ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Razzismo negli stadi

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 19/11/2005
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Razzismo negli stadi

    Io penso che negli stadi, come nella vita, ci siano persone che non capiscono che al mondo, gialli, blu, verdi, bianchi, o neri, siamo tutti uguali, e che, solo per il colore della pelle, o per la nazionalità, criticano le persone diverse da loro.
    Credo, che col "caso- Zoro", se ormai di caso si può parlare ( dati i molteplici casi visti negli ultimi mesi), si sia raggiunto il colmo della tolleranza, che io non ho mai avuto, nei confronti di questi fenomeni.
    Ora, premettendo che io sono tifosa, e che tifo per la mia squadra, a volte cantando cori contro altre squadre, e probabilmente sbagliando, vorrei chiedere a tutti voi, primo, di combattere questa ingiustizia, magari smettendo di aderire ai cori contro i neri, e contro le altre squadre, e secondo, una soluzione possibile per risolvere il problema.
    Anche io ci metterò tutto il mio impegno!
    Grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/11/2005
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    IL RAZZISMO NEGLI STADI E' UNO SKIFO :

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Persone del genere io non le considero neanche tifosi!
    Fanno i razzisti contro i giocatori di colore delle altre squadre mentre per quelli della loro squadra ci sono solo inni e cose varie....direi che c'è molta contraddizione!Questi individui sono solo delle persone che vanno allo stadio per creare scompiglio perchè per quel che mi riguarda essere dei veri tifosi significa aver rispetto per la squadra avversaria!

Discussioni simili

  1. razzismo
    Da NX1TB_93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 18:21
  2. la violenza negli stadi....
    Da Blacko nel forum Sport
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 13/12/2005, 21:10
  3. Violenza negli stadi
    Da RANGER nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/4/2005, 7:21