ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 57

Italia-Cipro

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Ma quante partite abbiamo vinto agli ultimi minuti???
    che schifo

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    brutta partita, era più giusto perderla, però
    però giocavamo con le seconde scelte della nazionale, con giocatori che non hanno mai giocato insieme e posso capire ora questa brutta prestazione.

boh, io non mi incazzerei e non ne farei neanche un dramma. era poco più di un'amichevole/allenamento.

giocavamo con le seconde scelte ma anche contro il CIPRO....Non so se mi spiego C-I-P-R-O e abbiamo rischiato di perdere

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Delia . Visualizza il messaggio
    Sono da salvare solo gli ultimi 15 minuti di questa Italia, purtroppo non bastano però:
    le altre squadre non sono Cipro, non crollano tutte cosi

Un po' di merito a Gila bisogna darlo però, ha fatto una grande partita.
    Gilardino e Santon sono gli unici che possono uscire a testa alta.

Ma Pepe CHE COSA HA SPRECATO? Santon s'è fatto centomila dribbling e duemila chilometri per offrirgli un assist che meglio non si poteva, e quello che fa?.....LA SPARA NELLA IONOSFERA!!!!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

La stampa fa proprio schifo...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Ma allora ragazzi io non so comunque se ci rendiamo conto di quello che viene detto...
    Parliamo di una squadra tapullata di riserve... Giocatori che mai avevano giocato insieme, MAI!!!! Come ha detto Lippi Cipro è statp comunque capace di fare 4 goal alla Bulgaria.
    Insomma non pensiamo che solo perchè una squadra non si chiama Argentina o Brasile allora devono essere tutte facili perchè non è così il gioco del calcio...

Voglio dire... Ci siamo qualificati... Con una giornata di anticipo ( come il passato mondiale ). Basta... che altro si doveva chiedere a Lippi? nulla... Adesso starà a lui saper ricreare un gruppo solido e quadrato come quello che ha vinto a Berlino...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Non faccio drammi per la prestazione dell'italia.
    Lippi ha buttato dentro 11 riserve alla rinfusa per sperimentare se e chi è affidabile e chi no.
    La cosa semmai che mi ha preoccupato è che nei punti in cui la nostra nazionale è veramente debole e cioè i difensori centrali e la qualità davanti, non c'è speranza nemmeno fra i rincalzi.
    L'assist di gamberini al secondo gol cipriota è emblematico di come stiamo messi lì dietro...

Ve l'immaginate un quarto di finale con Cannavaro e Chiellini indisponibili, che venga giocato con Le Grottaglie e Gamberini??

Il miglior difensore italiano è Nesta, spero che lo richiamino...

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io sono deluso dal comportamente dei tifosi allo stadio.
    Questo indubbiamente.

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Mi spiegate cosa contava questa partita, che comunque abbiamo vinto eh?

Nulla, da come se ne parla sembra che abbiamo perso una partita decisiva quando invece abbiamo vinto una partita a qualificazione già in mano... quanto disfattismo che leggo...
    Le partite si giocano.
    Poi si può anche perdere, ma con testa e un minimo di dignità.
    E lo fai per la maglia e per i tifosi che sono comunque venuti a guardarti.
    Il fatto che non fosse la squadra di titolari avrebbe potuto spronarli a fare sicuramente qualcosa in più.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio

Il fatto che non fosse la squadra di titolari avrebbe potuto spronarli a fare sicuramente qualcosa in più.
    E' quello, infatti, proprio il fatto di essere riserve poteva spingerli a buttare il sangue, se non per la classifica almeno per dimostrarsi degni di una maglia da titolare.

Ma evidentemente è un concetto troppo elevato per i nostri giocatori....

Overdose da FdT Seto
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Lippi ha buttato dentro 11 riserve alla rinfusa per sperimentare se e chi è affidabile e chi no.
    La cosa semmai che mi ha preoccupato è che nei punti in cui la nostra nazionale è veramente debole e cioè i difensori centrali e la qualità davanti, non c'è speranza nemmeno fra i rincalzi.
    L'assist di gamberini al secondo gol cipriota è emblematico di come stiamo messi lì dietro...

Ve l'immaginate un quarto di finale con Cannavaro e Chiellini indisponibili, che venga giocato con Le Grottaglie e Gamberini??

Si una volta

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Questo indubbiamente.

Le partite si giocano.
    Poi si può anche perdere, ma con testa e un minimo di dignità.
    E lo fai per la maglia e per i tifosi che sono comunque venuti a guardarti.
    Si ma chi vince ha sempre ragione, sbaglio?

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

Chiellini, nesta( se torna) e cannavaro sono comunque degli ottimi giocatori.

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Appunto, perfettamente d'accordo.

Per L'ONORE, magari....anche se è una parola che ormai non conosce più nessuno....
    Ma cosa pretendevi di fare con 11 riserve già qualificate? va che abbiamo comunque vinto eh

Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    io no, si sa che gli inglesi sputano sangue e corrono avanti e indietro tutta la partita in tutte le partite che giocano
    e non solo: come ho scritto nel mio primo post qua dentro, è su per giù la stessa situazione di sporting-bayern di champion's dell'anno scorso...dopo il 5-0 all'andata, i tedeschi non pensavano mica "ma che giochiamo a fare, siamo praticamente già passati"...infatti vinsero 7-1
    una cosa simile vorrei accadesse anche per la mia nazionale, ma purtroppo si sa che in italia si gioca quasi ogni partita che non sia un big match pensando già alla partita successiva
    Sputeranno quello che vuoi, ma sicuramente non hanno una mentalità vincente... basta vedere i titoli italiani e quelli inglesi.

Se quest'anno vincono qualcosa sarà ancora merito di un italiano : CAPELLO.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Sputeranno quello che vuoi, ma sicuramente non hanno una mentalità vincente... basta vedere i titoli italiani e quelli inglesi.

Se quest'anno vincono qualcosa sarà ancora merito di un italiano : CAPELLO.
    chiamala come ti pare, però gli inglesi hanno un approccio alle partite totalmente diverso dal nostro, su questo penso non ci piova
    poi che vincano o perdano è un altro discorso, io parlo della mentalità con cui le partite vengono affrontate

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima