allora eri e sei un perfetto ignorante
fai così, tu pensa che dire qualcosa a favore di un altra squadra a un gruppo di ultras sia come bestemmiare in faccia al papa.... vedrai che la prox volta eviti
allora eri e sei un perfetto ignorante
fai così, tu pensa che dire qualcosa a favore di un altra squadra a un gruppo di ultras sia come bestemmiare in faccia al papa.... vedrai che la prox volta eviti
questo è un fanatico....Originariamente inviata da steil
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Saresti morto anche tu... :smt083 o sei Superman? E poi mi chiedevo, quanto può essere "uno duro...orgoglioso" un ragazzino di 4 anni che si fa lavare il sedere dalla madre?
Tornando al topic, penso che più sorveglianza risolverebbe un'pò la situazione...
mio fratello è uno che certe volte tiene le lacrime xkè ha vergogna di piangere...e non mi sembra il caso di dire si fa lavare il sedere dalla madre...si vede che siete dalla parte dei cattivi e in questione sapete che avete torto su quelle cose...pochè prendete solo in considerazione quello ke ho fatto io...e non quello ke hanno fatto quelle bestie...xkè non ne parlate di questo?Originariamente inviata da Cimis
Sì la sorveglianza ci vuole...e sai come? appena uno sgarra viene sparato in testa...e vedrete che le cose andranno lisce come l'olio
ma si può sapere come cazzo fai a giudicare una realtà che non conosci minimamente? non sai nemmeno cos'è un ultras, eppure lo vorresti morto ma per favore...Originariamente inviata da FedericoBlasco
sei malato ( e quoto steil )Originariamente inviata da FedericoBlasco
Originariamente inviata da Cimis
Già è fuso e quoto anchio Ste, ma dai sei la vergogna dei Federico.. Persone così belle fighe mite e pacate... E SOPRATTUTTO INTELLIGENTI...
io ho visto chi sono gli ultras e ne ho già pieni i coglioni,ho visto pure un documentario per inquadrare bene la situazione....bè.... :smt104 ....solo deficenti che vogliono fare cazzateOriginariamente inviata da steil
un documentario? ma allora cambia tutto
senti, finiscila di ostentare la tua ignoranza, mettiti il cuore in pace, l'ignoranza non è una colpa ma un dato di fatto, e se sei ignorante su un certo argomento, non puoi certo parlarci su, punto.
questa non è ignoranza:vedere tre deficenti che buttano giù dagli spalti un motorino rischiando di ammazzare gente che si voleva godere una partita senza fare cazzate...oppure deficenti che tirano la bottiglia ad un povero guardalinea...o un razzo che arriva dritto dritto nella testa di un giocatore..Originariamente inviata da steil
Sai cos'è? è che voi non vi rendete conto com'è la situazione....il calcio sta arrivando a dei limiti impressionabili di fanatismo e di presuontosità pazzesca..voi non ci ragionate...