ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Cipro o isole greche?

  1. #21
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato il preventivo (non della Karambola però) 3.751,40 in due B&B Ma è una mia impressione o è tanto?
    Oggi vado in un'altra agenzia e vedo che mi fanno...altrimenti proviamo Santorini e Paros...Anche se non cambierà poi molto...
    Che TO e'??
    Comunque dovevi aspettartelo, certo sono un po' troppi, ma credo che con meno di 1200 eu a persona non ci arrivi, a meno che non decidi di andarci in nave, facendo due gg di viaggio e vari cambi..
    Karambola e' lo stesso..
    Prova a vedere Cosmos Travel, anche s edubito possa scendere sotto i mille..
    Quanto vorresti spendere??


  2. # ADS
     

  3. #22
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Che TO e'??
    Comunque dovevi aspettartelo, certo sono un po' troppi, ma credo che con meno di 1200 eu a persona non ci arrivi, a meno che non decidi di andarci in nave, facendo due gg di viaggio e vari cambi..
    Karambola e' lo stesso..
    Prova a vedere Cosmos Travel, anche s edubito possa scendere sotto i mille..
    Quanto vorresti spendere??
    Guarda...mi ha fatto i preventivi la Karambola e MYkonos + Santorini viene 1400 euro a testa, B&B senza compresa eventuale assicurazione e adeguamento carburante...Alla fine si arriva sui 1500...bo, pensavo che in B&B con 1200 euro me la sarei cavata

  4. #23
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Guarda...mi ha fatto i preventivi la Karambola e MYkonos + Santorini viene 1400 euro a testa, B&B senza compresa eventuale assicurazione e adeguamento carburante...Alla fine si arriva sui 1500...bo, pensavo che in B&B con 1200 euro me la sarei cavata
    Beh t e' andata bene..
    Sarai sicuramente sbattuta dall'altra parte dell'isola rispetto al centro, e nei posti piu' bruttini in strutture che sono topaie, e' cosi', per risparmiare in Grecia si finisce sempre cosi'..
    In un altro periodo, magari Luglio, in Grecia con quei soldi ci fai, non dico il pasha', ma quasi..
    Pensaci

  5. #24
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Beh t e' andata bene..
    Sarai sicuramente sbattuta dall'altra parte dell'isola rispetto al centro, e nei posti piu' bruttini in strutture che sono topaie, e' cosi', per risparmiare in Grecia si finisce sempre cosi'..
    In un altro periodo, magari Luglio, in Grecia con quei soldi ci fai, non dico il pasha', ma quasi..
    Pensaci
    E' magari poterci andare a Luglio, oltre che meno caro sarebbe anche meno affollato...il problema è che le ferie ce le danno o ad Agosto o ad Agosto Le due strutture su cui ci hanno fatto il preventivo cmq non sono male, anzi! Costavano anche parecchio, però abbiamo avuto degli sconti per la formula "under 28"...In effetti andando in quei posti bisogna sapere che non si spenderà mai POCO al massimo si può cercare il maggior risparmio, ma non sarà poco...
    Ma per vedere anche Cosmos Travel di cui mi hai detto prima, come faccio a sapere in che agenzie della mia zona posso trovarlo? Perchè sono andata sul sito ma non dice niente a questo proposito, di solito invece le mettono...

  6. #25
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma io l'anno scorso ho prenotato da sola..se va tramite internet trovi una cifra di studios a prezzi nn esagerati..

    e per il volo ho fatto tramite mayair

    se poi vuoi la comodità del pacchetto è un'altra cosa..

  7. #26
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    E' magari poterci andare a Luglio, oltre che meno caro sarebbe anche meno affollato...il problema è che le ferie ce le danno o ad Agosto o ad Agosto Le due strutture su cui ci hanno fatto il preventivo cmq non sono male, anzi! Costavano anche parecchio, però abbiamo avuto degli sconti per la formula "under 28"...In effetti andando in quei posti bisogna sapere che non si spenderà mai POCO al massimo si può cercare il maggior risparmio, ma non sarà poco...
    Ma per vedere anche Cosmos Travel di cui mi hai detto prima, come faccio a sapere in che agenzie della mia zona posso trovarlo? Perchè sono andata sul sito ma non dice niente a questo proposito, di solito invece le mettono...
    Puoi chiedere in agenzia se ci lavorano..
    Oppure se vuoi appunto fare da te, dimmi che t do una mano..

  8. #27
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Puoi chiedere in agenzia se ci lavorano..
    Oppure se vuoi appunto fare da te, dimmi che t do una mano..
    Ho fatto un pò di calcoli tra voli prenotati in internet e traghetti...insomma, per far coincidere orari di traghetti e voli devo un pò adattarmi a prezzi più altini, tanto che alla fine risparmierei sui 100 euro, ma considerando che non sono compresi trasferimenti aereoporti/hotel, hotel/porto e viceversa, alla fine il prezzo è all'incirca sempre lo stesso, poco poco meno, forse mi conviene la comodità dell'agenzia

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Innamorato delle isole siciliane
    Da messico80 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 10:17
  2. Isole Eolie
    Da Fabio nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 15:07