Javier Zanetti incredibile.........
La Juventus c'ha Sky?
Javier Zanetti incredibile.........
La Juventus c'ha Sky?
Comunque oltre la Fiorentina n'altra cosa sorprendente è stato il gol del portiere dello Standard
E' inutile che fate tanto i fighi adesso... Mi fate veramente ridere... A differenza vostra incredibilmente io stasera NON HO GUFATO!!!! anzi... meglio che passassero tutte per evitare che la germani ci superasse nel ranking UEFA...
Complimenti a chi è passato... Che devo dire... Noi staremo a roderci in silenzio per non essere stati in grado di superare un girone tutto sommato abbordabile... La stessa Inter ha dimostrato comunque di esserci nelle partite importanti... Noi no e questo ha fatto la differenza... Alla fine il calcio non è stato bugiardo con nessuna squadra!
I momenti difficili ci stanno... Ma la grande squadra è quella che sa rialzarsi dopo una caduta... E' un momento buoi che spero passi in fretta
Poi però quello che si becca le ammonizioni sono io eh??!!
Una cosa divertente che è successa oggi ho fatto una partita online a fifa 10... Io da buon tifoso prendo sempre la Juventus... Come l'avversario ha visto Juve ha preso il Bayern... Il risultato è stato 1 - 4 anche a FIFA XD Inutile era destino
Comunque se mai la Juve dovesse essere buttata fuori dall'Inter è la volta buona che scappo su un monte e faccio l'eremita
E Madonna scusa se mi sono intromesso -.-'
Comunque, parlando d'altro, il Milan può acchiappare grandi squadre, ora non ho l'elenco delle squadre che può prendere, però ricordo : Siviglia,Arsenal, Man utd,barcellona,Bordeaux...non ricordo se ci sono altre
La Fiorentina spero prenda l'Olympiacos..
GOBBI RIDICOLI
ora dicono che non rosicano ahahhahahahahha ma fatemi il favore
Dai su che scherzavo
Infatti non rosico perchè non saremmo comunque andati molto avanti.... Non giochiamo bene e ne prendiamo atto... A sto punto davvero meglio giocare l'Europa League... Potremmo avere più chances... Un anno di crisi ci sta...