giornata storica il 18 febbraio 2006, giornata storica per l'hockey svizzero
SVIZZERA - CANADA 2-0
doppietta di Di Pietro e shot out di Gerber....ragazzi ke emozioni
giornata storica il 18 febbraio 2006, giornata storica per l'hockey svizzero
SVIZZERA - CANADA 2-0
doppietta di Di Pietro e shot out di Gerber....ragazzi ke emozioni
INCREDIBILE ... non l'avrei mai detto e neppure pensato!!! Questa è una vittoria storica... momenti che non capitano spesso ... anche se è il secondo in 3 giorni ... dopo la vittoria contro la Cechia ...
GRANDISSIMA SVIZZERA!!!!
[img][images/thumbs/The Trooper_suisse.png]http://srbigham.com/img/drapeaux/grand/suisse.png[/img]
Gerber ha parato TUTTO...
[img][images/thumbs/schrek_eh_gerber_slo_sz.jpg]http://www2.sfdrs.ch/webtool/data/pics/sporteventseishockeywmartikel/eh_gerber_slo_sz.jpg[/img]
ke grande...mamma mia...
ma ... Hopp Suisse!!!!
grandissimi!!
In questo momento sono troppo esaltato .. non riesco a realizzare quello che è successo ... non immagino neanche come possano sentirsi i giocatori ... quest'impresa farà il giro del mondo!!! Nessuno lo avrebbe mai detto!!! Aspettiamoci altre sorprese!!! GRANDE SVIZZERA!!!
Ora bisogna battere ITALIA e Germania ... per poi vedere quale sarà il nostro avvesario nei 1/4 ... e chissà che non si possa andare oltre... ma non bisogna montarsi la testa!
Ma non avevi detto ke snobbavi le olimpadi??? Mah!Originariamente inviata da schrek
Cmq, caro The Trooper, mi spiace dirlo, xchè si impegnano un sacco, ma non sarà difficile battere l'Italia....
eh ma l'hockey è l'unico sport degno di un certo interesseOriginariamente inviata da DKNY
Ieri a torino ho fatto la guerra con gli svizzeri gli lanciavo le palle di neve loro nn mi vedevano allora hanno cominciato a tirarle sulla folla ho scatenato una guerra :smt040 oddio
Italia - Germania
3----3
bene bene...dai ke battiamo pure la germania e kuei poveracci degli italiani (scusatemi eh...ma l?italia dell'hockey fa proprio pena ) cosi ai 4° ci ritroviamo la Lettonia...avversario nn certo temibile ke ci permette di arrivare alle semifinali e kuindi avremmo il 75% di possibilità di ottenere una medaglia