ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 81

la violenza negli stadi....

  1. #41
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    mio fratello è uno che certe volte tiene le lacrime xkè ha vergogna di piangere...e non mi sembra il caso di dire si fa lavare il sedere dalla madre...si vede che siete dalla parte dei cattivi e in questione sapete che avete torto su quelle cose...pochè prendete solo in considerazione quello ke ho fatto io...e non quello ke hanno fatto quelle bestie...xkè non ne parlate di questo?
    Sì la sorveglianza ci vuole...e sai come? appena uno sgarra viene sparato in testa...e vedrete che le cose andranno lisce come l'olio
    ascolta....ma ne spari a tonnellate di cazzate,tu x me6ankora un bimbo...si vede ke nn vai mai allo stadio,si vede mlt peggio...cmq è naturale ke se urli forza juve si inkazzan,Quoto STEIL....


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    ascolta....ma ne spari a tonnellate di cazzate,tu x me6ankora un bimbo...si vede ke nn vai mai allo stadio,si vede mlt peggio...cmq è naturale ke se urli forza juve si inkazzan,Quoto STEIL....
    chiudete stò topic.......chiudete stò topic!
    quando la gente si sente scoperta dai propi errori e dalla propia deficenza ha queste reazioni....è normale...
    io volevo dire quella cosa xkè la sorvaglianza non fà un grankè...anzi peggiora le cose...io ho detto di TOGLIERE IL CALCIO...anke se ci saranno brutte proteste e scontri...quando sarà tutto finito bisogna prendere ognuno di questi ragazzi..insegnarli un'educazione speciale come ragionare prima di fare cazzate e che il calcio NON è UNA RELIGIONE MA é UN GIOCO.
    scusate per come scrivo ma pultroppo il mondo mi fa troppo schifo...

  4. #43
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    Senti una cosa, io non difendo gli ultras, io non sono un ultrà e non condivido molti dei loro valori. A differenza di altri però li rispetto, pur non condividendo certi atteggiamenti da parte loro ritengo che ognuno sia libero di fare quello che vuole. Nella mentalità ultras è ammesso lo scontro solo fisico tra altri gruppi ultras. Perfetto, che si menino pure, non me ne frega niente. Anzi ti dirò di più, trovo assurdo che i poliziotti tentino di evitare questi scontri, la cosa che la polizia deve fare è evitare che gente che nn c'entri nulla finisca in mezzo, cosa abbastanza facile se non ci fossero gli idioti come te (sempre nella tua ignoranza) che va a provocarli... Da quando la polizia fa questo lavoro gli scontri tra gruppi ultras sono fortemente diminuiti, peccato chesono aumentati esponenzialmente gli scontri copn la polizia e incidenti all'interno degli stadi, vedi i vari motorini e la fiaccolata che la curva dell'inter ha regalato a dida.... ma ogni caso ha un suo motivo e un suo fondamento, troppo per descriverli tutti, tu però fai caso a una cosa: la monetina su frisk è partita dalla tribuna non dalla curva, e come quel celebre episodio molti altri nelle quali gli ultras non c'entrano nulla, però la gente generalizza, la gente come te pensa che gli ultras siano le bestie e tutti gli altri le vittime, peccato che un ragionamento del genere non può esistere, peccato perchè sarebbe troppo facile, davvero troppo facile

    Vedo che va di moda quotare Steil lo quoto pure io se no mi sento escluso

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis


    Vedo che va di moda quotare Steil lo quoto pure io se no mi sento escluso
    bè io non seguo la massa...

  6. #45
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi correggo, quello che ha colpito dida era un fumogeno, nella fretta mi sono sbagliato. In ogni caso federico prova a pensare a questa cosa: per la religione ci sono state guerre, veri e propri massacri, prova a pensare un ateo cosa può dire di tutto questo... ammazzarsi per qualcosa che non esiste, assurdo no? l'ateo invece di rispettare gli ideali altrui potrebbe dire "leviamo le religioni e insegniamo come si vive a quella gente", è giusto dire una cosa del genere? tu fai la stessa cosa col calcio, non accetti che per alcune persone i colori della propria squadra siano una ragione di vita, ritenere questo assurdo è accettabile ma deve rimanere il rispetto per ciò che pensano gli altri... è alla base della civiltà e della educazione che TU vuoi insegnare

  7. #46
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    mi correggo, quello che ha colpito dida era un fumogeno, nella fretta mi sono sbagliato. In ogni caso federico prova a pensare a questa cosa: per la religione ci sono state guerre, veri e propri massacri, prova a pensare un ateo cosa può dire di tutto questo... ammazzarsi per qualcosa che non esiste, assurdo no? l'ateo invece di rispettare gli ideali altrui potrebbe dire "leviamo le religioni e insegniamo come si vive a quella gente", è giusto dire una cosa del genere? tu fai la stessa cosa col calcio, non accetti che per alcune persone i colori della propria squadra siano una ragione di vita, ritenere questo assurdo è accettabile ma deve rimanere il rispetto per ciò che pensano gli altri... è alla base della civiltà e della educazione che TU vuoi insegnare
    Vedi steil...stai paragonando la religione con il gioco...che è un paragone assurdo visto che il calcio non insegna nulla di buono,la religione anke se tu non ci credi ci aiuta a vivere meglio nel corso della nostra vita.Il calcio se per te è uno stile di vita .... non so cosa t'isegna di buono ma vedo che tra ultrà prevade la presuontosità e la violenza....ciò vuol dire che il tuo stile produce cose che fanno male sia a te che a quelli che verranno...
    Divertirsi è giusto..è bello...ma le cose non si risolvono con un gioco..o con una squadra..poichè la squadra è formata da 12 uomini...attenzione...uomini..cioè esseri uguali a noi...che mangiano..bevono.e scopano...e mi sembra a sazità visto tutti quei miliardi che gli danno...ma il loro punto forte è giocare a calcio..ma sappi che tutti abbiamo punti forti...Prova a mettere Gattuso ad aggiustare una macchina o ha scrivere una canzone...cose che tu magari sai fare ma lui no...Gattuso non resuscita i morti..non dà la vista ai cechi e non sfama il mondo...propio perkè è un uomo come te e non ha nulla di sorprendente e di miracoloso...io hi fatto questo ragionamento su vasco rossi..a cui credevo un dio...ma poi ho capito che è un uomo! come me..con i problemi di tutti giorni e con tutte le stronzate che fa ogni giorno..e se era un dio miracoloso
    farebbe schifo...che dio è uno che canta "IERI HO SGOZZATO MIO FIGLIO"? e ha vedere recentemente non è nemmeno una persona che da buon 'esempio...però il suo punto forte è la musica...però la musica dà emozioni...e queste emozioni ho visto che non risolvono i miei problemi...assolutamente..possono solo farmi provare sensazioni....basta

  8. #47
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    Vedi steil...stai paragonando la religione con il gioco...che è un paragone assurdo visto che il calcio non insegna nulla di buono,la religione anke se tu non ci credi ci aiuta a vivere meglio nel corso della nostra vita.Il calcio se per te è uno stile di vita .... non so cosa t'isegna di buono ma vedo che tra ultrà prevade la presuontosità e la violenza....ciò vuol dire che il tuo stile produce cose che fanno male sia a te che a quelli che verranno...
    Divertirsi è giusto..è bello...ma le cose non si risolvono con un gioco..o con una squadra..poichè la squadra è formata da 12 uomini...attenzione...uomini..cioè esseri uguali a noi...che mangiano..bevono.e scopano...e mi sembra a sazità visto tutti quei miliardi che gli danno...ma il loro punto forte è giocare a calcio..ma sappi che tutti abbiamo punti forti...Prova a mettere Gattuso ad aggiustare una macchina o ha scrivere una canzone...cose che tu magari sai fare ma lui no...Gattuso non resuscita i morti..non dà la vista ai cechi e non sfama il mondo...propio perkè è un uomo come te e non ha nulla di sorprendente e di miracoloso...io hi fatto questo ragionamento su vasco rossi..a cui credevo un dio...ma poi ho capito che è un uomo! come me..con i problemi di tutti giorni e con tutte le stronzate che fa ogni giorno..e se era un dio miracoloso
    farebbe schifo...che dio è uno che canta "IERI HO SGOZZATO MIO FIGLIO"? e ha vedere recentemente non è nemmeno una persona che da buon 'esempio...però il suo punto forte è la musica...però la musica dà emozioni...e queste emozioni ho visto che non risolvono i miei problemi...assolutamente..possono solo farmi provare sensazioni....basta

    Stà volta hai visto il documentario sbagliato perchè una squadra di calcio è composta da 11 giocatori :smt083

    Il discorso che hai fatto oltre che ad essere stupido non ha senso!!! Che C'entra Vasco Rossi con il calcio :smt102 2o me lo fai apposta per far incazzare la gente mi rifiuto di credere che sei serio!

  9. #48
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis


    Stà volta hai visto il documentario sbagliato perchè una squadra di calcio è composta da 11 giocatori :smt083

    Il discorso che hai fatto oltre che ad essere stupido non ha senso!!! Che C'entra Vasco Rossi con il calcio :smt102 2o me lo fai apposta per far incazzare la gente mi rifiuto di credere che sei serio!
    il fatto e ke tu non hai capito niente...lui ha detto che il calcio è uno stile di vita...cioè lui vive per il calcio,e ho fatto l'esempio personale in cui io vivevo per vasco..poi il discorso è stato chiaro e se ti fa incazzare vuol dire che è la verità...infatti lo è..
    Mi rifiuto di credere che sei serio..poi...altro?
    Io non ho mai fatto del male a nessuno...non fumo...non faccio coglionate...e sono sempre stato dalla parte dei buoni,dei deboli
    e come avavo spiegato odio chi fa ste'scemate...generate da un cervello vuoto..
    se per cortesia voi tenete a freno la lingua e evitate di offendere vedrete che qui si parla più chiaro

  10. #49
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    Vedi steil...stai paragonando la religione con il gioco...che è un paragone assurdo visto che il calcio non insegna nulla di buono,la religione anke se tu non ci credi ci aiuta a vivere meglio nel corso della nostra vita.Il calcio se per te è uno stile di vita .... non so cosa t'isegna di buono ma vedo che tra ultrà prevade la presuontosità e la violenza....ciò vuol dire che il tuo stile produce cose che fanno male sia a te che a quelli che verranno...
    Divertirsi è giusto..è bello...ma le cose non si risolvono con un gioco..o con una squadra..poichè la squadra è formata da 12 uomini...attenzione...uomini..cioè esseri uguali a noi...che mangiano..bevono.e scopano...e mi sembra a sazità visto tutti quei miliardi che gli danno...ma il loro punto forte è giocare a calcio..ma sappi che tutti abbiamo punti forti...Prova a mettere Gattuso ad aggiustare una macchina o ha scrivere una canzone...cose che tu magari sai fare ma lui no...Gattuso non resuscita i morti..non dà la vista ai cechi e non sfama il mondo...propio perkè è un uomo come te e non ha nulla di sorprendente e di miracoloso...io hi fatto questo ragionamento su vasco rossi..a cui credevo un dio...ma poi ho capito che è un uomo! come me..con i problemi di tutti giorni e con tutte le stronzate che fa ogni giorno..e se era un dio miracoloso
    farebbe schifo...che dio è uno che canta "IERI HO SGOZZATO MIO FIGLIO"? e ha vedere recentemente non è nemmeno una persona che da buon 'esempio...però il suo punto forte è la musica...però la musica dà emozioni...e queste emozioni ho visto che non risolvono i miei problemi...assolutamente..possono solo farmi provare sensazioni....basta
    il calcio non insegna nulla di buono? perchè la religione si? sotto certi punti di vista la religione è l'oppio dei popoli lo sapevi? la religioe cosa insegna? insegna a credere qualcosa che non esiste vivendo in una pura illusione fatta di presunti miracoli, lo sport insegna il rispetto verso l'avversario e a cooperare con le persone che ti stanno accanto, cosa certamente più concrete... c'è bisogno di una religione per dire che è sbagliato uccidere?
    E poi cosa c'entra gattuso che ripara macchine.... fai discorsi senza senso, stai bene? Che cazzo c'entra che la musica non risolve i problemi, neanche il calcio li risolve e da emozioni inimmaginabili.... la religione invece i problemi li risolve? dai non farmi ridere... ma perchè sto ancora a parlare con te di queste cose, non vuoi o non puoi capire...

  11. #50
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    il fatto e ke tu non hai capito niente...lui ha detto che il calcio è uno stile di vita...cioè lui vive per il calcio,e ho fatto l'esempio personale in cui io vivevo per vasco..poi il discorso è stato chiaro e se ti fa incazzare vuol dire che è la verità...infatti lo è..
    Mi rifiuto di credere che sei serio..poi...altro?
    Io non ho mai fatto del male a nessuno...non fumo...non faccio coglionate...e sono sempre stato dalla parte dei buoni,dei deboli
    e come avavo spiegato odio chi fa ste'scemate...generate da un cervello vuoto..
    se per cortesia voi tenete a freno la lingua e evitate di offendere
    vedrete che qui si parla più chiaro
    sicuramente se offendi anche tu non puoi pretendere che ti tornino indietro rose, anche se sarebbe piacevole a volte.
    Sono semplicemente delle SCELTE, ognuno è ancora libero di decidere per sè (per fortuna). Puoi non condividerle, ovviamente, ma ciò non toglie che le offese si possono benissimo evitare, (a parlo a tutti) perchè sono sicura che siete altamente in grado di articolare una frase compiuta e rispettosa facendo capire il vostro pensiero senza bisogno di gettare merda sugli altri.

Discussioni simili

  1. Violenza
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/10/2007, 10:51
  2. Violenza
    Da Vanity nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 20:39
  3. la violenza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:21
  4. Razzismo negli stadi
    Da Matigol92 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 18:38
  5. Violenza negli stadi
    Da RANGER nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/4/2005, 7:21