ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 57

Italia-Cipro

  1. #1
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Italia-Cipro

    E pure questa è andata.....il problema è COME è andata....



    Non so voi, ma io sono FORTEMENTE deluso da questa partita, nonostante tutto. Ci siamo svegliati troppo tardi e ci è andata bene che Cipro sia psicologicamente crollato ad un certo punto, ma sta di fatto che hanno retto per tre quarti di partita e ci hanno comunque fatto due bellissimi goal....

    E noi dovremmo andare ai Mondiali con sti giocatori?.....Ma perdiamo pure il campionato rionale....

  2. # ADS
     

  3. #2
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    quoto, lippi faceva bene ad andarsene da campione, che farsi un'altro anno da perdente..
    ragazzi i mondiali.. è vero li abbiamo vinti (con molto lato B) ma non sono una passeggiata! vi rendete conto il significato della parole MONDIALE, Tantissimi giocatori di tutto il mondo che c'è lho fanno tanto (__Y___) a partire dalle più piccole come l'irlanda.. sti giocatori non mi appassionano per niente, quante volte lo dicevo io di far giocare gilardino e pazzini.. Gianpaolo pazzini no ed un giocatore come Palombo sì?.. mha..

  4. #3
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    vabbè...ma eravamo gia qualificati...era ovvio che stasera non erano concentrati al 100%!
    comunque continuo a non capire cosa ci fa in nazionale gente come pepe e di natale

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    vabbè...ma eravamo gia qualificati...era ovvio che stasera non erano concentrati al 100%!
    comunque continuo a non capire cosa ci fa in nazionale gente come pepe e di natale
    Va bè, che c'entra? Eravamo con Cipro, mìnchia -.- e pareva che giocassimo contro il Brasile!

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E pure questa è andata.....il problema è COME è andata....

    Non so voi, ma io sono FORTEMENTE deluso da questa partita, nonostante tutto. Ci siamo svegliati troppo tardi e ci è andata bene che Cipro sia psicologicamente crollato ad un certo punto, ma sta di fatto che hanno retto per tre quarti di partita e ci hanno comunque fatto due bellissimi goal....

    E noi dovremmo andare ai Mondiali con sti giocatori?.....Ma perdiamo pure il campionato rionale....
    Io sono deluso dal comportamente dei tifosi allo stadio.

  7. #6
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Va bè, che c'entra? Eravamo con Cipro, mìnchia -.- e pareva che giocassimo contro il Brasile!
    Riquoto perfettamente, porco cane con una squadra di basso livello, figurati se c'era un ostacolo come il brasile
    di natale sta facendo un campionato pazzesco, mi segna anche contro l'inter, e poi in nazione non trova l'armonia col pallone

  8. #7
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    quando sei gia qualificato...è normale che poi non ti impegni e rischi di andare incontro a figure di merda!
    vale x le nazionali e x i club!

  9. #8
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    io non l'ho neanche vista, grazie a dio

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    quando sei gia qualificato...è normale che poi non ti impegni e rischi di andare incontro a figure di merda!
    vale x le nazionali e x i club!
    E l'onorare la maglia dove lo metti? Soprattutto stasera che c'erano molte "seconde linee" che quindi dovevano sfruttare l'occasione per guadagnarsi posti da titolare!

    Ed invece, a parte Santon (OTTIMA partita, gran personalità, grande spinta e pure un bel tiro dalla lunga distanza) e Gilardino, tutto il resto è stato quasi nebbia fitta.....al di là dei gol in sè

  11. #10
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E l'onorare la maglia dove lo metti? Soprattutto stasera che c'erano molte "seconde linee" che quindi dovevano sfruttare l'occasione per guadagnarsi posti da titolare!

    Ed invece, a parte Santon (OTTIMA partita, gran personalità, grande spinta e pure un bel tiro dalla lunga distanza) e Gilardino, tutto il resto è stato quasi nebbia fitta.....al di là dei gol in sè
    ti do ragione...ma personalmente non li condanno stasera...me l'aspettavo una partita così!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Italia - Cipro
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 9:31
  2. Mx-5 Italia
    Da Miatamania nel forum Siti preferiti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 18:48
  3. Cipro o isole greche?
    Da Emotionless~ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 16:07
  4. Far Oer-Italia
    Da Nomade nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 10:28
  5. Italia - USA
    Da DKNY nel forum Sport
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 8:39