1- il razzo è arrivato vicino ad una signora del pubblicoun razzo che arriva dritto dritto nella testa di un giocatore..
2- quello che l'ha lanciato era un ragazzino come te non certo un ultrà
non è ignoranza?
1- il razzo è arrivato vicino ad una signora del pubblicoun razzo che arriva dritto dritto nella testa di un giocatore..
2- quello che l'ha lanciato era un ragazzino come te non certo un ultrà
non è ignoranza?
perchè è l'unico episodio che è successo?...ma non sparare cazzate...ce ne sono state di episodi come questi...allora xkè non spieghi gli altri? non lo spieghi..xkè sai che queste cose fanno vomitare...
e poi il razzo non era arrivato in testa di dida?.........tò...Originariamente inviata da steil
Senti una cosa, io non difendo gli ultras, io non sono un ultrà e non condivido molti dei loro valori. A differenza di altri però li rispetto, pur non condividendo certi atteggiamenti da parte loro ritengo che ognuno sia libero di fare quello che vuole. Nella mentalità ultras è ammesso lo scontro solo fisico tra altri gruppi ultras. Perfetto, che si menino pure, non me ne frega niente. Anzi ti dirò di più, trovo assurdo che i poliziotti tentino di evitare questi scontri, la cosa che la polizia deve fare è evitare che gente che nn c'entri nulla finisca in mezzo, cosa abbastanza facile se non ci fossero gli idioti come te (sempre nella tua ignoranza) che va a provocarli... Da quando la polizia fa questo lavoro gli scontri tra gruppi ultras sono fortemente diminuiti, peccato chesono aumentati esponenzialmente gli scontri copn la polizia e incidenti all'interno degli stadi, vedi i vari motorini e la fiaccolata che la curva dell'inter ha regalato a dida.... ma ogni caso ha un suo motivo e un suo fondamento, troppo per descriverli tutti, tu però fai caso a una cosa: la monetina su frisk è partita dalla tribuna non dalla curva, e come quel celebre episodio molti altri nelle quali gli ultras non c'entrano nulla, però la gente generalizza, la gente come te pensa che gli ultras siano le bestie e tutti gli altri le vittime, peccato che un ragionamento del genere non può esistere, peccato perchè sarebbe troppo facile, davvero troppo facile
dicasi petardo, non razzo, spiegati meglio la prox volta^^Originariamente inviata da FedericoBlasco
Ragazzi questo è il limite...un bambino di 4 anni che dice forza juve è provocazione....ragazzi questa è una dimostrazione come questa malattia si sia inoltrata dentro tantissima gente......Originariamente inviata da steil
Steil...non ti voglio offendere ma...vatti a fare una lavanda gastrica
Ma giudichi le persone in base ad un documentario :smt083? Tu hai visto le cose dal punto di vista dei media che non è sempre realista!!! E basta con tuo fratello che lo sbaglio era suo,anzi TUO! :smt011
Infatti lui è l'eccezione che conferma la regola!Originariamente inviata da Guru's Way
Cimis...sei tu quello nella foto nell'avatar?Credo di siOriginariamente inviata da Cimis
io oltre a guardare documentari ho avuto quell' esperienza che mi ha fatto capire tutto...e guardando già i fatti nominati si arriva alla conclusione..ognuno la pensa come vuole...e credo che qualsiasi persona direbbe una cosa brutta su di loro...se anche non è offensiva..è comunque una cosa contro di loro
e con questo chiedo ai moderatori di chiudere questo topic....prima che incomincio a offendere ank'io...