ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 63

Hockey Ghiaccio - SERIE A1

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    QUI VAL PELLICE
    Altro ingaggio in casa della Valpe con il difensore Ruggeri

    Altro ingaggio in casa della Valpe che si assicura le prestazioni del difensore con passaporto italiano e canadese Rosario Ruggeri.
    La formazione piemontese continua allestimento della squadra che prenderà parte al campionato di Serie A1, e lo fa rinforzando al difesa.
    Ruggeri classe 1984, le ultime 2 stagioni ha giocato nelle file dei Lowell Devils


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    QUI VAL PUSTERIA
    I “Lupi“ sono ora al completo: arriva Sirianni e rimane Trenker!??
    Siamo solo ai primi di agosto e la dirigenza sportiva dell’HC red orange Val Pusteria può già presentare la formazione completa 2009/10! È stata assegna anche l’ultima posizione: ROB SIRIANNI (Edmonton, Alberta) giocherà per i “Lupi”. ?Con il canadese era stato stipulato un contratto preliminare qualche settimana fa che viene ora ufficializzato. L’ italo-canadese ha saputo farsi notare durante la sua carriera nella minor league e durante l’ultima stagione è “fiorito”: 26 punti e 59 presenze in AHL per il 26enne attaccante di cui 53 incontri per i Philadelphia Phantoms e 6 per i Binghampton Senators. La “promozione” in AHL è avvenuta grazie ai 33 punti guadagnati in sole 18 partite con i Wheeling in ECHL. ?I primi passi nelle leghe senior li ha compiuti con la “Bemidji State University”, conosciuta per essere una delle migliori a plasmare talenti. Nei quattro anni trascorsi l’ala, che ha giocato spesso anche come centro, ha continuato a migliorarsi tanto da meritare il salto in ECHL e poi in AHL.?Stefan Mair è molto contento dell’ultimo ingaggio: “Rob è esattamente il rinforzo per il nostro attacco che stavamo cercando: molto pericoloso davanti alla porta, preparato dal punto di vista tecnico e un buon pattinatore e siccome gioca anche da centro, abbiamo diverse opzioni per entrambe le prime due linee.”? ?Il roster viene completato anche da Thomas Trenker. ?Il giovane di Dobbiaco, che due anni fa ha totalizzato 27 punti a Egna, nelle ultime presenze in serie A a Brunico non è riuscito a mostrare tutto il suo talento. Dopo un colloquio positivo con la dirigenza sportiva dei “Lupi” il giovane attaccante ha ben chiari i requisiti necessari per garantirsi un ruolo da titolare nella squadra. ?Le due posizioni vacanti nella formazione a 12 attaccanti verranno riservate a giovani promesse della squadra U20. E lo stesso vale per le posizioni sette e otto della difesa

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    QUI VAL PELLICE
    (C.S. Pontebba) - Un atleta molto duttile che si adatta bene sia al ruolo di centro sia da ala, dotato di ottima tecnica di pattinata, dal fisico non imponente ma comunque abituato a lavorare duro: tutte caratteristiche importanti che potranno essere sfruttate dalle Generali Aquile FVG per una maggior flessibilità di gioco.
    Questo l’identikit di Alex Nikiforuk, il sesto straniero appena messo sotto contratto dalla dirigenza friulana per la nuova stagione. Canadese, nato a Kelowna nel British Columbia il 30 settembre 1983, è alto 174 centimetri per 75 chilogrammi è un giocatore ancora giovane ma che ha già dimostrato le sue elevate potenzialità offensive.
    Alex è giunto in Europa nella stagione 2007/08 dopo aver disputato quattro campionati in NCAA con l’University of Nebraska-Omaha. Sbarcato nel Vecchio Continente ha indossato la maglia del SaiPa Lappeenranta, formazione della massima divisione finlandese, con cui ha disputato 29 incontri mettendo a segno 5 reti e 13 assist che gli sono valsi il titolo di top-scorer della formazione.
    Lasciata la Finlandia per motivi personali, nello stesso anno è sbarcato in DEL tra le fila dell’EHC Wolfsburg Grizzly. Nel campionato tedesco ha giocato 27 partite e anche qui si è fatto notare con 16 punti frutto di 6 gol e 10 assist. Accresciuta la sua qualità di gioco e preso confidenza con l’hockey europeo, la scorsa stagione è approdato in Danish League mettendosi al servizio degli Herning Blue Fox dove ha sfiorato il titolo diventando, grazie alle 26 reti e ai 38 assist messi a referto in 60 match disputati, il quarto miglior marcatore della sua formazione.
    Statistiche che contribuiscono a far crescere le attese tra i tifosi delle Generali Aquile FVG, con la speranza che questo attaccante di razza possa dimostrare tutte le sue potenzialità anche a Pontebba.

  5. #34
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    ma stai scrivendo solo tu
    adoro l'hochey...ma non seguo il campionato italiano...ma quello svizzero!

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh mi piace aggiornata questa rubrica.
    beh essendo italiano preferisco seguire l'hockey della nostra serie A1, dove c'è la squadra per cui tifo.
    Tu come fai a seguire quello svizzero ?!

    QUI ALLEGHE

    Il Presidente dell’Alleghe Hockey Tegola Canadese Renato Rossi, appena arrivato dal Canada, ha annunciato oggi l’ingaggio del ottavo straniero delle Civette, l’ala canadese Vince Rocco. Nato a Woodbridge, Ontario, il 26 giugno 1987, 178 cm per 85 kg, stecca sinistra, Rocco gioca sia centro che ala anche se preferisce quest’ultimo ruolo.??Ha iniziato la sua carriera nei Vaughan Vipers della OPJHL dove ha disputato 2 ottime stagioni, nel 2003/04 ha messo a segno 15 goal e 21 assist in 34 partite e l’anno successivo 21 + 37 in 47 incontri. Nel 2005/06 è passato alla Niagara University (NCAA) dove è rimasto per 4 stagioni, la migliore nel 2007/08 quando in 37 partite ha segnato ben 46 punti (14 + 32). Nel 2008/09 dopo la stagione in NCAA è approdato al professionismo nei Reading Royals della ECHL dove ha totalizzato ben 9 punti (4 goal e 5 assist) in altrettante partite.??“Vince è un italo molto promettente” ha dichiarato Renato Rossi che aggiunge: “Ha giocato 4 stagioni con il nostro nuovo goalie Pagliero e questo è stato decisivo nella sua scelta di vestire la maglia biancorossa. Secondo il coach della nazionale Rick Cornacchia Rocco è un giocatore del calibro di Pittis del quale ricorda le caratteristiche ma fisicamente più prestante”.??La Società ha assecondato il desiderio di Mike Kelly che ha fortemente voluto Rocco e poiché la campagna acquisti fatta finora aveva lasciato ancora delle risorse, l’ingaggio dell’ala canadese rientra quindi nel budget previsto inizialmente

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Qui

    QUI PONTEBBA

    Andreas Lutz, terzino di grande talento, resterà ancora un anno a Pontebba. L'importante conferma giunge direttamente dalla dirigenza friulana che mette così fine a tutte le voci dell’ultimo periodo, che avevano dato in partenza il giovane giocatore altoatesino.

    Scaduto il prestito che, a causa del suo scarso impiego sotto la guida Sacharuk aveva spinto le Generali Aquile FVG a dirottare Lutz verso Cortina, il numero 24 gialloblu ha avuto la fiducia di coach Tom Pokel che lo considera una pedina importante nel suo scacchiere difensivo seppur abbia già messo in chiaro che tutti, nessuno escluso, dovranno sudarsi il posto da titolare.

    Proprio questa nuova sfida a cui si aggiunge una grande voglia di dimostrare nuovamente le sue potenzialità, hanno fatto si che si trovasse l’accordo per tenere Andreas ancora con le Aquile. Una notizia che sicuramente farà contenta tutta quella schiera di tifosi giovani e meno giovani che – fin dal primo arrivo a Pontebba, nel lontano 2006/2007, di Lutz – gli ha riservato un calore unico, un affetto ricambiato con tre stagioni giocate quasi sempre al meglio.

    Con questo annuncio si spengono tutte le voci che – nell’ultimo periodo – avevano dato in partenza il ventitreenne, l’ultima delle quali aveva “spinto” Andreas verso la seconda lega tedesca nelle fila dell’EV Landsberg.

    Lutz, uno dei più talentuosi giocatori italiani di hockey degli ultimi anni, proprio con la casacca delle Generali Aquile FVG ha dimostrato quale sia il suo valore: nelle ultime quattro stagioni, infatti, ha giocato 152 incontri corredate da 78 punti frutto di 29 reti e 49 assist a cui vanno aggiunte anche i 2 assist e le 10 partite disputate con i colori del Cortina

  8. #37
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    sono nato e cresciuto in svizzera...ecco perchè preferisco il campionato svizzero...lo vedo tramite una tessera e un decoder

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    però mica male come cosa.....
    squadra per cui tifi del campionato svizzero ???

    COPPA ITALIA

    Con la rinuncia del Varese ha prendere parte al Campionato di Serie A2 2009/2010 , salata anche il girone di qualificazione per la Coppa Italia.
    Al Girone di qualificazione che doveva andare in scena il 18 e 26 Settembre vedeva la formazione del Varese che affrontava il Real Torino e la formazione del Milano Rosso Blu che affrontava il Merano Junior.
    Da quello che sembra, questo girone di qualificazione dovrebbe essere cancellato con la promozione della formazione del Milano Rosso Blu e del Real Torino agli ottavi di finale, mentre la formazione del Merano Junior no prenderebbe parte alla Coppa Italia 2009/2010

  10. #39
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    però mica male come cosa.....
    squadra per cui tifi del campionato svizzero ???

    COPPA ITALIA

    Con la rinuncia del Varese ha prendere parte al Campionato di Serie A2 2009/2010 , salata anche il girone di qualificazione per la Coppa Italia.
    Al Girone di qualificazione che doveva andare in scena il 18 e 26 Settembre vedeva la formazione del Varese che affrontava il Real Torino e la formazione del Milano Rosso Blu che affrontava il Merano Junior.
    Da quello che sembra, questo girone di qualificazione dovrebbe essere cancellato con la promozione della formazione del Milano Rosso Blu e del Real Torino agli ottavi di finale, mentre la formazione del Merano Junior no prenderebbe parte alla Coppa Italia 2009/2010

    Lugano

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grandissimo...anche io simpatizzo per la truppa bianco-nera !!!!
    ho diverse foto della Resega di Lugano e anche un amica che spesso via facebook mi racconta delle partite....

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Altri sport: Hockey ghiaccio
    Da pilota19 nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 13:54
  2. Hockey su prato
    Da Diamante_Nero nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 20:59
  3. Torino2006 - Hockey su ghiaccio
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 22:05
  4. Hockey su ghiaccio
    Da The Trooper nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/12/2005, 23:24
  5. Hockey su ghiaccio
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/3/2005, 20:01