ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Superpippa Inzaghi

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Superpippa Inzaghi

    Ieri Superpippa Inzaghi ha fatto due goal ed è stato il migliore in campo (cosi' scrivono i giornali, io non ho visto la partita).
    E' stato preferito da Ancelotti al nazionale Gilardino e sta dimostrando, nonostante gli infortuni e l'eta', di essere ancora fortissimo.
    la domanda è:
    perche' nel Milan gioca Inzaghi al posto di Gilardino e in nazionale Gilardino al posto di Inzaghi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Forse perchè i due allenatori(Ancellotti e Lippi)non hanno la stessa concezione della sua forza?A mio parere è molto meglio Gilardino,è più completo....e poi il secondo gol (mi pare) che ha fatto ieri mi ha fatto troppo ridere: ma come si fa a mandarsi sulla testa un tiro a due centimetri dalla linea??

  4. #3
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Inzaghi è un giocatore unico nel suo genere, in Italia e nel mondo di calciatori come lui non ce ne sono.... Quando la squadra non gira le occasioni se le crea da solo (vedi primo tempo contro l'Empoli), quando invece c'è gioco risulta devastante (vedi ieri sera). Ranger il suo gol ti fa ridere? Non è così difficile da capire visto il flipper che la meravigliosa difesa tedesca ha fatto nell'area piccola... gli è arrivata sui piedi, non era un tiro, cosa poteva fare? Sempre bravo a essere al posto giusto al momento giusto... dote spesso sottovalutata...

    Fosse per me Inzaghi sarebbe sempre titolare, Lippi è semplicemente un idiota, preferire Vieri e Iaquinta a Inzaghi mi fa abbastanza ridere, sopprattutto in questo momento nel quale SUPERPIPPA fa un gol ogni 50 minuti.


    Ah per la cronaca, dopo il rigore parato di Shevchenko, Kahn il portiere tedesco è andato a insultarlo, due minuti dopo lo stesso Shevchenko gli fa gol di testa.... dio quantop ho goduto :smt025


    p.s Ballack "Stasera elimineremo il Milan per il futuro poi si vedrà"

  5. #4
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    Ranger il suo gol ti fa ridere? Non è così difficile da capire visto il flipper che la meravigliosa difesa tedesca ha fatto nell'area piccola... gli è arrivata sui piedi, non era un tiro, cosa poteva fare? Sempre bravo a essere al posto giusto al momento giusto... dote spesso sottovalutata...
    Da quello che ho visto io stava tirando ma invece di mandarla verso la porta si è mandato la palla sulla testa...non fa ridere?Per me si.
    Comunque anche bravo è, ma preferisco altri tipo Iaquinta,Gilardino e Del piero centomila volta

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..

    inzaghi trasforma in oro ogni pallone che tocca..gilardino è molto meglio tecnicamente pero' meno goleador..
    pippo deve andare ai mondiali..gli farei giocare 25/30 minuti a partita penso possa fare il goal anche in pochi minuti 8)

Discussioni simili

  1. inzaghi si deve operare
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 20:41