ma da quando fai l'esperto d'hockey???Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
![]()
non starai provando a rubarmi il lavoro???
ma da quando fai l'esperto d'hockey???Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
![]()
non starai provando a rubarmi il lavoro???
eheh solo quando le partite si possono seguire alla tele divento un espertoOriginariamente inviata da The Trooper
![]()
ah ok ... allora visto "tutto il tempo" che la TSI dedica all'hockey (da notare l'ironia) non corro il pericolo...![]()
si si,scusatemi...3-3Originariamente inviata da The Trooper
dai lasciatemi esultare un pokino, uffi! cmq il pareggio finale ve lo abbiamo fatto fare noi...cavolo vi ha passato il disco davanti alla porta
![]()
beh dai almeno sono contenti tutti no? ultimi ma con onore![]()
dal vivo è ancora meglio..soprattutto quando sei in prima fila e i dischetti ti volano davanti agli occhi..poi è bellissimo vedere la grinta con la quale si buttano uno addosso all'altro..Originariamente inviata da schrek
![]()
guarda l'anno scorso ho seguito tantissimo il Lugano durante il lock out NHL e ho visto piu star io delle olimpiadi....Originariamente inviata da bx
x kuanto riguardano i dischetti...nn penso ke sia una bella cosa vederseli passare davanti.....se ti fosse arrivato uno dove dico io, decisamente nn saresti kua a raccontare le tue emozioni olimpiche...
ma dato che nn mi è arrivato lo faccio.. :smt040
esaltas alura....cosa vuoi ke ti dicaOriginariamente inviata da bx
![]()
nulla..![]()