ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 81

la violenza negli stadi....

  1. #21
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora eri e sei un perfetto ignorante

    fai così, tu pensa che dire qualcosa a favore di un altra squadra a un gruppo di ultras sia come bestemmiare in faccia al papa.... vedrai che la prox volta eviti


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    allora eri e sei un perfetto ignorante

    fai così, tu pensa che dire qualcosa a favore di un altra squadra a un gruppo di ultras sia come bestemmiare in faccia al papa.... vedrai che la prox volta eviti
    questo è un fanatico....

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    sai che bisogna fare?
    togliere il calcio...ecco cosa bisogna fare!
    una volta ero in bergamo città...era la partita atalanta-sampdoria,ero in giro cn mio fratellino..allora aveva 4 anni(ora ne ha 6)...eravamo davanti a un parco(Parco Suardi) e stava passando il pulman dei tifosi sampdoriani...mio fratello ingenuamente mi chiedevano chi erano quei esseri spregevoli che urlavano e andavano in giro col dito medio....io gli risposi ultras(e poi chi erano stì ultras)..all'ora gli dissi tranquillamente pensando che non gli avrebberro detto niente di dire Forza juve...lui con voce simpatica e faticata gli disse così...sapete cosa hanno fatto stì luridi figli di pu***na? gli hanno gridato di tutto in modo violento e maleducato..mio fratello era diventato rosso...sorrideva ma capivo che gli aveva fatto male..lui è uno duro...orgoglioso....mio fratello....io?bè ero in preda dalla rabbia..nella mia tasca avevo un'accendino che mi aveva dato in omaggio un senegalese..cercavo nervosamente un pezzo di carta da bruciare e metterlo nel deposito della benzina di quel ca**o di pulman...volevo farlo saltare in aria!quanto ho trovato un bastoncino ben combustibile mi sono alzato la testa e il pulmann ero già distantissimo..ora dico a voi...fanatici della religione del calcio...bestie da pasolo da prendere a calci...voi non siete uomini! voi non lo siete..siete solo carne da macello...me**a putrefatta da pulire...legna da ardere....pezzi di me**a in pratica! vergognatevi per ogni cosa che dicete e per ogni cazzata che fate xkè un giorno i cog****i della gente gireranno al tal punto che faranno troppo male..e l'unica cura è togliere sto' problema usando la forza.
    cantate...cantate...perchè poi vi faremo cantare noi! a squarciagola!

    Saresti morto anche tu... :smt083 o sei Superman? E poi mi chiedevo, quanto può essere "uno duro...orgoglioso" un ragazzino di 4 anni che si fa lavare il sedere dalla madre?


    Tornando al topic, penso che più sorveglianza risolverebbe un'pò la situazione...

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis


    Saresti morto anche tu... :smt083 o sei Superman? E poi mi chiedevo, quanto può essere "uno duro...orgoglioso" un ragazzino di 4 anni che si fa lavare il sedere dalla madre?


    Tornando al topic, penso che più sorveglianza risolverebbe un'pò la situazione...
    mio fratello è uno che certe volte tiene le lacrime xkè ha vergogna di piangere...e non mi sembra il caso di dire si fa lavare il sedere dalla madre...si vede che siete dalla parte dei cattivi e in questione sapete che avete torto su quelle cose...pochè prendete solo in considerazione quello ke ho fatto io...e non quello ke hanno fatto quelle bestie...xkè non ne parlate di questo?
    Sì la sorveglianza ci vuole...e sai come? appena uno sgarra viene sparato in testa...e vedrete che le cose andranno lisce come l'olio

  6. #25
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    mio fratello è uno che certe volte tiene le lacrime xkè ha vergogna di piangere...e non mi sembra il caso di dire si fa lavare il sedere dalla madre...si vede che siete dalla parte dei cattivi e in questione sapete che avete torto su quelle cose...pochè prendete solo in considerazione quello ke ho fatto io...e non quello ke hanno fatto quelle bestie...xkè non ne parlate di questo?
    Sì la sorveglianza ci vuole...e sai come? appena uno sgarra viene sparato in testa...e vedrete che le cose andranno lisce come l'olio
    ma si può sapere come cazzo fai a giudicare una realtà che non conosci minimamente? non sai nemmeno cos'è un ultras, eppure lo vorresti morto ma per favore...

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    mio fratello è uno che certe volte tiene le lacrime xkè ha vergogna di piangere...e non mi sembra il caso di dire si fa lavare il sedere dalla madre...si vede che siete dalla parte dei cattivi e in questione sapete che avete torto su quelle cose...pochè prendete solo in considerazione quello ke ho fatto io...e non quello ke hanno fatto quelle bestie...xkè non ne parlate di questo?
    Sì la sorveglianza ci vuole...e sai come? appena uno sgarra viene sparato in testa...e vedrete che le cose andranno lisce come l'olio
    sei malato ( e quoto steil )

  8. #27
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis

    sei malato ( e quoto steil )

    Già è fuso e quoto anchio Ste, ma dai sei la vergogna dei Federico.. Persone così belle fighe mite e pacate... E SOPRATTUTTO INTELLIGENTI...

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    ma si può sapere come ca**o fai a giudicare una realtà che non conosci minimamente? non sai nemmeno cos'è un ultras, eppure lo vorresti morto ma per favore...
    io ho visto chi sono gli ultras e ne ho già pieni i coglioni,ho visto pure un documentario per inquadrare bene la situazione....bè.... :smt104 ....solo deficenti che vogliono fare cazzate

  10. #29
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un documentario? ma allora cambia tutto

    senti, finiscila di ostentare la tua ignoranza, mettiti il cuore in pace, l'ignoranza non è una colpa ma un dato di fatto, e se sei ignorante su un certo argomento, non puoi certo parlarci su, punto.

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    un documentario? ma allora cambia tutto

    senti, finiscila di ostentare la tua ignoranza, mettiti il cuore in pace, l'ignoranza non è una colpa ma un dato di fatto, e se sei ignorante su un certo argomento, non puoi certo parlarci su, punto.
    questa non è ignoranza:vedere tre deficenti che buttano giù dagli spalti un motorino rischiando di ammazzare gente che si voleva godere una partita senza fare cazzate...oppure deficenti che tirano la bottiglia ad un povero guardalinea...o un razzo che arriva dritto dritto nella testa di un giocatore..
    Sai cos'è? è che voi non vi rendete conto com'è la situazione....il calcio sta arrivando a dei limiti impressionabili di fanatismo e di presuontosità pazzesca..voi non ci ragionate...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violenza
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/10/2007, 10:51
  2. Violenza
    Da Vanity nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 20:39
  3. la violenza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:21
  4. Razzismo negli stadi
    Da Matigol92 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 18:38
  5. Violenza negli stadi
    Da RANGER nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/4/2005, 7:21