ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 81

la violenza negli stadi....

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

ragazz cmq quell dell prigioni è un problema ke dovrebbe essere risolto mandando tt i carcerati a fare i lavori forzati....altro ke vivere a spese dello stato!!!!!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Bè non è che in prigione facciano chissà che bella vita eh...
    Cmq anch'io a 15 anni la pensavo più o meno come te.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil
    cambiare sistema giudiziario, le pene sono troppo lievi qui in italia, iniziano a sbattere gli idioti in cella per un anno o due poi vediamo se osano fare ancora qualcosa.

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da solleticoso
    Bè non è che in prigione facciano chissà che bella vita eh...
    Cmq anch'io a 15 anni la pensavo più o meno come te.
    se lo dici tu??? disegnano, giocano a calcio, guardano la tv, studiano e mangiano come porci....ovviamente a spese nostre!! PANE, ACQUA E A TIRAR SU SALE NELLE SALINE ALTRO CHE!!!

Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 1/10/2004

Predefinito

Io avrei un'idea: mandiamoli tutti al rogo immediato...così non c'è li problema di mantenerli nelle carceri!
    Come dice l'ex-Divino (Steil) bisognere inasprire le pene perchè quelle che ci sono ora questi pseudo-tifosi le usano come carta igienica!
    Il problema è anche che la polizia non fa molto: durante la partita di coppa Italia Fiorentina - Juve hanno inquadrato delle persone che stavano in un settore nel quale non sarebbe dovuto esserci nessuno e che molto allegramente tiravano un bidone (di plastica) dell'immondizia!E la polizia in tutto ciò dov'era?E' anche vero però che all'esterno dello stadio stava succedendo la rivoluzione...

Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69
    o fumarsi le canne...

ci vigliono pene pesanti ! fai il coglions; allora ti punisco da coglions, 1 anetto in gabbia e via. Forse si potrebbe pure iniziare a multare i vari gruppi tifosi o centri coordinamento tifo; vedi che dopo un due multe salate trovano da soli i 10 coglions (perchè son sempre i soliti 10 - 20 idioti) e li mandano a passeggio...( a calci in cul)

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black Hawk
    Io avrei un'idea: mandiamoli tutti al rogo immediato...così non c'è li problema di mantenerli nelle carceri!
    Come dice l'ex-Divino (Steil) bisognere inasprire le pene perchè quelle che ci sono ora questi pseudo-tifosi le usano come carta igienica!
    Il problema è anche che la polizia non fa molto: durante la partita di coppa Italia Fiorentina - Juve hanno inquadrato delle persone che stavano in un settore nel quale non sarebbe dovuto esserci nessuno e che molto allegramente tiravano un bidone (di plastica) dell'immondizia!E la polizia in tutto ciò dov'era?E' anche vero però che all'esterno dello stadio stava succedendo la rivoluzione...
    la polizia ha le mani legate, se fa qualcosa di "troppo" la cosa passerebbe come abuso di potere, con ciò non giustifico tutte le porcate che molti poliziotti hanno fatto, ma posso cmq dire con certezza che la maggior parte di interventi fuori luogo sono stati causati dalla paura, provate voi a stare in mezzo a centinaia di ultras cercando di controllarli

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

sai che bisogna fare?
    togliere il calcio...ecco cosa bisogna fare!
    una volta ero in bergamo città...era la partita atalanta-sampdoria,ero in giro cn mio fratellino..allora aveva 4 anni(ora ne ha 6)...eravamo davanti a un parco(Parco Suardi) e stava passando il pulman dei tifosi sampdoriani...mio fratello ingenuamente mi chiedevano chi erano quei esseri spregevoli che urlavano e andavano in giro col dito medio....io gli risposi ultras(e poi chi erano stì ultras)..all'ora gli dissi tranquillamente pensando che non gli avrebberro detto niente di dire Forza juve...lui con voce simpatica e faticata gli disse così...sapete cosa hanno fatto stì luridi figli di puttana? gli hanno gridato di tutto in modo violento e maleducato..mio fratello era diventato rosso...sorrideva ma capivo che gli aveva fatto male..lui è uno duro...orgoglioso....mio fratello....io?bè ero in preda dalla rabbia..nella mia tasca avevo un'accendino che mi aveva dato in omaggio un senegalese..cercavo nervosamente un pezzo di carta da bruciare e metterlo nel deposito della benzina di quel cazzo di pulman...volevo farlo saltare in aria!quanto ho trovato un bastoncino ben combustibile mi sono alzato la testa e il pulmann ero già distantissimo..ora dico a voi...fanatici della religione del calcio...bestie da pasolo da prendere a calci...voi non siete uomini! voi non lo siete..siete solo carne da macello...merda putrefatta da pulire...legna da ardere....pezzi di merda in pratica! vergognatevi per ogni cosa che dicete e per ogni cazzata che fate xkè un giorno i coglioni della gente gireranno al tal punto che faranno troppo male..e l'unica cura è togliere sto' problema usando la forza.
    cantate...cantate...perchè poi vi faremo cantare noi! a squarciagola!

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

se loro non dovevano rispondere ad un bambino tu sei stato un perfetto imbecille oppureu n perfetto ignorante a dire a tuo fratello di fare una cosa del genere...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

io imbecille? io non credevo manco che gli risposero,non sapevo un cazzo di loro.....gli ho detto dai...forza juve! niente di particolare visto che l'ha detto simpaticamente senza offendere nessuno...
    che cose del genere sono? vedi che pure te stai diventando scemo!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima