giornata storica il 18 febbraio 2006, giornata storica per l'hockey svizzero
SVIZZERA - CANADA 2-0
doppietta di Di Pietro e shot out di Gerber....ragazzi ke emozioni
giornata storica il 18 febbraio 2006, giornata storica per l'hockey svizzero
SVIZZERA - CANADA 2-0
doppietta di Di Pietro e shot out di Gerber....ragazzi ke emozioni
INCREDIBILE ... non l'avrei mai detto e neppure pensato!!! Questa è una vittoria storica... momenti che non capitano spesso ... anche se è il secondo in 3 giorni ... dopo la vittoria contro la Cechia ...
GRANDISSIMA SVIZZERA!!!!
[img][images/thumbs/The Trooper_suisse.png]http://srbigham.com/img/drapeaux/grand/suisse.png[/img]
Gerber ha parato TUTTO...
[img][images/thumbs/schrek_eh_gerber_slo_sz.jpg]http://www2.sfdrs.ch/webtool/data/pics/sporteventseishockeywmartikel/eh_gerber_slo_sz.jpg[/img]
ke grande...mamma mia...
ma ... Hopp Suisse!!!!
grandissimi!!
In questo momento sono troppo esaltato .. non riesco a realizzare quello che è successo ... non immagino neanche come possano sentirsi i giocatori ... quest'impresa farà il giro del mondo!!! Nessuno lo avrebbe mai detto!!! Aspettiamoci altre sorprese!!! GRANDE SVIZZERA!!!
Ora bisogna battere ITALIA e Germania ... per poi vedere quale sarà il nostro avvesario nei 1/4 ... e chissà che non si possa andare oltre... ma non bisogna montarsi la testa!
Ma non avevi detto ke snobbavi le olimpadi??? Mah!Originariamente inviata da schrek
![]()
Cmq, caro The Trooper, mi spiace dirlo, xchè si impegnano un sacco, ma non sarà difficile battere l'Italia....![]()
eh ma l'hockey è l'unico sport degno di un certo interesseOriginariamente inviata da DKNY
![]()
Ieri a torino ho fatto la guerra con gli svizzerigli lanciavo le palle di neve
loro nn mi vedevano allora hanno cominciato a tirarle sulla folla
ho scatenato una guerra :smt040 oddio
Italia - Germania
3----3
bene bene...dai ke battiamo pure la germania e kuei poveracci degli italiani (scusatemi eh...ma l?italia dell'hockey fa proprio pena) cosi ai 4° ci ritroviamo la Lettonia...avversario nn certo temibile ke ci permette di arrivare alle semifinali e kuindi avremmo il 75% di possibilità di ottenere una medaglia
![]()