ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57

Italia-Cipro

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io ho comunque esultato per la vittoria, e sono contento per come è arrivata, in qualsiasi modo mi va bene, ma resto dell'idea che in qualunque situazione e contro qualunque avversario giochiamo ce la dobbiamo giocare sempre al 100%, comunque per i giocatori che abbiamo siamo davvero messi male.........e ripeto che lippi mi fa schifo

2. # ADS

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    io ho comunque esultato per la vittoria, e sono contento per come è arrivata, in qualsiasi modo mi va bene, ma resto dell'idea che in qualunque situazione e contro qualunque avversario giochiamo ce la dobbiamo giocare sempre al 100%, comunque per i giocatori che abbiamo siamo davvero messi male.........e ripeto che lippi mi fa schifo
    Quando ha vinto il mondiale però non vi faceva schifo... Ecco perchè non sopporto il tifoso di calcio italiano medio!

Queste sono cazzate (non parlo di te in particolare ma in generale) perchè quando si vince tutti belli felici... Quando si perde si diventa subito delle merde... Non va così... Si può non condividere delle scelte ( scelte che comunque per ora sono dalla parte di Lippi ) ma dire che fa schifo mi sembra troppo...

Overdose da FdT Seto
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Quando ha vinto il mondiale però non vi faceva schifo... Ecco perchè non sopporto il tifoso di calcio italiano medio!

Queste sono cazzate (non parlo di te in particolare ma in generale) perchè quando si vince tutti belli felici... Quando si perde si diventa subito delle merde... Non va così... Si può non condividere delle scelte ( scelte che comunque per ora sono dalla parte di Lippi ) ma dire che fa schifo mi sembra troppo...
    Quoto pienamente!

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si ma chi vince ha sempre ragione, sbaglio?
    Onestamente ho una visione un pelino diversa.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

visto che nell'italia non c'è ne cassano ne del piero non vedo neanche una partita

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Ma che mentalità è????? La nazionale va sostenuta a prescindere da chi ci sia...

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Ma che mentalità è????? La nazionale va sostenuta a prescindere da chi ci sia...
    si lo so,hai ragione
    ma io me la penso cosi

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

preciso: dopo le dichiarazioni dell'altra sera mi fa schifo........

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    visto che nell'italia non c'è ne cassano ne del piero non vedo neanche una partita
    Quindi quando essi si ritireranno tu inzierai a tifare il sudadfrica(un esempio qualsiasi)?

Ma poi sto cassano cosa ha fatto per essere l'uomo che dovrebbe farci vincere tutto. ha 27 anni è alla samp dopo aver fallito in una grande squadra e aver dimostrato di aver dei grandi limiti mentali

Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    chiamala come ti pare, però gli inglesi hanno un approccio alle partite totalmente diverso dal nostro, su questo penso non ci piova
    poi che vincano o perdano è un altro discorso, io parlo della mentalità con cui le partite vengono affrontate
    La stessa mentalità che non gli ha fatto vincere mai un *****.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    La stessa mentalità che non gli ha fatto vincere mai un *****.
    vabbe ho capito
    per te conta solo vincere, non importa come, quando e perché, e le partite inutili come quella con cipro potrebbero anche essere giocate come se giocasse il pizzighettone (almeno questo mi pare di avr capito, perdonami se ho compreso male)
    per me anche conta vincere, ma mi importa anche come, partita inutile o importante che sia, e odio vedere squadre che giocano svogliatamente solo perché sono già qualificate
    detto questo, per me può anche finire qua, abbiamo due opinioni diverse e ognuno si tiene la sua

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima