la svezia ha detto che ieri a fatto apposta a perdere per trovarsi contro la svizzera io lo prendo come un offesa sinceramente
la svezia ha detto che ieri a fatto apposta a perdere per trovarsi contro la svizzera io lo prendo come un offesa sinceramente
finito il sogno svizzero...partita buona contro la svezia fatta eccezione del 2° tempo dove abbiamo subito passivamente il loro gioco(parziale 3-0) delunte la prestazione di Gerber che non mi sembrava affatto il portierone che poteva permettere alla svizzera un gran risultato..
menomale ke mi sn consolato cn le medaglie d'oro e argento degli schoch nello snowboard...
già e oro del freestyle femminile... siamo 5 in classificaOriginariamente inviata da schrek
vabbè peccato cmq per l'hockey
5° nel medagliere?Originariamente inviata da Kim
a me basta solo essere davanti all'italia nel medagliere poi sn contento
non so siam lì... xkè mo l'Italia ha vinto a qlc altro ...Originariamente inviata da schrek
Svizzera 6a, Italia 9a domani altre 2 probabili medaglie per la svizzera sperem!
sbaglio o italia- svizzera è finita 3-3, e il pareggio ve lo abbiamo regalato ???
è finita 3-3......e il pareggio ve l'abbiam regalato noi a voi...cmq...vabbe....
ieri è stato eliminato il Canada....grande favorito x la medaglia d'oro...
Sbagli ... è finita 3-3 ... e da come la CH ha giocato la partita il pareggio può essere che ce l'avete regalato (non intenzionalmente)...Originariamente inviata da adfk