ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Cipro o isole greche?

Emotionless~
    Ospite

Predefinito Cipro o isole greche?

Buon giorno a tutti! Allora, quest'estate ad agosto io e la mia dolce metà () avevamo intenzione di farci una vacanzina di due settimane nell'Egeo...L'idea principale era stata Cipro, in effetti non è male come prospettiva, dato che si può abbinare ad una vacanza di mare anche qualche visita culturale...Però poi ci è balenata l'idea di guardare anche per qualche isoletta greca abbastanza tranquilla, solo che sono talmente tante che non saprei da dove partire! Qualcuno sa consigliarmi eventualmente tra Cipro e qualche altra isola, e in particolare che isola??
    Grazie mille in anticipo!

FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

L'anno scorso sono stato a Rodi...è veramente bella fidati!
    Il mare è stupendo...a Rodi nelle mura vecchie del castello puoi fare tutti gli acquisti che vuoi grazie alle migliaia di bancarelle che ci sono...poi c'è la valle delle farfalle che è stupenda...poi in alto (credo sia a nord) c'è l'incrocio dei 2 mari (mediterraneo ed egeo) e se sei una ragazza a cui piace il divertimento vai a Faliraki...ci sono discoteche,pub fantastici,luna park ma sopratutto il bad rock...un pub interamente dedicato ai flinstones...dove puoi sorseggiare un buonissimo cocktail...ovviamente poi non ti stò ad elencare tutto...ma è stata una bella vacanza...facci un pensierino...ciao...

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti! Allora, quest'estate ad agosto io e la mia dolce metà () avevamo intenzione di farci una vacanzina di due settimane nell'Egeo...L'idea principale era stata Cipro, in effetti non è male come prospettiva, dato che si può abbinare ad una vacanza di mare anche qualche visita culturale...Però poi ci è balenata l'idea di guardare anche per qualche isoletta greca abbastanza tranquilla, solo che sono talmente tante che non saprei da dove partire! Qualcuno sa consigliarmi eventualmente tra Cipro e qualche altra isola, e in particolare che isola??
    Grazie mille in anticipo!
    Cipro e' grande e molto bella, il mare pero' spesso e volentieri devi andartelo a cercare, quello bello, e disolito non e' nei posti piu' adatti ad una coppia giovane, tuttavia e' veramente bella e ricca di cose da vedere, anche dal punto di vista storico/culturale..
    Le isole greche pero' io le preferisco, chiaramente dipende dalle isole, perche' piu' piccole e piu' raccolte, piu' belle dal punto di vista naturale e dei divertimenti; l'ideale sarebbe, per due settimane, abbinare due isole (io ti consiglierei di abbinare Mykonos e Paros oppure Santorini e Ios, oppure ancora Skiathos e Alonissos) oppure fare un'isola un po' piu' grande come Creta o Rodi, oppure ancora abbinare la Grecia alla Turchia facendo Kos (Grecia) e Bodrum (Costa Turchese)..
    In Grecia ci trovi davvero tutto quello che si puo' cercare in una vacanza, per qualsiasi informazione chiedi pure, e' il mio lavoro, nonche' cioe' che piu' mi piace

margot
    Ospite

Predefinito

come detto da bossy anche le isolette cicladi meritano.

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Mmmm grazie dei consigli...ma bossy dato che ti sei reso disponibile allora io chiedo Il fatto è che noi cercavamo una vacanza abbastanza tranquilla...anche in zone "tipiche", senza necessariamente essere sommerso da locali, discoteche e pub stile riviera romagnola Infatti mi piacerebbe trovare un posto dove il mare sia bello direttamente li (senza andare a cercarlo come in molti mi avete detto bisogna fare a Cipro), quindi anche non necessariamente sommerse dal turismo di massa...Poi vabè, per la distanza dai centri di rilevanza storico/culturale non è un problema...in quei casi possiamo anche fare lo sforzo di muoverci e spostarci Cmq sempre nell'Egeo...anche Turchia mi piacerebbe...però onestamente non saprei dove

Uomo 39 anni

Predefinito

Mmmm grazie dei consigli...ma bossy dato che ti sei reso disponibile allora io chiedo Il fatto è che noi cercavamo una vacanza abbastanza tranquilla...anche in zone "tipiche", senza necessariamente essere sommerso da locali, discoteche e pub stile riviera romagnola Infatti mi piacerebbe trovare un posto dove il mare sia bello direttamente li (senza andare a cercarlo come in molti mi avete detto bisogna fare a Cipro), quindi anche non necessariamente sommerse dal turismo di massa...Poi vabè, per la distanza dai centri di rilevanza storico/culturale non è un problema...in quei casi possiamo anche fare lo sforzo di muoverci e spostarci Cmq sempre nell'Egeo...anche Turchia mi piacerebbe...però onestamente non saprei dove
    La Turchia è solo Bodrum e qualche altra localita' limitrofa, che pero' non credo, a questo punto, sia adatta al tipo di vacanza che vuoi fare tu, Bodrum ha un mare favoloso, ma non e' esattamente tranquilla, di sera, dopo le 24, diventa una vera e propria bolgia umana, addirittura io ci ho visto sesso per strada e in spiaggia e' la normalita'
    In ogni caso se vuoi una zona che abbia un mare fantastico, che sia tranquilla e offra un minimo di svago puoi fare Paros, che io ho trovato veramente FAVOLOSA, pero' in qualsiasi isola greca, tra le piccoline, credo che due settimane siano troppe..
    O altrimenti hai pensato alle isole dello ionio tipo Zante, Cefalonia e Lefkada??
    O perche' no, stravolgendo tutto, Minorca??

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Minorca dici? Sai cosa...sono stata 2 anni fa ad Ibiza, e apparte il divertimenti il mare non è che fosse sto granchè...Anche la spiaggia...lunghissima e caotica (ero a Playa d'en Bossa)...Dato che Minorca è lì sopra non vorrei fosse circa lo stesso....Come mare dico...

Uomo 39 anni

Predefinito

Minorca dici? Sai cosa...sono stata 2 anni fa ad Ibiza, e apparte il divertimenti il mare non è che fosse sto granchè...Anche la spiaggia...lunghissima e caotica (ero a Playa d'en Bossa)...Dato che Minorca è lì sopra non vorrei fosse circa lo stesso....Come mare dico...
    Minorca e' un po' come Formentera, bellissimo mare (devi girare pero') e divertimenti piu' soft, di certo pero' e' meno tradizionalistica e tipica delle isole greche, ma a me e' piaciuta davvero moltissimo..

Euphoria
    Ospite

Predefinito

io ti consiglierei di non andare nelle isole troppo conosciute anke perchè piu' è frequentato da turisti e piu' il mare peggiora...
    io per 5 anni sono stata a Thassos... veramente un isola carina per di piu' tranquilla... cmq sia anke li ci sono i locali, disco, pub ed ecc ecc

margot
    Ospite

Predefinito

mi sembra ci sia un'isoletta naxor o qualcosa di simile che mi sembrava molto bella!!

e cmq paros allora potrebbe andar bene perchè il mare è bello e nn è per forza casinara come ios..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima