ma da quando fai l'esperto d'hockey???Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
non starai provando a rubarmi il lavoro???
ma da quando fai l'esperto d'hockey???Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
non starai provando a rubarmi il lavoro???
eheh solo quando le partite si possono seguire alla tele divento un espertoOriginariamente inviata da The Trooper
ah ok ... allora visto "tutto il tempo" che la TSI dedica all'hockey (da notare l'ironia) non corro il pericolo...
si si,scusatemi...3-3 dai lasciatemi esultare un pokino, uffi! cmq il pareggio finale ve lo abbiamo fatto fare noi...cavolo vi ha passato il disco davanti alla portaOriginariamente inviata da The Trooper
beh dai almeno sono contenti tutti no? ultimi ma con onore
dal vivo è ancora meglio..soprattutto quando sei in prima fila e i dischetti ti volano davanti agli occhi..poi è bellissimo vedere la grinta con la quale si buttano uno addosso all'altro..Originariamente inviata da schrek
guarda l'anno scorso ho seguito tantissimo il Lugano durante il lock out NHL e ho visto piu star io delle olimpiadi....Originariamente inviata da bx
x kuanto riguardano i dischetti...nn penso ke sia una bella cosa vederseli passare davanti.....se ti fosse arrivato uno dove dico io, decisamente nn saresti kua a raccontare le tue emozioni olimpiche...
ma dato che nn mi è arrivato lo faccio.. :smt040
esaltas alura....cosa vuoi ke ti dicaOriginariamente inviata da bx
nulla..