre paura, d altronde la juve è sempre stata una delle squadre più forti
    La penso allo stesso modo Soprattutto vedendo i buoni campionati fatti da Felipe Melo l'anno scorso e soprattutto la fama di Diego che lo precede

Invece paradossalmente l'acquisto migliore si sta rivelando lo sconosciuto Martin Caceres oramai mi sta facendo più paura lui che non gli altri due blasonati

2. # ADS

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La penso allo stesso modo Soprattutto vedendo i buoni campionati fatti da Felipe Melo l'anno scorso e soprattutto la fama di Diego che lo precede

Invece paradossalmente l'acquisto migliore si sta rivelando lo sconosciuto Martin Caceres oramai mi sta facendo più paura lui che non gli altri due blasonati
    Non so davvero che dire io... E' proprio questo che mi fa puntare il dito su Ferrara... NOn credo che di colpo 2 grandi giocatori perdano di efficacia... Grosso nel lione giocava bene, Cannavaro lo conosciamo tutti...

Accidenti nei singoli la squadra è forte santo cielo!!!! Non voglio crederci che questo sia il massimo possibile che sta squadra può fare...

Anche io sono contento di Caceres, così siamo finalmente riusciti a toglierci Grygera... E pensare che caceres era un centrale...
    Qua sono sincero che Ferrara ci ha visto bene a schierarlo esterno...

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

esattamente

io mi aspettavo chissà cosa.. invece un pò mi ha deluso, tralasciando alcuni aspetti come la famosissima sfida etc.. però non è quel tipo di juve che mi immaginavo, parlando con i miei amici quotavo le loro conclusioni e anche io ero arrivato a dire che quest anno la juve riiniziava a riprendersi le varie sfide perse per quel famoso accaduto.
    non sò staremo a vedere, non sarà facile conquistarci questo campionato.
    Adesso che la juve non è più in champions dovrebbe essere più attenta e concentrata in campionato :O

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    esattamente

io mi aspettavo chissà cosa.. invece un pò mi ha deluso, tralasciando alcuni aspetti come la famosissima sfida etc.. però non è quel tipo di juve che mi immaginavo, parlando con i miei amici quotavo le loro conclusioni e anche io ero arrivato a dire che quest anno la juve riiniziava a riprendersi le varie sfide perse per quel famoso accaduto.
    non sò staremo a vedere, non sarà facile conquistarci questo campionato.
    Adesso che la juve non è più in champions dovrebbe essere più attenta e concentrata in campionato :O
    c'è da dire che anche se una squadra ha giocatori importanti non per forza è forte.
    I giocatori devono abituarsi a giocare insieme,e purtroppo ci mettono piu del dovuto ad abituarsi.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    c'è da dire che anche se una squadra ha giocatori importanti non per forza è forte.
    I giocatori devono abituarsi a giocare insieme,e purtroppo ci mettono piu del dovuto ad abituarsi.
    Ragazzi staremo a vedere... Io sono sicuro che questa Juventus possa dare di più... Purtroppo fino ad ora non si è riuscito ad esprimere un gioco degno dei nomi che compongono la squadra ma francamente mi sento di avere ancora un pò di fiducia!

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi staremo a vedere... Io sono sicuro che questa Juventus possa dare di più... Purtroppo fino ad ora non si è riuscito ad esprimere un gioco degno dei nomi che compongono la squadra ma francamente mi sento di avere ancora un pò di fiducia!
    No ma la Juve deve riprendersi. Ci vuole solo lo scossone giusto.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    No ma la Juve deve riprendersi. Ci vuole solo lo scossone giusto.
    Deve però arrivare dall'allenatore... Io credo che sarebbe ottimale riuscire a trovare un pò di continuità che è ciò che ci manca forse per essere davvero competitivi... Però sono d'accordo con la politica della società di fare un pò do pulizia... Via un pò di gente... A cominciare dai vari Tiago, Poulsen e Molinaro... Anche per pochi soldi ma preferisco piuttosto vedere in campo Immobile che è giovane e deve farsi esperienza piuttosto che sti brocchi!!!!

Invece darei ancora una possibilità ad Amauri... Lo scorso anno nella prima metà di campionato ha dimostrato di vedere la porta molto bene... Quindi non lo darei per definitivamente bocciato!

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    sicuramente ferrara,se prendiamo come esempio la partita contro il bayer ha sbagliato a togliere del piero all'inizio del secondo tempo.
    Ha sbagliato a togliere diego.
    Ha sbagliato a mettere puolsen perchè è un cesso.
    La squadra si deve prendere le proprie responsabilità.E ogni volta che si perde non si puo sempre e cmq dare la colpa all'allenatore.
    Ah , no? Usciamo dalla champions e la colpa non è dell'allenatore?
    Non ha saputo motivare la squadra.
    Non ha saputo dare gioco.
    Non ha saputo far esprimere il miglior calcio dei giocatori.
    Dobbiamo prenderne ancora?

E intanto Spalletti firma con lo Zenit , fanculo !
    Però ci sono dichiarazioni d'amore di Mancini!

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ah , no? Usciamo dalla champions e la colpa non è dell'allenatore?
    Non ha saputo motivare la squadra.
    Non ha saputo dare gioco.
    Non ha saputo far esprimere il miglior calcio dei giocatori.
    Dobbiamo prenderne ancora?

E intanto Spalletti firma con lo Zenit , fanculo !
    Però ci sono dichiarazioni d'amore di Mancini!
    Dichiarazioni d'amore??? Ma dove?? Che quando era nell'Inter ci ha spalato merda contro a più non posso!!!!

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Dichiarazioni d'amore??? Ma dove?? Che quando era nell'Inter ci ha spalato merda contro a più non posso!!!!
    Ero sarcastico purtroppo
    Però tuttosbor lo dice sul serio