Visualizzazione stampabile
-
Italia-Cipro
E pure questa è andata.....il problema è COME è andata....
Non so voi, ma io sono FORTEMENTE deluso da questa partita, nonostante tutto. Ci siamo svegliati troppo tardi e ci è andata bene che Cipro sia psicologicamente crollato ad un certo punto, ma sta di fatto che hanno retto per tre quarti di partita e ci hanno comunque fatto due bellissimi goal....
E noi dovremmo andare ai Mondiali con sti giocatori?.....Ma perdiamo pure il campionato rionale....
-
quoto, lippi faceva bene ad andarsene da campione, che farsi un'altro anno da perdente..
ragazzi i mondiali.. è vero li abbiamo vinti (con molto lato B) ma non sono una passeggiata! vi rendete conto il significato della parole MONDIALE, Tantissimi giocatori di tutto il mondo che c'è lho fanno tanto (__Y___) a partire dalle più piccole come l'irlanda.. sti giocatori non mi appassionano per niente, quante volte lo dicevo io di far giocare gilardino e pazzini.. Gianpaolo pazzini no ed un giocatore come Palombo sì?.. mha..
-
vabbè...ma eravamo gia qualificati...era ovvio che stasera non erano concentrati al 100%!
comunque continuo a non capire cosa ci fa in nazionale gente come pepe e di natale:|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Matrix89
vabbè...ma eravamo gia qualificati...era ovvio che stasera non erano concentrati al 100%!
comunque continuo a non capire cosa ci fa in nazionale gente come pepe e di natale:|
Va bè, che c'entra? Eravamo con Cipro, mìnchia -.- e pareva che giocassimo contro il Brasile! :lol:
-
Quote:
Wolverine
E pure questa è andata.....il problema è COME è andata....
Non so voi, ma io sono FORTEMENTE deluso da questa partita, nonostante tutto. Ci siamo svegliati troppo tardi e ci è andata bene che Cipro sia psicologicamente crollato ad un certo punto, ma sta di fatto che hanno retto per tre quarti di partita e ci hanno comunque fatto due bellissimi goal....
E noi dovremmo andare ai Mondiali con sti giocatori?.....Ma perdiamo pure il campionato rionale....
Io sono deluso dal comportamente dei tifosi allo stadio.
-
Quote:
Wolverine
Va bè, che c'entra? Eravamo con Cipro, mìnchia -.- e pareva che giocassimo contro il Brasile! :lol:
Riquoto perfettamente, porco cane con una squadra di basso livello, figurati se c'era un ostacolo come il brasile
di natale sta facendo un campionato pazzesco, mi segna anche contro l'inter, e poi in nazione non trova l'armonia col pallone :roll:
-
quando sei gia qualificato...è normale che poi non ti impegni e rischi di andare incontro a figure di merda!
vale x le nazionali e x i club!
-
io non l'ho neanche vista, grazie a dio :lol:
-
Quote:
Matrix89
quando sei gia qualificato...è normale che poi non ti impegni e rischi di andare incontro a figure di merda!
vale x le nazionali e x i club!
E l'onorare la maglia dove lo metti? :| Soprattutto stasera che c'erano molte "seconde linee" che quindi dovevano sfruttare l'occasione per guadagnarsi posti da titolare!
Ed invece, a parte Santon (OTTIMA partita, gran personalità, grande spinta e pure un bel tiro dalla lunga distanza) e Gilardino, tutto il resto è stato quasi nebbia fitta.....al di là dei gol in sè
-
Quote:
Wolverine
E l'onorare la maglia dove lo metti? :| Soprattutto stasera che c'erano molte "seconde linee" che quindi dovevano sfruttare l'occasione per guadagnarsi posti da titolare!
Ed invece, a parte Santon (OTTIMA partita, gran personalità, grande spinta e pure un bel tiro dalla lunga distanza) e Gilardino, tutto il resto è stato quasi nebbia fitta.....al di là dei gol in sè
ti do ragione...ma personalmente non li condanno stasera...me l'aspettavo una partita così!